Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la grecia nonostante la crisi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sgamino81 View Post
    ormai n ci fai nulla...
    ma "bastava" organizzare qualcosa nel giro di un pauio di mesi quando e' entrato in vigore l'euro...
    ma mi piacerebbbe fare un sondaggio per capire chi in questo sito ha mai partecipato a manifestazioni
    chi fa qualcosa di attivo...
    cosi per avere una percentuale...
    (escludendo le manifestazioni a tempo perso delle superiori)
    Le sassate alla questura valgono?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      Le sassate alla questura valgono?
      hanno il loro perche

Comment

• Font Size
        hanno il loro perche
        ***** se ne ho prese quel giorno....

Comment

• Font Size
          Io ho protestato!
          La birra me la han messa a 1,6?.... Non ho bevuto birre per un bel p?... Ho eliminato i bar cari....
          Ma ora son tutti allineati.... quindi vado a prenderla in negozio e me la porto al bar
          e dire che non ci vuole tanto ma nessuno lo fa bottiglietta d'acqua piccola a 1 euro e + vuol dire che chi la compra ha soldi da buttare

Comment

• Font Size
            il fatto è che ce l'hanno messo nel culo senza vasellina e nessuno a detto niente...io per primo purtroppo.... purtroppo anche fare scioperi o protesta bisognerebbe essere tutti uniti ma proprio tutti,in francia quando qualcosa non va sono uniti e in qualche maniera ottengono qualcosa qua no..ognuno si fa i fatti propri e via.....

ever guarda la pizza è intoccabile anche qua in alcuni posti....nel mio paese provincia di milano,per due marherite con doppio pomodore 2 medie 2 amari 50 euri.....risultato oltre la nostra incazzatura ha chiuso e venduto ai cinesi....ormai sono arrivati anche da me ed è tutto loro le attività....

Comment

• Font Size
              Originally posted by andyp View Post
              il fatto ? che ce l'hanno messo nel culo senza vasellina e nessuno a detto niente...io per primo purtroppo.... purtroppo anche fare scioperi o protesta bisognerebbe essere tutti uniti ma proprio tutti,in francia quando qualcosa non va sono uniti e in qualche maniera ottengono qualcosa qua no..ognuno si fa i fatti propri e via.....

ever guarda la pizza ? intoccabile anche qua in alcuni posti....nel mio paese provincia di milano,per due marherite con doppio pomodore 2 medie 2 amari 50 euri.....risultato oltre la nostra incazzatura ha chiuso e venduto ai cinesi....ormai sono arrivati anche da me ed ? tutto loro le attivit?....

mammamia non ho parole....

Cribbio se ti quoto su tutto!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Oggi mi han dato l'aumento....

.... A tempo indeterminato son reperibile pure il WE... Serviva un aumento di lavoro

Comment

• Font Size
                  e' il solito discorso...
                  finche si ha il cu.lo peso e non si ha la voglia di manifestare...
                  perche...
                  eprche quella manifestazione e' di sinistra
                  quell'altra e' di un comunco
                  quell'altra e' contro quello quell'altra a favore di quell'altro...
                  e si sta in panciolle a guardare domenica 5 sul divano...
                  beh... e' cio che ci spetta...
                  ne piu ne meno...

magari se vedendo gli aumenti si faremva il paese..e si IMPONEVA al governo uncontrollo sugli aumenti...
                  invece zitti e si somatizzava...
                  ocvvioc he chi ha potuto GIUSTAENTE l'ha cacciato in cu.lo agli altri..

infatti la cosa che mi stupisce....della Grecia...? il fatto che non siano successi casini (quattro tafferugli vogliamo degnarli anche di nota?? )
                  come scrissi sull'altro post....nel 1900 per MOLTO meno un certo Gaetano Bresci fece fuori un Savoia......mica noccioline.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andyp View Post
                    ovvio ma se paragono milano (visto che vivo e lavoro qua) a madrid,barcellona o atene i miei 1000 euro valgono di piu li che qua...ovvio che il mio collega con il mio stipendio che lavora giu a napoli fa un altro tipo di vita...lo vedo quando vado in puglia in vacanza..purtroppo qua il costo della vita ? insostenibile...
                    Ragazzi, non per polemizzare... ma voi all'estero ci avete mai vissuto???
                    Bhe io si e ci lavoro da parecchi anni...
                    In Italia si vive BENE!!!, con tutti i nostri difetti e i nostri casini... ricordatevelo, e se non ci credete prendete le valigie (ma quelle vere NON quelle da BAR) ed andate in Grecia, Spagna, Portogallo, Polonia ecc...
                    ...io dico PROVATE
                    Lo dico da uno del "NORD" che dovrebbe essere incaxxato a BESTIA per le differenze che ci sono con il SUD.

Dowizenia

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lince View Post
                      Io lavoro vicino al centro, via Manzoni o via Turati come zona...

Tempo fa' non avevo nulla (in genere mi porto qualcosa da casa), non avevo tempo di uscire ed ho chiesto ad un collega di prendermi un panino.

4.5 euro.
                      Formaggio ed un'ombra di prosciutto.

Le bestemmie.
                      nel bar vicino al mio ufficio panino 5? ... piadina 5.50

e NON sono a milano...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Scorpion View Post

e NON sono a milano...

hai ragione le piadine hanno dei costi a dir poco proibitivi e non si capisce bene il perch?...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scorpion View Post

e NON sono a milano...
                          Cribbio ragazzi, da non crederci!!!!!!

Per favore non compratele!!!!! ? davvero troppo!!!!

Comment

• Font Size
                            In romania preparan la rivolta....
                            Va tutto bene....

Comment

• Font Size
                              In romania preparan la rivolta....
                              Va tutto bene....
                              seeee.......non l'hanno fatto per cinquant'anni figurati se lo fanno ora...................

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Anima998 View Post
                                seeee.......non l'hanno fatto per cinquant'anni figurati se lo fanno ora...................
                                20 anni fa uno lo han fucilato quando ne han avuto piene le balle...
                                Ora, rimasti senza soldi UE, iniziano a chiedersi come mai gli fan i prelievi diretti in busta e non ? cambiato nulla...
                                C'? un motivo se in molti rientrano o si spostan ancora + a est

Comment

X
                                Working...
                                X