Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

si dice che la miglior vendetta sia ........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    si dice che la miglior vendetta sia ........

    dicesi che la miglori vendetta sia il perdono, e pensandoci ben bene ? vero perch? cosi eviti di compiere del male di cui poi potresti pentirti , ma cosa ? che non si potrebbe mai perdonare ?
    il tradimento del/la partner ? il tradimento di un' amicizia ? il male ricevuto da un familiare ?
    non so nemmeno perch? sto parlando di questo .

  • Font Size
    #2
    non so...
    per? per non sapere ne leggere ne scrivere... ti perdono per avermi posto questo quesito esistenziale....


    Comment


    • Font Size
      #3
      ..vogliamo i dettagli

      Comment


      • Font Size
        #4
        ? una cazzata perch? chi ti ha ferito nel 50% dei casi la vede come una mezza assoluzione a priori:<<allora non era cos? grave dai...>>

        Comment


        • Font Size
          #5
          dipende da chi hai di fronte. se &#232; una persona con del cuore e sa di aver sbagliato, perdonarlo per farlo stare male pu&#242; aver senso (ma da un punto di vista esclusivamente moralista verrebbe da dire che dovresti perdonarlo per perdonarlo sul serio, senza che lo fai con rancore). se hai di fronte un pezzo di merda.. se ne sbatte del tuo perdono. sarebbe bello che in giro non ci fossero stronzi, ma il mondo ne &#232; pieno e bisogna farci i conti ogni giorno..
          e soprattutto dipende anche da ci&#242; che ha fatto, anche se da un certo punto in su, vien difficile pensare che la persona in questione abbia un cuore.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            ? una cazzata perch? chi ti ha ferito nel 50% dei casi la vede come una mezza assoluzione a priori:<<allora non era cos? grave dai...>>
            scusami ma credo di non capire se ti spieghi ti posso dare una risposta soddisfacente

            Comment


            • Font Size
              #7
              io non so nemmeno se sono in grado di perdonare o meno...

              ti dir&#242;, credo che - personalmente - mi possa spingere a convivere con ci&#242; che mi &#232; stato fatto e con il passarlo...ma da qui a perdonare...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by DANGEROUS View Post
                scusami ma credo di non capire se ti spieghi ti posso dare una risposta soddisfacente
                se ti vendichi perdonando, molti saran portati a pensare che il torto che hai subito non era nulla di cos? grande...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  dipende da chi hai di fronte. se ? una persona con del cuore e sa di aver sbagliato, perdonarlo per farlo stare male pu? aver senso (ma da un punto di vista esclusivamente moralista verrebbe da dire che dovresti perdonarlo per perdonarlo sul serio, senza che lo fai con rancore). se hai di fronte un pezzo di merda.. se ne sbatte del tuo perdono. sarebbe bello che in giro non ci fossero stronzi, ma il mondo ne ? pieno e bisogna farci i conti ogni giorno..
                  e soprattutto dipende anche da ci? che ha fatto, anche se da un certo punto in su, vien difficile pensare che la persona in questione abbia un cuore.
                  ti quoto sul fatto che il mondo ? pieno di stronzi professionisti e che lo sanno fare bene (gli stronzi)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ace View Post
                    non so...
                    per? per non sapere ne leggere ne scrivere... ti perdono per avermi posto questo quesito esistenziale....


                    scusami ma tu non sai nel leggere ne scrivere ? no, non ? questo il problema ma grazie del tuo perdone ...... che torrto ti ho fatto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by DANGEROUS View Post
                      scusami ma credo di non capire se ti spieghi ti posso dare una risposta soddisfacente
                      Originally posted by Mitoz! View Post
                      se ti vendichi perdonando, molti saran portati a pensare che il torto che hai subito non era nulla di cos? grande...
                      Intendevo questo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Mitoz! View Post
                        se ti vendichi perdonando, molti saran portati a pensare che il torto che hai subito non era nulla di cos? grande...
                        quello ? verissimo ma il detto vale per tutto ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by DANGEROUS View Post
                          quello ? verissimo ma il detto vale per tutto ?
                          dipende...

                          da te, dal tuo carattere, dal torto e dalla persona che lo ha commesso

                          io ad esempio, non sono proprio quello che si direbbe un fan del "porgere l'altra guancia"

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            ..vogliamo i dettagli
                            oh lasciamo stare che ? meglio andrea fidati .

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Non per passare da stron..o a tutti i costi, ma ricordatevi sempre, che quello che perdonava, ha fatto una brutta fine, l'hanno addirittura inchiodato.....


                              Cmq per quanto mi riguarda, per carattere, non riesco a perdonare.
                              Last edited by speed01; 12-05-10, 18:37.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X