Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la grecia nonostante la crisi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman View Post
    20 anni fa uno lo han fucilato quando ne han avuto piene le balle...
    cavolo ci credo......li ha fatti rimanere al tempo della pietra per 50 anni....fossero stati i francesi già nei primi '50 avrebbero rispolverato le loro care ghigliottine
    ps: dietro la fucilazione come ben sai c'è stato uno zampino occidentale......

Ora, rimasti senza soldi UE, iniziano a chiedersi come mai gli fan i prelievi diretti in busta e non è cambiato nulla...
    C'è un motivo se in molti rientrano o si spostan ancora + a est
    ci credo....a noi stressano coi parametri di Mastricht, rapporto deficit pil e altra roba.....
    gli stati fantoccio dell'Est invece li lasciano liberi e sovrani di fare quello che vogliono.....
    Last edited by Anima998; 13-05-10, 08:18.

Comment

• Font Size
      Originally posted by andyp View Post
      ever guarda la pizza ? intoccabile anche qua in alcuni posti....nel mio paese provincia di milano,per due marherite con doppio pomodore 2 medie 2 amari 50 euri.....risultato oltre la nostra incazzatura ha chiuso e venduto ai cinesi....ormai sono arrivati anche da me ed ? tutto loro le attivit?....
      guarda... 3 anni fa sono andato in una pizzeria in zona Stazione Centrale
      eravamo in 3, quindi
      • 3 pizze
      • 3 birre
      • 3 dolci
      • 3 limoncelli offerti dalla casa

in totale SOLO 20 ?

dettagli
      • sono egiziani copti
      • si e' mangiato benissimo

Comment

• Font Size
        Originally posted by andyp View Post
        ha mediamente gli stipendi pi? alti dell'italia.......incredibile...anche la spagna nonostante non navighi in buone acque a livello salariale ? messa meglio....
        che schifo di paese...
        Da ultime sentite al telegiornale sembra che molti paesi europei stiano valutando un taglio degli stipendi pubblici... spero che qualche FENOMENO non lo proponga qua in Italia, altrimenti si che scatta la rivoluzione...

Comunque spero che qui da noi non capitino cose tipo in Grecia, altrimenti con l'apparato statale pachidermico che ci ritroviamo, non ci risolleviamo pi?...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lordkudan View Post
          Da ultime sentite al telegiornale sembra che molti paesi europei stiano valutando un taglio degli stipendi pubblici... spero che qualche FENOMENO non lo proponga qua in Italia, altrimenti si che scatta la rivoluzione...

Comunque spero che qui da noi non capitino cose tipo in Grecia, altrimenti con l'apparato statale pachidermico che ci ritroviamo, non ci risolleviamo pi?...
          Per quanto ne so negli altri stati lo stipendio statale ? maggiore di quello privato... (ma vado a memoria)
          Qui ? il contrario (almeno per la plebaglia...)

Comment

• Font Size
            Originally posted by |KC| View Post
            guarda... 3 anni fa sono andato in una pizzeria in zona Stazione Centrale
            eravamo in 3, quindi
            • 3 pizze
            • 3 birre
            • 3 dolci
            • 3 limoncelli offerti dalla casa

in totale SOLO 20 ?

dettagli
            • sono egiziani copti
            • si e' mangiato benissimo
            indirizzo..indirizzo ,ma il fatto che siano copti porta uno sconto?!?....perch? gli altri egiziani sono in linea per i costi.....forse era a mezzogiorno dove i menu anch ein ristorante primo secondo e caff? ti fanno 9 euri......

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion View Post
              nel bar vicino al mio ufficio panino 5? ... piadina 5.50

e NON sono a milano...
              e la miseria io lavoro in centro milano (brera per intenderci) e mangio a prezzi pi? onesti
              sar? che c'? talmente tanta concorrenza che i prezzi un po' si abbassano

mediamente un panino o una piadina 4/4.5?.. se poi sai dove andare allo stesso prezzo prendi un primo e con un paio di euro in pi? un secondo + contorno... e di buona qualit? tra l'altro

in compenso ci sono posti in cui per una pizza e un'acqua a mezzogiorno ci lasci 10/12 euro... roba da pazzi!

eppure vi dir? che son sempre pieni, perch? si mangia bene e perch? la gente ogni tanto ha voglia di mangiare bene

Comment

• Font Size

questa mattina Zapatero ha annunciato un taglio degli stipendi statali del 5%

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nonno enio View Post
                  questa mattina Zapatero ha annunciato un taglio degli stipendi statali del 5%
                  e ancora saran + alte di qua

Comment

• Font Size
                    intanto qualcuno mi dovrebbe spiegare come sia possibile che in Sicilia ci siano stipendi faraonici nel pubblico impiego e che citta' come Palermo rischino di affogare nel pattume, per non parlare del deficit che continua ad accumulare nonostante sia una regione a statuto speciale...

Comment

• Font Size
                      Per quanto ne so negli altri stati lo stipendio statale ? maggiore di quello privato... (ma vado a memoria)
                      Qui ? il contrario (almeno per la plebaglia...)
                      vero........

Comment

• Font Size
                        intanto qualcuno mi dovrebbe spiegare come sia possibile che in Sicilia ci siano stipendi faraonici nel pubblico impiego e che citta' come Palermo rischino di affogare nel pattume, per non parlare del deficit che continua ad accumulare nonostante sia una regione a statuto speciale...
                        Ieri sera leggevo sta risposta e in TV parlavano degli stipendi dei consiglieri provinciali di qui....
                        Mi ci ? voluta una notte... E ancora non posso scriver quello che penso

Comment

• Font Size
                          Ieri sera leggevo sta risposta e in TV parlavano degli stipendi dei consiglieri provinciali di qui....
                          Mi ci ? voluta una notte... E ancora non posso scriver quello che penso
                          se e' per questo, io mi astengo anche solo dal ricordarmi di quanto prendera' al mese la trota, dopo che ci ha dovuto provare per "solo" 4 volte per prendersi uno straccio di maturita'

Comment

• Font Size
                            se e' per questo, io mi astengo anche solo dal ricordarmi di quanto prendera' al mese la trota, dopo che ci ha dovuto provare per "solo" 4 volte per prendersi uno straccio di maturita'
                            maturit? conseguita con 64/100 al quarto tentativo e 12.000 euro al mese (ufficiali )

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nonno enio View Post
                              maturit? conseguita con 64/100 al quarto tentativo e 12.000 euro al mese (ufficiali )
                              si' ma vedi, io non ce l'ho tanto con lui, quanto con tutti quelli che lo hanno votato
                              mi spiego: come puo', uno che riesce a malapena a fare una O con il bicchiere, amministrare la comunita'?

e se non sbaglio, prima ancora di essere votato, il padre lo aveva piazzato nella commissione per il controllo dei fondi per l'Expo...
                              lo stesso padre che ha sempre gridato "Roma ladrona", "terroni fannulloni e mantenuti", "facciamo la rivoluzione e stacchiamoci"... e poi
                              • crea una banca al Nord che fallisce miseramente
                              • si sposa una "terrona" (ma l'avra' naturalizzata padana?)
                              • nepotismo a manetta (trota, delfino o merluzzo che sia)

Comment

• Font Size
                                si' ma vedi, io non ce l'ho tanto con lui, quanto con tutti quelli che lo hanno votato
                                mi spiego: come puo', uno che riesce a malapena a fare una O con il bicchiere, amministrare la comunita'?

e se non sbaglio, prima ancora di essere votato, il padre lo aveva piazzato nella commissione per il controllo dei fondi per l'Expo...
                                lo stesso padre che ha sempre gridato "Roma ladrona", "terroni fannulloni e mantenuti", "facciamo la rivoluzione e stacchiamoci"... e poi
                                • crea una banca al Nord che fallisce miseramente
                                • si sposa una "terrona" (ma l'avra' naturalizzata padana?)
                                • nepotismo a manetta (trota, delfino o merluzzo che sia)
                                non c'? problema: contatto diretto con pap? anche durante le comunale

Comment

X
                                Working...
                                X