Che sport emozionante
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un'altra vittoria
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by TheKing View PostSporcaccione! :giulius::giulius:Originally posted by desmoone View Postmmmmmmmmmmmmmmmmmmm :giulius:
Originally posted by taboxxx View Postla foto del profilo ? prima della gara con il mio prep. appena ho le foto del fotografo le posto grazie a tutti...
Comment
-
Originally posted by aciachi View Postsolo io dopo 3 anni di palestra pesavo uguale e avevo gli stessi muscoli di quando ho iniziato?
in 3 anni almeno 5kg li dovresti aver presi...ci sono tanti fattori da guardare nel tuo allenamento/nutrizione/riposoLast edited by frecciazzurra; 13-05-10, 00:12.
Comment
-
nella foto piccola era la mia prima gara a 18 anni ora ne ho 25 per? devo ammettere di essere soddisfatto....solo che ora per 2 annetti abbandono il palco work in progress voglio mettere su altri 10kg sul peso gara of season devo arrivare sui 110kg...ce la faro' povero il mio k6 che mi deve trasportare...ma nn a casa ho fatto la motopotente
Comment
-
Originally posted by taboxxx View Postnella foto piccola era la mia prima gara a 18 anni ora ne ho 25 per? devo ammettere di essere soddisfatto....solo che ora per 2 annetti abbandono il palco work in progress voglio mettere su altri 10kg sul peso gara of season devo arrivare sui 110kg...ce la faro' povero il mio k6 che mi deve trasportare...ma nn a casa ho fatto la motopotente
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by taboxxx View Postnella foto piccola era la mia prima gara a 18 anni ora ne ho 25 per? devo ammettere di essere soddisfatto....solo che ora per 2 annetti abbandono il palco work in progress voglio mettere su altri 10kg sul peso gara of season devo arrivare sui 110kg...ce la faro' povero il mio k6 che mi deve trasportare...ma nn a casa ho fatto la motopotente
Comment
X
Comment