Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

io vi voglio bene...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

io vi voglio bene...

...non sputo nel piatto dove mangio, vi ringrazio per avermi "accolto", per il lavoro, per la ragazza ecc ecc....

MA QUI IL TEMPO FA CAGARE ohhhhhhhh

mamma mia...fuori st? piovendo come poche volte ho visto in vita mia...ho fatto anche il video con il cel

e le previsioni non dicono nulla di bello fino alla sett prox----

nel mio paesino si preparano per andare al mare ed, i genitori della mia ragazza in vacanza a Lipari, si accodano!!!!!!

miiiiiiiiiiiiiiiiii

• Font Size
    Pensa che qua piove ininterrottamente...che palle, ed è quasi metà maggio...

CHE SCHIFO

Comment

• Font Size
      Pure qui il tempo fa cacare, ci ha letteralmente sfrascicato i maroni quest'anno

Comment

• Font Size
        la mia ragazza mi diceva che non ha mai visto un maggio così....
        io...sono senza parole.

vi giuro ceh se mettete il naso fuori....rischiate di annegare!!!!

Comment

• Font Size
          prendo spunto da una frase che ho intravisto su FB

IL SOLE SPACCA LE PIETRE, MA QUESTA PIOGGIA HA ROTTO LA MINKIA

Comment

• Font Size
            io invece sto uscendo co l'infradito e i bermuda, asciugamano in spalla....e me vado affa un tuffo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              io invece sto uscendo co l'infradito e i bermuda, asciugamano in spalla....e me vado affa un tuffo...
              si in piscina

Comment

• Font Size
                Originally posted by Liuppy View Post
                si in piscina
                si proprio qui fuori grazie alla pioggia si ? creata una pozzanghera che sembra una piscina...

Comment

• Font Size
                  qui possono circolare solo le jeep con presa d'aria sul tetto.....
                  tutto il resto si blocca.
                  voglio vedere come devo tornare a casa!!!!

Comment

• Font Size
                    Purtroppo la primavera deve ancora arrivare, questo significa che l'estate se va bene durer? 1 mese....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dj crush View Post
                      la mia ragazza mi diceva che non ha mai visto un maggio così....
                      io...sono senza parole.

vi giuro ceh se mettete il naso fuori....rischiate di annegare!!!!
                      E dillo a me che 1 settimana fà a mezzanotte circa mi si è bloccata una grondaia del tetto ed ero in mezzo al giardino con tanto di pila che bestemmiavo osservando le cascate del Niagara scendere dal tetto ed abbattersi contro muro/finestra di casa......pregando di non essere preso da un fulmine.....
                      Tempo di merda!
                      Last edited by Bladegreen; 11-05-10, 15:13.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sergius View Post
                        Purtroppo la primavera deve ancora arrivare, questo significa che l'estate se va bene durer? 1 mese....
                        Secondo me la primavera la salta direttamente, passer? di colpo all'estate facendoci MORIRE con uno sbalzo termico di 20?C minimo!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bladegreen View Post
                          Secondo me la primavera la salta direttamente, passer? di colpo all'estate facendoci MORIRE con uno sbalzo termico di 20?C minimo!
                          Ipotesi mooolto possibile.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dj crush View Post
                            ...non sputo nel piatto dove mangio, vi ringrazio per avermi "accolto", per il lavoro, per la ragazza ecc ecc....

MA QUI IL TEMPO FA CAGARE ohhhhhhhh

mamma mia...fuori st? piovendo come poche volte ho visto in vita mia...ho fatto anche il video con il cel

e le previsioni non dicono nulla di bello fino alla sett prox----

nel mio paesino si preparano per andare al mare ed, i genitori della mia ragazza in vacanza a Lipari, si accodano!!!!!!

miiiiiiiiiiiiiiiiii

? alquanto anomala questa primavera mai arrivata se non per 3 giorni... immaginati me.. ho dovuto remare col prelude per arrivare a casa

...certo che aspettarsi che milano abbia un meteo migliore della sicilia..

MEEEENGHIA

dai quando ? bello ri laviamo le auto assieme

Comment

• Font Size
                              c'? qualcuno che porta jella...mandiamolo in africa a far piovere che li ne hanno bisogno

Comment

X
                              Working...
                              X