Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

maoni....marca il territorio..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post

(ANSA) - TRENTO, 11 MAG - Dopo oltre 150 anni, torna il lupo sulle Dolomiti del Brenta, in Trentino. Tracce erano state rinvenute il 13/4 e sottoposte ad analisi.

La conferma e' arrivata dall'Ispra di Bologna che ha analizzato i campioni di urina raccolti in quell'occasione. I risultati delle analisi hanno confermato che si tratta di un esemplare maschio di lupo, forse giovane, in dispersione dall'arco alpino centro occidentale, dove dagli anni '90 si e' insediata una popolazione, di provenienza appenninica.

Non pu? di certo essere lui!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by TheKing View Post
      Non pu? di certo essere lui!!!
      l'ho detto io !!!

copione

Comment

• Font Size

bello il lupo

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post

(ANSA) - TRENTO, 11 MAG - Dopo oltre 150 anni, torna il lupo sulle Dolomiti del Brenta, in Trentino. Tracce erano state rinvenute il 13/4 e sottoposte ad analisi.

La conferma e' arrivata dall'Ispra di Bologna che ha analizzato i campioni di urina raccolti in quell'occasione. I risultati delle analisi hanno confermato che si tratta di un esemplare maschio di lupo, forse giovane, in dispersione dall'arco alpino centro occidentale, dove dagli anni '90 si e' insediata una popolazione, di provenienza appenninica.

Guardando il titolo del post, pensavo di trovare una Ducati che pisciava olio...

..."voi" antiducatisti mi avete traviato!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Maoni View Post
            l'ho detto io !!!

copione
            Non avevo letto: per punirmi vado a picchiare Sky!

Comment

• Font Size
              Originally posted by SorbisSV1000S View Post
              Guardando il titolo del post, pensavo di trovare una Ducati che pisciava olio...

..."voi" antiducatisti mi avete traviato!
              che malfidato

Comment

X
              Working...
              X