Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

si svuotano le carceri 2...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Torakiky View Post
    Io invece direi: "facciamole costruire ai detenuti e a mani nude"! Sono sinceramente stufo di sentire parlare solo di provvedimenti a carico dello stato, facciamoli lavorare finchè non rifondono i danni causati!!!
    e si guadagno il costo che lo stato deve sostenere per dargli vitto e alloggio in carcere!!

    cazz io per avere vitto e alloggio devo lavorare onestamente 5 giorni la settimana e loro per aver fatto azioni sbagliate belli fancazzisti tutto il giorno mantenuti...
    Last edited by freddy.bike; 11-05-10, 15:34.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by freddy.bike View Post
      e si guadagno il costo che lo stato deve sostenere per dargli vitto e alloggio in carcere!!
      Hanno pi? diritti loro di un lavoratore dipendente

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by freddy.bike View Post
        e si guadagno il costo che lo stato deve sostenere per dargli vitto e alloggio in carcere!!

        cazz io per avere vitto e alloggio devo lavorare onestamente 5 giorni la settimana e loro per aver fatto azioni sbagliate belli fancazzisti tutto il giorno mantenuti...
        Esattissimo! Le pene dovrebbero essere comminate sulla base di valori economici (che so: il furto vale 100.000 euro, più ovviamente la restituzione del bottino o il controvalore in denaro e le spese sostenute dallo Stato durante il processo), dopodichè si affibbia ai detenuti uno o più lavoro duro e se ne calcola il valore, aggiungendo il costo del loro mantenimento (vitto, alloggio, guardie carcerarie etc.). In questo modo, si dovrebbe stabilire la durata della pena: ogni motivo di ritardo (malattia, per esempio) non dovrebbe fare altro che procastinare la fine della pena.
        In più, ribalterei il concetto di buona condotta: in caso di buona condotta, la pena dovrebbe rimanere quella calcolata, in caso di cattiva condotta la si dovrebbe allungare.
        Last edited by Torakiky; 11-05-10, 15:46.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Devilman View Post
          Io tiro dentro la pappa del cane.... meglio lasciarlo affamato
          Quoto! Pure io da stasera non gli dò più nulla
          Last edited by Bladegreen; 11-05-10, 15:55.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by schwarz View Post
            quindi
            destra = sinistra

            Possiamo anche fare il saluto romano ora...?
            Last edited by Rexxx; 11-05-10, 16:25.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by kaciaro View Post
              eppure e' tanto semplice, c'e crisi, costruiamo nuove carceri no???voi direte ok ma con che soldi, con i beni sequestrati alla mafia camorra ecc, con un decreto che li faccia utilizzare al volo e' cosi' difficile???
              ci sono dei corpi oscuri all'interno dello Stato che ovviamente remano contro questo.....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Torakiky View Post
                Io invece direi: "facciamole costruire ai detenuti e a mani nude"! Sono sinceramente stufo di sentire parlare solo di provvedimenti a carico dello stato, facciamoli lavorare finch? non rifondono i danni causati!!!
                ...E cerchiamo di risparmiare sui materiali magari...

                Comment

                X
                Working...
                X