Originally posted by Maoni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A nonn?...sei finito
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Rexxx View PostPrestavo servizio dalle tue parti.. conosco "l'ambientino"
una volta ho degustato un buon primo di "lancio di bottiglia in testa" tra marocchini, con secondo a base di "nego al tuffo" nel Po e contorno di "staccionata al nero" (in testa)Last edited by |KC|; 11-05-10, 22:14.
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostE cos? Totto, offeso a morte, prov? a gambizzare il "ne*ro di merda"
Povero Totti.....gli dicono la verit? e si offende....e dico pure giustamente...visto che percepir? per altri 4 anni oltre 5 milioni di euro a stagione...diciamo un nonnetto rosicone ricoperto d'oro....uan facile bandiera
Scopri sul sito dell'Agenzia ANSA le ultime notizie su cronaca, politica, economia, sport, calcio e cultura dall'Italia e da tutto il mondo.
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostL'argomento mi pare sviscerato da giorni in ogni sua più recondita sfumatura, al punto di essere ripetitiva e sfociare inevitabilmente in personalismi e volgarità.
Il florilegio di 3d su tale vicenda non può che esacerbare ulteriormente gli animi.
Non avevo dubbi che dal buon Marcone Vichingone potesse uscire frase più sensata!!!... sempre grande e con l'occhio giusto e lungo!!!
Se posso permettermi in confidenza Roberto (Desmoone), detto tra noi e tu potrai pure rispondermi "Non leggere Se...", io dico che stai esagerando, per quanto ti possa stare sulle palle stai facendo una guerra a spada tratta e se i thread vanno giù dopo un giorno prontamente dopo tre o quattro ne apri un'altro... non son certo io a poter giudicare l'apertura di thread visto che in passato ho spammato come un forsennato, ma quello che stò dicendo è che come giustamente ha detto Vichingone, non si fà altro che scaldare gli animi e creare polemica inutile, attirando battute più o meno gradite (cosa che quì sopra tra tanti ce le facciamo, ed anche un pò spinte spesso :giulius, però credimi io stesso mi domando che caspita ti giri in testa o se ti abbia morso la tarantola... non per nulla per carità, ma per il fatto che li apri sempre tu, e quasi sempre simili... CONTRO una squadra di calcio e maggiormente un giocatore (in questo caso), ok esser tifoso come lo sei tu, dici di esser sportivo ma così dimostri il contrario, ma a tutto c'è un limite, si è capito dai, Totti ha fatto una cagata, mò basta però...
Lascia stà che poi c'è gente che si attacca!Last edited by Everluk; 12-05-10, 07:12.
Comment
-
Originally posted by |KC| View Poste non hai idea che "bel ristorantino" che torna ad essere quando, alle 04:30, se ne vanno le camionette che presidiano la zona
una volta ho degustato un buon primo di "lancio di bottiglia in testa" tra marocchini, con secondo a base di "nego al tuffo" nel Po e contorno di "staccionata al nero" (in testa)
E si, diciamo che quelli erano i piatti pi? gettonati....
Comment
-
Originally posted by pette87 View Postrimane uno sport del caiser comunque
Ma chi non ? di Firenze di solito fa fatica a capirlo...? come il palio di siena, che ***** di senso ha fare a foco il giro della piazza in quel modo, se c'? gli ippodromi?
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostA Tol? ? tutta scena, da quanno in qu? i fiorentini hanno mai messo paura a qualcuno?
Io sarei pi? preoccupato a passare per i murazzi de Torino....Originally posted by Toledo View Postnon bisogna mai tarpare le ali ai sognatori non ? carino
Rexxxone... come cacchio fai a conoscere "i muri"????
Comment
-
-
Originally posted by Gk#46 View PostNon capisci na mazza, vallo a vedere dal vivo poi mi dici...
Ma chi non ? di Firenze di solito fa fatica a capirlo...? come il palio di siena, che ***** di senso ha fare a foco il giro della piazza in quel modo, se c'? gli ippodromi?
eheheheh
Comment
X
Comment