Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A nonn?...sei finito

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ps: il Siena ha Mezzaroma come presidente.....giocherà a morte contro l'Inter nonostante è già retrocesso?

Come mai non c'è pressione su questa partita da parte dei tifosi della Rionma così come c'è stata su Lazio-Inter?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni View Post
      scusami
      devo averti scambiato per quell'imbecille che ieri sera si ? permesso di tirare in ballo mia moglie
      Non ? molto sveglio.....ti ha pure scambiato per un ducatista...lascialo stare

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rexxx View Post
        lui c'ha i capelli pi? lunghi... cmq si hai ragione sulle scale c'? anche Bratz, quello sul divano ? Desmoone che legge "er corriere"
        e quello nella ciotola ? Toledo..
        Buhhahahah ahhahah ah

Cappottato!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          E cos? Totto, offeso a morte, prov? a gambizzare il "ne*ro di merda"

Povero Totti.....gli dicono la verit? e si offende....e dico pure giustamente...visto che percepir? per altri 4 anni oltre 5 milioni di euro a stagione...diciamo un nonnetto rosicone ricoperto d'oro....uan facile bandiera

http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...791208180.html

A desmo....? la millesima discussione che apri su Totti...e fattela na sco*ata!!

Comment

• Font Size
            lui c'ha i capelli pi? lunghi... cmq si hai ragione sulle scale c'? anche Bratz, quello sul divano ? Desmoone che legge "er corriere"
            ahahhahahaha

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              balotelli prima o poi lo trova uno che je passa na sveja fatta bene....uno tipo briegel che prima lo sgambetta e poi lo calpesta sfasciandogli 7 o 8 ossicini.....comunque uno cos? spero non vada mai nella nostra nazionale, non perch? negro come molti sostengono, ma perch? ? ignorante e strafottente da far schifo
              ti quoto. Tutto questo sensazionailsmo, solo per riempire le pagine dei giornali, ma tutti sanno che nel calcio c'? un codice etico. Balotelli 20 anni fa usciva con una gamba rotta. Chi ha giocato a calcio lo sa.

Al di la di tutto, spero che Balotelli cresca un pochetto, ? un talento vero ed ? un piacere vederlo giocare. A 19 anni essere un divo pu? dare alla testa. Speriamo bene.

Cmq Desmoo, spero che Bill Gates se compra la Lazio e che tornate a lott? per lo scudetto, veramente, non ce la faccio a vederti cos?.....

Comment

• Font Size
                Oddio, sono morto!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Cercando di approfondire la mia concezione degli eventi, ricordo che l'atto di gettare la maglia a terra da parte di StraordiMario Balotelli ? stata da me stigmatizzata in modo deciso e inequivocabile.

E' di tutta evidenza che il giallorosso medio, forse per punto preso, non vede n? pu? vedere il fallo da impotenza che ha fatto su SuperMario.

E' altres? inutile cercare sportivit? ed obiettivit? dove non c'?.

Pertanto....finch? dura se tengano "ER PUPAZZO ex PUPONE" finch? vodafon non separi.

Comment

• Font Size
                      io non ho capito quella di Desmoone che legge "er corriere"

ok, passi la "pelata"....ma Desmoone sa leggere ?

Comment

• Font Size
                        Io non leggerei mai il Corriere dello sport

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Maoni View Post
                          io non ho capito quella di Desmoone che legge "er corriere"

ok, passi la "pelata"....ma Desmoone sa leggere ?
                          leggere no...ma fotte.....mo ti fotto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vichingo View Post
                            Cercando di approfondire la mia concezione degli eventi, ricordo che l'atto di gettare la maglia a terra da parte di StraordiMario Balotelli ? stata da me stigmatizzata in modo deciso e inequivocabile.

E' di tutta evidenza che il giallorosso medio, forse per punto preso, non vede n? pu? vedere il fallo da impotenza che ha fatto su SuperMario.

E' altres? inutile cercare sportivit? ed obiettivit? dove non c'?.

Pertanto....finch? dura se tengano "ER PUPAZZO ex PUPONE" finch? vodafon non separi.
                            Totti ha fatto uno scempio, io l'ho scritto in maniera molto chiara sull'altro thread che mise Robertone se non erro, e non lo giustifico affatto, anzi ripeto, uno schifo... direi pi? che vergognoso!!!!

Intanto per ora complimenti all'inter che ha vinto contro la contendente allo scudetto, pochi cavoli da girarci intorno, pi? costanti e coerenti con il loro gioco, pi? campioni c'? poco da dire!

Io non leggerei mai il Corriere dello sport
                            Nemmeno io se ? per questo!!!! ... il peggior "quotidiano" esistente assieme a tutti i suoi similari, gazzetta ecc ecc....

Comment

• Font Size
                              leggere no...ma fotte.....mo ti fotto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Everluk View Post
                                Nemmeno io se ? per questo!!!! ... il peggior "quotidiano" esistente assieme a tutti i suoi similari, gazzetta ecc ecc....
                                Fanno prima a chiamarlo Il corriere della Rionma

Comment

X
                                Working...
                                X