Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pensatemi intensamente domattina!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Fai foto a nastro, mi raccomando!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Isa.xox View Post
      ragazzi, domattina pensatemi intensamente! Ho bisogno di sostegno morale..! sar? in sala operatoria al traumatologico ad assistere ad un intervento della peggio chirurgia ortopedica.. a sorpresa vedr? o sostituzione totale di ginocchio (con protesi come questa http://www.ancaeginocchio.it/ginocch...0ginocchio.jpg
      oppure protesi d'anca.. http://artroprotesi-online.com/images/hip.JPG
      non pensavo ma sono molto pi? terrorizzata per questa che per l'autopsia..

oh rag? io vado, quando mi ricapita poi l'occasione.. se mi sento male esco.. spero solo di non svenire sulla sega
      pensatemiiiiii
      ... a me terrorizza di + l'autopsia.... mi mette ansia solo pensarci! Ricordo benissimo il tuo post...non andiamo nei dettagli!

Comment

• Font Size
        Originally posted by MAVERICK72 View Post
        ... a me terrorizza di + l'autopsia.... mi mette ansia solo pensarci! Ricordo benissimo il tuo post...non andiamo nei dettagli!
        Io quel video non sono mica riuscito a vederlo eh ... mi ricordo la velocit? con cui aprivano la tipa ... una comsa impressionante ... e pensare che da piccolo volevo fare il medico chirugo

Comment

• Font Size
          ing.biomedica(bioingegneria) in sostenza protesi organi&co.
          Anche mia cugina ? ricercatice al dipartimento di bioingegneria del polimi.. ha vinto anche il premio lombardia lavoro... lei e una sia collega hanno sviluppato un innovativo bioreattore rotante che ha
          permesso il primo trapianto al mondo di trachea ingegnerizzata senza necessit? di terapie antirigetto..

Comment

• Font Size
            tornata da poco!!!!!!!!!!!! 6 ore filate di sala operatoria.. 4operazioni di fila!!!!!!
            nemmeno un mancamento!!!!! bellissimo!!!
            il chirurgo mi ha preso in simpatia!
            ho visto riduzione frattura testa omerale, protesi d'anca, artroscopia ginocchio (non vi dico cosa si ? visto), riduzione frattura metatarso!
            il chirurgo mi ha permesso di far foto e video, ma per questione di sensibilit? non metter? quelle cruente! posso mettere quelle pi? carine

Comment

• Font Size
              Originally posted by ala70 View Post
              In bocca al lupo

Non svenire sul pi? bello

Attendiamo report dettagliato
              volevo far foto per distrarmi ma non credo si possa
              il chirurgo mi ha permesso di far foto e video, ma per questione di sensibilit? non metter? quelle cruente! posso mettere quelle pi? carine
              Zio Ala ? rimasto collegato in trepidante attesa....come promesso

Forza con il report !

Comment

• Font Size
                il chirurgo mi ha permesso di far foto e video, ma per questione di sensibilit? non metter? quelle cruente! p
                NOOOOOO! SAN-GUE, SAN-GUE, SAN-GUE! :ninj:

Comment

• Font Size
                  tornata da poco!!!!!!!!!!!! 6 ore filate di sala operatoria.. 4operazioni di fila!!!!!!
                  nemmeno un mancamento!!!!! bellissimo!!!
                  il chirurgo mi ha preso in simpatia!
                  ho visto riduzione frattura testa omerale, protesi d'anca, artroscopia ginocchio (non vi dico cosa si ? visto), riduzione frattura metatarso!
                  quelle piu carine di foto?!?!....nel senso che hai fatto le foto ai vestiti di quelle operate?!?!..

l'artrospcopia al ginocchio ? un classico......sembr aun p? odissea 2001 nello spazio..

ti ha preso in simpati ain che senso..?!?1...come sei andata vestita in sala operatoria...ti han fatto lo scherzo di farti lavare le mani?!?..

p.s. ad una vecchietta a cui stavano inserendo la protesi nell'anca,dato i rumori del martello,alla sua domanda da dove venissero i rumori ,l'anestesista ha risposto che erano gli idraulici nella stanza a fianco

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mano View Post
                    quelle piu carine di foto?!?!....nel senso che hai fatto le foto ai vestiti di quelle operate?!?!..

l'artrospcopia al ginocchio ? un classico......sembr aun p? odissea 2001 nello spazio..

ti ha preso in simpati ain che senso..?!?1...come sei andata vestita in sala operatoria...ti han fatto lo scherzo di farti lavare le mani?!?..

p.s. ad una vecchietta a cui stavano inserendo la protesi nell'anca,dato i rumori del martello,alla sua domanda da dove venissero i rumori ,l'anestesista ha risposto che erano gli idraulici nella stanza a fianco
                    L'artroscopia del ginocchio in genere diceva il chirurgo che ? tranquillissima.. questo invece hanno avuto notevoli problemi perch? il ginocchio era precedentemente stato oggetto di protesizzazione, e a causa di una brutta infezione si era gonfiato grande pi? di un melone, con formazione abnorme di tessuto cartilagineo interno.. ti dico solo che appena forato ? uscito un ruscello di infezione che ha bagnato tutto il chirurgo e il pavimento..
                    ha preso in simpatia me e la mia amica-collega perch? facevamo molte domande..? piaciuto a tutti che fossimo collaborative e interessate ci hanno offerto il pranzo e invitate in sala operatoria a vederne altri, il primario ha detto che basta dire il suo nome e possiamo entrare
                    pensa che durante l'operazione gli infermieri eran tutti in giro e mi ha fatto abbassare le frequenze della fresa
                    ora cmq metto qualche foto

Comment

• Font Size
                      e mi ha fatto abbassare le frequenze della fresa
                      Se te la cavi anche con il CAD-CAM-CAE....

...reputati assunta si torna in Friuli

Comment

• Font Size
                        L'artroscopia del ginocchio in genere diceva il chirurgo che ? tranquillissima.. questo invece hanno avuto notevoli problemi perch? il ginocchio era precedentemente stato oggetto di protesizzazione, e a causa di una brutta infezione si era gonfiato grande pi? di un melone, con formazione abnorme di tessuto cartilagineo interno.. ti dico solo che appena forato ? uscito un ruscello di infezione che ha bagnato tutto il chirurgo e il pavimento..
                        ha preso in simpatia me e la mia amica-collega perch? facevamo molte domande..? piaciuto a tutti che fossimo collaborative e interessate ci hanno offerto il pranzo e invitate in sala operatoria a vederne altri, il primario ha detto che basta dire il suo nome e possiamo entrare
                        pensa che durante l'operazione gli infermieri eran tutti in giro e mi ha fatto abbassare le frequenze della fresa
                        ora cmq metto qualche foto
                        si... si...anche il pranzo offerto.. tutti marpioni in sala operatoria.......

comunque il chirurgo era proprio distratto da te...per farsi inondare dal liquido uscito dal ginocchio......si pratica sempre un'artrocentesi se ? cosi gonfio.....cosi il "campo sterile" ? andato a farsi benedire....

ma almeno l'anestesista ? rimasto..oppure era andato dietro alle infermiere...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mano View Post
                          si... si...anche il pranzo offerto.. tutti marpioni in sala operatoria.......

comunque il chirurgo era proprio distratto da te...per farsi inondare dal liquido uscito dal ginocchio......si pratica sempre un'artrocentesi se ? cosi gonfio.....cosi il "campo sterile" ? andato a farsi benedire....

ma almeno l'anestesista ? rimasto..oppure era andato dietro alle infermiere...
                          no nn ? stata colpa mia semplicemente il ginocchio era veramente ridotto male..
                          cmq inizio con qualche fotina
                          ecco qui mentre iniziano e io che mi mantengo a distanza per non intralciare il campo nelle prime fasi.

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size
                            Alcuni ferri e attrezzi vari

Comment

• Font Size
                              Alcuni ferri e attrezzi vari

gli attrezzi di un falegname

Comment

• Font Size
                                Originally posted by frecciazzurra View Post
                                gli attrezzi di un falegname
                                .........NO! di un carpentiere!!!!!!! Manco quando ho rifatto casa!

Comment

X
                                Working...
                                X