Originally posted by LASTMINUTE
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la grecia nonostante la crisi...
Collapse
X
-
Originally posted by Everluk View PostDa voi... se capita (cosa proibitiva)... un panino in un bar quanto lo pagate?
Tempo fa' non avevo nulla (in genere mi porto qualcosa da casa), non avevo tempo di uscire ed ho chiesto ad un collega di prendermi un panino.
4.5 euro.
Formaggio ed un'ombra di prosciutto.
Le bestemmie.
Comment
-
Originally posted by Lince View PostIo lavoro vicino al centro, via Manzoni o via Turati come zona...
Tempo fa' non avevo nulla (in genere mi porto qualcosa da casa), non avevo tempo di uscire ed ho chiesto ad un collega di prendermi un panino.
4.5 euro.
Formaggio ed un'ombra di prosciutto.
Le bestemmie.
Assurdo... assurdo.....
Anch'io come te mi porto il dovuto da casa, di tanto in tanto capita per? che debba prender qualche cosa appunto al bar, con 5 euro prendo due panini pienissimi e di pane fresco, con l'imbarazzo della scelta sul contenuto... per lo meno qu? vicino al mio ufficio... al centro non saprei, ma prezzi di 4/5 euro l'uno sinceramente difficilmente ne ho trovati, salvo nei bar in spiaggia al mare!!!!!... che poi anche l? l? forchetta ? al max di 2,5 euro fino ai 4 pagati domenica scorsa per un megapanino bello pieno... insomma......
Scandaloso... in citt? prezzi cos? alti.....
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostDa voi... se capita (cosa proibitiva)... un panino in un bar quanto lo pagate?
minimo cmq sono 5 euro tra panino acqua e caffe..e purtroppo non tutti hanno i ticket me compreso...
per non parlare quando si esce la sera...una volta gli aperitivi andavano dai 4 ai 5 ora se non costa almeno 7-8 euro non va bene....
? uno schifo....costa tutto e troppo...
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostAssurdo... assurdo.....
Anch'io come te mi porto il dovuto da casa, di tanto in tanto capita per? che debba prender qualche cosa appunto al bar, con 5 euro prendo due panini pienissimi e di pane fresco, con l'imbarazzo della scelta sul contenuto... per lo meno qu? vicino al mio ufficio... al centro non saprei, ma prezzi di 4/5 euro l'uno sinceramente difficilmente ne ho trovati, salvo nei bar in spiaggia al mare!!!!!... che poi anche l? l? forchetta ? al max di 2,5 euro fino ai 4 pagati domenica scorsa per un megapanino bello pieno... insomma......
Scandaloso... in citt? prezzi cos? alti.....
cmq che se ne dica anche il mac donald's ? diventato intoccabile...mi ricordo che prima dell'euro i men? costavano 7900 lire e 8900 lire quello grande...ora i men? a meno di 6 euro non li trovi...
Comment
-
Originally posted by andyp View Postma purtroppo il guaio che qua non è solo in città che costa cosi tanto la roba.... 5 euri due panini???????qua è pura utopia....
cmq che se ne dica anche il mac donald's è diventato intoccabile...mi ricordo che prima dell'euro i menù costavano 7900 lire e 8900 lire quello grande...ora i menù a meno di 6 euro non li trovi...
Mi permetto un esempio scemo (ora non valido perchè qui si son "mossi"): fino a ottobre pagavo meno la pasta barilla oltre brennero che al super del mio paese...
Ora han calato... ma solo perchè 30km + avanti han aperto un iper che vale il viaggio per il solo risparmio (io compero solo birre li )
Comment
-
Originally posted by andyp View Postminimo qua da me in via torino minimo sono 3.20-3.50 a salire ma la vergogna sono i toast e le piadine.....
minimo cmq sono 5 euro tra panino acqua e caffe..e purtroppo non tutti hanno i ticket me compreso...
per non parlare quando si esce la sera...una volta gli aperitivi andavano dai 4 ai 5 ora se non costa almeno 7-8 euro non va bene....
? uno schifo....costa tutto e troppo...Originally posted by andyp View Postma purtroppo il guaio che qua non ? solo in citt? che costa cosi tanto la roba.... 5 euri due panini???????qua ? pura utopia....
cmq che se ne dica anche il mac donald's ? diventato intoccabile...mi ricordo che prima dell'euro i men? costavano 7900 lire e 8900 lire quello grande...ora i men? a meno di 6 euro non li trovi...
mammamia che amarezza....
...comunque anche qu? i prezzi son saliti molto, ad esempio mangiare una pizza in pizzeria da voi costa meno che qu?.... qu? si trova la margherita anche a 10 euro... scandaloso......
Comment
-
Gli stipendi greci sono sicuramente gonfiati dagli sperperi di questi ultimi anni, troppo comodo pagare gli statali e i baby pensinati con i soldi degli altri, ovvero aumentando il debito pubblico.
La situazione della grecia ? simile a quella dell' Italia anni 90 , quando dopo 10 anni di sperperi assumendo statali a fiumi e pagando le pensioni a cinquantenni, ci trovammo con un debito pubblico alle stelle.
Detto questo, non posso che concordare sul fatto che con l'euro i prezzi di qualsiasi genere sono raddoppiati mentre gli stipendi si sono adeguati seguendo un tasso d' inflazione ufficiale frutto di chiss? quale sostanza allucinogena.
Ormai la situazione ? irreversibile, non vedo come si potrebbe cambiare se non con una rivoluzione, l' unica ? sperare che il potere si sposti sempre pi? verso bruxelles togliendolo a quegli scaldapoltrone fancazzisti nostrani.
Comment
-
e' il solito discorso...
finche si ha il cu.lo peso e non si ha la voglia di manifestare...
perche...
eprche quella manifestazione e' di sinistra
quell'altra e' di un comunco
quell'altra e' contro quello quell'altra a favore di quell'altro...
e si sta in panciolle a guardare domenica 5 sul divano...
beh... e' cio che ci spetta...
ne piu ne meno...
magari se vedendo gli aumenti si faremva il paese..e si IMPONEVA al governo uncontrollo sugli aumenti...
invece zitti e si somatizzava...
ocvvioc he chi ha potuto GIUSTAENTE l'ha cacciato in cu.lo agli altri..
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Poste' il solito discorso...
finche si ha il cu.lo peso e non si ha la voglia di manifestare...
perche...
eprche quella manifestazione e' di sinistra
quell'altra e' di un comunco
quell'altra e' contro quello quell'altra a favore di quell'altro...
e si sta in panciolle a guardare domenica 5 sul divano...
beh... e' cio che ci spetta...
ne piu ne meno...
magari se vedendo gli aumenti si faremva il paese..e si IMPONEVA al governo uncontrollo sugli aumenti...
invece zitti e si somatizzava...
ocvvioc he chi ha potuto GIUSTAENTE l'ha cacciato in cu.lo agli altri..
La birra me la han messa a 1,6?.... Non ho bevuto birre per un bel p?... Ho eliminato i bar cari....
Ma ora son tutti allineati.... quindi vado a prenderla in negozio e me la porto al bar
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostIo ho protestato!
La birra me la han messa a 1,6?.... Non ho bevuto birre per un bel p?... Ho eliminato i bar cari....
Ma ora son tutti allineati.... quindi vado a prenderla in negozio e me la porto al bar
ma "bastava" organizzare qualcosa nel giro di un pauio di mesi quando e' entrato in vigore l'euro...
ma mi piacerebbbe fare un sondaggio per capire chi in questo sito ha mai partecipato a manifestazioni
chi fa qualcosa di attivo...
cosi per avere una percentuale...
(escludendo le manifestazioni a tempo perso delle superiori)
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postormai n ci fai nulla...
ma "bastava" organizzare qualcosa nel giro di un pauio di mesi quando e' entrato in vigore l'euro...
ma mi piacerebbbe fare un sondaggio per capire chi in questo sito ha mai partecipato a manifestazioni
chi fa qualcosa di attivo...
cosi per avere una percentuale...
(escludendo le manifestazioni a tempo perso delle superiori)
Comment
X
Comment