purtroppo c è chi può e chi no...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A nonn?...sei finito
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
L'"offesa" di Balotelli non mi pare tale da giustificare un calcio del genere.
Io non sto a rispiegare che secondo me Totti lo ha fatto solo perch? VOLEVA andar fuori.
L'errore ? della societ? che non ha preso le distanze.
Ma il vero problema sar? quello che succeder?: quando la Roma andr? a Milano, o quando gli interisti scenderanno a Roma, io penso che ci saranno scontri feroci, e per evitarlo ci vorr? il consueto esercito di celerini.
E quando la Roma andr? in campo a Milano con l'inter ci sar? da aspettarsi di tutto, per non pensare a quando Totti toccher? il pallone ......
E tutto perch? - per me - la societ? in privato gli poteva anche aumentare lo stipendio, ma in pubblico doveva dire che Totti HA SBAGLIATO E STOP, SENZA NESSUNA GIUSTIFICAZIONE !!!
Comment
-
Originally posted by ska77c View Postquanto mi diverto a leggere certe cose.Originally posted by ska77c View Postah Desmoone anche a te ha scopato la moglie??? ahahahah c'hai proprio il pensiero fisso...
e poi, che vuoi f?, difendere il gesto di Totti? siamo seri su
Comment
-
Ho già chiesto scusa julius...arrivi in ritardo, ma grazie per la tua preoccupazione, già l'ho detto io non lo giustifico ma lo scuso pur essendo una cosa brutta...e lo ripeto.
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostL'argomento mi pare sviscerato da giorni in ogni sua pi? recondita sfumatura, al punto di essere ripetitiva e sfociare inevitabilmente in personalismi e volgarit?.
Il florilegio di 3d su tale vicenda non pu? che esacerbare ulteriormente gli animi.
Scherzavoooooooooo
Comment
-
io totti a sto punto gli farei fare una partitina con questi ragazzi.. son sicuro che sputerebbe e prenderebbe a calci poca gente.. anzi nessuno
Comment
-
-
Originally posted by Rexxx View PostA Tol? ? tutta scena, da quanno in qu? i fiorentini hanno mai messo paura a qualcuno?
Io sarei pi? preoccupato a passare per i murazzi de Torino....
Rexxxone... come cacchio fai a conoscere "i muri"????
Comment
X
Comment