Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
giustizia...
Collapse
X
-
quello che ho sempre pensato la giustizia viene fatta sempre in base al tuo avvocato cio? bravo lui fuori tu, ma anche bravo lui paghi di pi? tu, quindi l'equazione si riduce a : pi? hai soldi pi? hai la possibilit? di farla franca se scegli il meglio
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Per quanto riguarda l episodio di Roma, sicuramente c'? stato uno scambio di persona, ma il ragazzo, in passato, era stato condannato per lesioni e tentata rapina, questo ? quel che ho letto sul giornale di oggi. Se fosse capitato ad un mio amico ( per esempio), metterei la mano sul fuoco per la sua innocenza, in questo episodio....
Comment
-
io dico sempre che la frase riportata nelle aule dei tribunali alle spalle dei giudici è la più grande barzelletta italiana.
Purtroppo.
Comment
-
Originally posted by motosimo View PostLast edited by ska77c; 11-05-10, 21:14.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
io comunque della polizia non mi fido per nulla, preferisco di gran lunga i carabinieri.. tantissimi poliziotti che ho conosciuto o con cui ho avuto a che fare si sentivano degli sceriffi in stile film americano "la legge sono io".. con questo non dico che TUTTI i poliziotti etcetc, ma io se ho bisogno chiamo i carabinieri..
ma poi voglio dire.. scontri a roma e cerchi uno con la giacca rossa? epporcatroia ma la maglia della roma di che colore è? ma che son fulminati?
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by Alberto2811 View Postio comunque della polizia non mi fido per nulla, preferisco di gran lunga i carabinieri.. tantissimi poliziotti che ho conosciuto o con cui ho avuto a che fare si sentivano degli sceriffi in stile film americano "la legge sono io".. con questo non dico che TUTTI i poliziotti etcetc, ma io se ho bisogno chiamo i carabinieri..
ma poi voglio dire.. scontri a roma e cerchi uno con la giacca rossa? epporcatroia ma la maglia della roma di che colore ?? ma che son fulminati?
Non vorrei limitarmi a Marrazzo. Tanto per aggiungere un esempio:
Comment
X
Comment