Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A nonn?...sei finito

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    scusami
    devo averti scambiato per quell'imbecille che ieri sera si ? permesso di tirare in ballo mia moglie
    ma dai...non ci credo, ma ti pare che era una battuta personale, "sei accanito come uno a cui..." non lo d? mica per certo o per scontato...ci mancherebbe....mah, a me sembra solo un pretesto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rexxx View Post
      Prestavo servizio dalle tue parti.. conosco "l'ambientino"
      e non hai idea che "bel ristorantino" che torna ad essere quando, alle 04:30, se ne vanno le camionette che presidiano la zona
      una volta ho degustato un buon primo di "lancio di bottiglia in testa" tra marocchini, con secondo a base di "nego al tuffo" nel Po e contorno di "staccionata al nero" (in testa)
      Last edited by |KC|; 11-05-10, 22:14.

Comment

• Font Size
        Leggendo il titolo del 3d mi son chiesto:
        e adesso cosa gli ho fatto di male a Desmo ???

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          E cos? Totto, offeso a morte, prov? a gambizzare il "ne*ro di merda"

Povero Totti.....gli dicono la verit? e si offende....e dico pure giustamente...visto che percepir? per altri 4 anni oltre 5 milioni di euro a stagione...diciamo un nonnetto rosicone ricoperto d'oro....uan facile bandiera

Scopri sul sito dell'Agenzia ANSA le ultime notizie su cronaca, politica, economia, sport, calcio e cultura dall'Italia e da tutto il mondo.

Certo che deve essere triste avere come unico argomento solo le malefatte degli altri, piuttosto che le imprese dei propri beniamini Chiss? com'? vivere all'ombra

Comment

• Font Size
            Originally posted by nonno enio View Post
            hauauhauhhua
            avevo pensato la stessa cosa!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by vichingo View Post
              L'argomento mi pare sviscerato da giorni in ogni sua più recondita sfumatura, al punto di essere ripetitiva e sfociare inevitabilmente in personalismi e volgarità.

Il florilegio di 3d su tale vicenda non può che esacerbare ulteriormente gli animi.

Non avevo dubbi che dal buon Marcone Vichingone potesse uscire frase più sensata!!!... sempre grande e con l'occhio giusto e lungo!!!

Se posso permettermi in confidenza Roberto (Desmoone), detto tra noi e tu potrai pure rispondermi "Non leggere Se...", io dico che stai esagerando, per quanto ti possa stare sulle palle stai facendo una guerra a spada tratta e se i thread vanno giù dopo un giorno prontamente dopo tre o quattro ne apri un'altro... non son certo io a poter giudicare l'apertura di thread visto che in passato ho spammato come un forsennato, ma quello che stò dicendo è che come giustamente ha detto Vichingone, non si fà altro che scaldare gli animi e creare polemica inutile, attirando battute più o meno gradite (cosa che quì sopra tra tanti ce le facciamo, ed anche un pò spinte spesso :giulius, però credimi io stesso mi domando che caspita ti giri in testa o se ti abbia morso la tarantola... non per nulla per carità, ma per il fatto che li apri sempre tu, e quasi sempre simili... CONTRO una squadra di calcio e maggiormente un giocatore (in questo caso), ok esser tifoso come lo sei tu, dici di esser sportivo ma così dimostri il contrario, ma a tutto c'è un limite, si è capito dai, Totti ha fatto una cagata, mò basta però...

Lascia stà che poi c'è gente che si attacca!
              Last edited by Everluk; 12-05-10, 07:12.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Originally posted by |KC| View Post
                  e non hai idea che "bel ristorantino" che torna ad essere quando, alle 04:30, se ne vanno le camionette che presidiano la zona
                  una volta ho degustato un buon primo di "lancio di bottiglia in testa" tra marocchini, con secondo a base di "nego al tuffo" nel Po e contorno di "staccionata al nero" (in testa)

E si, diciamo che quelli erano i piatti pi? gettonati....

Comment

• Font Size
                    rexx
                    visto da dietro sembri American Dad

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ska77c View Post
                      e' solo un termine di paragone, certo non troppo carino, chiedo scusa al talebano Desmoone, visto che si ? offeso.

non voglio scuse....solo che ci sono dei paletti entro i quali muoversi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pette87 View Post
                        rimane uno sport del caiser comunque
                        Non capisci na mazza, vallo a vedere dal vivo poi mi dici...

Ma chi non ? di Firenze di solito fa fatica a capirlo...? come il palio di siena, che ***** di senso ha fare a foco il giro della piazza in quel modo, se c'? gli ippodromi?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Rexxx View Post
                          A Tol? ? tutta scena, da quanno in qu? i fiorentini hanno mai messo paura a qualcuno?
                          Io sarei pi? preoccupato a passare per i murazzi de Torino....
                          Originally posted by Toledo View Post
                          non bisogna mai tarpare le ali ai sognatori non ? carino

Rexxxone... come cacchio fai a conoscere "i muri"????
                          Ai Murazzi? Che figata quel posto

Comment

• Font Size
                            Vi? qua che te do un calcio assassino

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dj crush View Post
                              rexx
                              visto da dietro sembri American Dad

lui c'ha i capelli pi? lunghi... cmq si hai ragione sulle scale c'? anche Bratz, quello sul divano ? Desmoone che legge "er corriere"
                              e quello nella ciotola ? Toledo..
                              Last edited by Rexxx; 12-05-10, 08:00.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Gk#46 View Post
                                Non capisci na mazza, vallo a vedere dal vivo poi mi dici...

Ma chi non ? di Firenze di solito fa fatica a capirlo...? come il palio di siena, che ***** di senso ha fare a foco il giro della piazza in quel modo, se c'? gli ippodromi?
                                si ma li c'? gente che nemmeno gioca...si picchia solamente!!!!!!!!
                                eheheheh

Comment

X
                                Working...
                                X