Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ora italia 1 [mistero: body modification]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    certo che uno che dice:
    "certo che a volte mi piacerebbe provale la sensazione di non avere un dito o un braccio...."

quando c'? gente che purtroppo ci convive veramente....

Comment

• Font Size
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      Si, ma infatti anche per me ? una cosa assurda, per? mi viene anche da pensare che oggi come oggi la persone modificano il proprio corpo in tante maniere che per? vengono tollerate e che secondo me non discostano tanto da quest'altro tipo di tendenza.

Vedi per esempio Ornella Muti, si ? rifatta tutta la faccia e sembra un androide, c'ha i zigomi che sembrano di titanio, insomma, non ? che ci sia molta differenza...per come la vedo io.
      siamo sulla stessa linea... ti straquoto!!!... difatti ? un mostro!!!!

Per? le corna da Diavolo, i tuatuaggi a quadri o da demone su un viso pieno di piercing... b??.... ? ancora pi? out....pi? estremo... troppo.... la vita da come la vedo io nel nostro corpo ? una sola, e quel corpo deve accompagnarci fino alla fossa sotto al cipresso.... dobbiamo averne cura....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sideman View Post
        certo che uno che dice:
        "certo che a volte mi piacerebbe provale la sensazione di non avere un dito o un braccio...."

quando c'? gente che purtroppo ci convive veramente....

bravissimo!!!!!!!!

Io dico... ? assurdo!!!!... rispetto per la vita cribbio, e per chi ? pi? sfigato!!!!

Comment

• Font Size
          conoco perfettamente questa pratica, non è la prima vota che la vedo, sono parecchi anni che è in voga, io personalmente non la condivido ma non vedo perchè uno debba contestarla o insultare una persona che vuole farlo..
          Perchè, che fai, a uno così che gli fai i complimenti se lo trovi per strada?

Last edited by Gk#46; 12-05-10, 13:52.

Comment

• Font Size
            Mammamia... a me fà strano solo a guardarli....

Nemmeno uno molto bravo può aiutare a questa gente......

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gk#46 View Post
              Perch?, che fai, a uno cos? che gli fai i complimenti se lo trovi per strada?

io lo guardo ma non lo giudico.. non gli faccio i complimenti e non lo insulto nemmeno perch? sono una pesona civile IO e ho rispetto per tutti

Comment

• Font Size
                A sto punto continuo un pochino la carrellata di questi elementi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pierry View Post
                  io lo guardo ma non lo giudico.. non gli faccio i complimenti e non lo insulto nemmeno perch? sono una pesona civile IO e ho rispetto per tutti
                  Non sei solo te quello civile....ma quando si passa il limite della decenza te ne prendi le conseguenze

Comment

• Font Size
                    Non sei solo te quello civile....ma quando si passa il limite della decenza te ne prendi le conseguenze
                    Continuo a quotare.... son cose assurde.....

Comment

• Font Size
                      ma questo ebete s'è tatuato "Magneto" sul collo? io con il magnete saprei perfettamente cosa farci...

Comment

• Font Size
                        Parlo da tatuata ed attratta da questo mondo di fenomeni da baraccone..

Spesso, per egocentrismo, perch? non siamo quello che vorremmo essere e quello che siamo non ci piace, e non vogliamo migliorare, allora finiamo per denigrare il nostro corpo (che ? il primo mezzo di comunicazione sociale) per evitare di esprimere il nostro disagio e per la volont? di farci apprezzare non per quello che siamo ma per quello che sembriamo (che a noi comunque non piace). Perci?, in un contesto in cui vige la normalit? e l'unico modo per emergere ? l'anormalit? ci rifugiamo dietro a scelte drastiche di cambiamento per farci notare (superficialmente). E ci rimane la paura di poter non essere apprezzati nella nostra semplicit?..

Questo credo sia pi? o meno il discorso che fanno tutte le persone sopra riportate.. Che cercano l'estremo pur di farsi notare e che con l'estremo tentano di nascondere i loro difetti.. Che, per?, non supereranno mai..

Se la "donna gatto" di vede grassa e vuole a tutti i costi deviare l'attenzione del mondo esterno su altre parti del suo corpo (in questo caso il volto con sembianze feline) lei rimarr? sempre e comunque cosciente che il suo problema (con se stessa) ? un altro..

Poi ovvio, c'? anche chi ? bacato forte nel cervello..

Ma sono i casi della vita..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GaiaCBR View Post
                          Parlo da tatuata ed attratta da questo mondo di fenomeni da baraccone..

Spesso, per egocentrismo, perch? non siamo quello che vorremmo essere e quello che siamo non ci piace, e non vogliamo migliorare, allora finiamo per denigrare il nostro corpo (che ? il primo mezzo di comunicazione sociale) per evitare di esprimere il nostro disagio e per la volont? di farci apprezzare non per quello che siamo ma per quello che sembriamo (che a noi comunque non piace). Perci?, in un contesto in cui vige la normalit? e l'unico modo per emergere ? l'anormalit? ci rifugiamo dietro a scelte drastiche di cambiamento per farci notare (superficialmente). E ci rimane la paura di poter non essere apprezzati nella nostra semplicit?..

Questo credo sia pi? o meno il discorso che fanno tutte le persone sopra riportate.. Che cercano l'estremo pur di farsi notare e che con l'estremo tentano di nascondere i loro difetti.. Che, per?, non supereranno mai..

Se la "donna gatto" di vede grassa e vuole a tutti i costi deviare l'attenzione del mondo esterno su altre parti del suo corpo (in questo caso il volto con sembianze feline) lei rimarr? sempre e comunque cosciente che il suo problema (con se stessa) ? un altro..

Poi ovvio, c'? anche chi ? bacato forte nel cervello..

Ma sono i casi della vita..
                          Vedi Gaia, torni al mio discorso che in effetti queste persone, coloro che estremizzano a tale livello s'intenda, non parlo di 2/3 tatuaggi che molti si fanno per moda, non tutti ovvio... ma queste persone hanno dei problemi alla base ben pi? seri, molto seri direi... ecco perch? mi son pregiato di dire che neanche uno molto bravo li pu? aiutare, o forse.... (intendo uno psichiatra, uno psicologo sarebbe gi? inutile)......

Comment

• Font Size
                            Perch?, che fai, a uno cos? che gli fai i complimenti se lo trovi per strada?

non gli faccio i complimenti perch? ? una cosa che non condivido e che non mi piace, ma di certo non lo insulto. Magari ? la persona pi? normale del mondo, forse pi? normale di me....chi pu? dirlo.

Poi bisogna vedere quanto quello che fanno sia veramente un modo di esprimersi oppure solo una mancanza di attenzioni che devono colmare in questo modo.

Comment

• Font Size
                              non gli faccio i complimenti perchè è una cosa che non condivido e che non mi piace, ma di certo non lo insulto. Magari è la persona più normale del mondo, forse più normale di me....chi può dirlo.

Poi bisogna vedere quanto quello che fanno sia veramente un modo di esprimersi oppure solo una mancanza di attenzioni che devono colmare in questo modo.
                              E se te colmi una mancanza di attenzione in quel modo ti reputi normale?

PS: gaia comunque, quello che pare un gatto è un uomo che dice di sentir vivere in lui l'istinto di un gatto, renditi conto
                              Last edited by Gk#46; 12-05-10, 14:48.

Comment

• Font Size
                                Infatti ever, secondo me alla base c'? comunque una richiesta di aiuto..

Anche io sono un po' tatuata, ma di certo non credo che andrei ad intervenire cos? vistosamente sulla mia persona.. Perch? comunque mi accetto per come sono e non vedo a che pro modificare radicalmente qualcosa..

Ovvio, mi farei anche io rifare le tette e spenderei milioni in allenamento fisico, per? poi mi fermo a pensare e capisco che l'estetica per me non conta molto e che preferisco coltivare la mia passione piuttosto che buttare i soldi per una 3 piena..

Ma ci sono persone che purtroppo non riescono a riconoscere la differenza tra la decenza ed il ridicolo..

Comment

X
                                Working...
                                X