Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Patente C - Chi di voi ce l'ha?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    Mi sto informando anche io, se a fine anno va in porto il "mettersi in proprio" dobbiamo prenderla tutti e tre i soci
    Grande!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Se si potesse vi venderei la mia.... ho venduto il 150 e non ho più mezzi sopra i 35 q

Comment

• Font Size
        Luci? io ce l'ho, e l'ho presa l'ultimo anno utile che la D, comprendeva la C, presa da privato e ho risparmiato una barca di soldi

Comment

• Font Size
          Originally posted by GMR View Post
          Lucià io ce l'ho, e l'ho presa l'ultimo anno utile che la D, comprendeva la C, presa da privato e ho risparmiato una barca di soldi

L'aggancio l'ho già trovato...

Meglio averla!!!!
          Last edited by Everluk; 11-05-10, 10:56.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk View Post
            L'aggancio l'ho gi? trovato...

Meglio averla!!!!

Se tramite una autoscuola e spendi poco ok, altrimenti vai in motorizzazione e paghi 3 bollettini e basta...

Poi le guide le devi fare per forza a pagamento e l'affitto del mezzo il giorno dell'esame costa un p?.

Comunque si, meglio averla, e poi devi prendere anche il CQC, che ? meglio

Comment

• Font Size
              Quanto si spende da privatista a prendere la E, per me che la C cellò già?

Comment

• Font Size
                Visto l'andazzo del paese, e vista la richiesta di laureati anche per il solo partecipare alle selezioni del controllo biglietti su un semplice treno, sia in FS che in NTV richiedono la laurea in scienze umanistiche... dato che non sono laureato... e dato che molte aziende stanno andando a picco ho pensato di prendermi st? benedetta patente nel caso anche il mio posto di lavoro, se ben saldo da 18 anni a questa parte dovesse venire a mancarmi (SGRAAATTT)... con il mercato attuale avrei serie difficolt? a ripiazzarmi nel settore grafico con una retribuzione idonea, tenendo presente che oggi chiedono il saper programmare molti linguaggi, fare web, avere esperienza su vari fronti... insomma... io vengo dalla vecchia scuola e quindi nel caso getterei la spugna....

Quindi, una qualifica in pi?, per quanto sia penso sia sempre ottima cosa averla....

Che ne pensate?
                io l'ho fatta 3anni f?.
                l'idea era quella di lavorare con quella,mi piacciono i camion e mi piace l'idea di guidare girare e poter gestirmi la giornata.
                ho provato qualke settimana ma quando ho capito ke nn era un lavoro...ma uno stile di vita ho cambiato idea.

dovevi rinunciare a tutto,fidanzata amici serate fuori....troppo io questo nn posso sacrificarlo x il lavoro.
                avevo provato con i camion-frigo,quelli ke riforniscono i supermercati x capirci.
                iniziavi alle 2 di mattina per finire alle 6 di pomeriggio se andava bene...se trovavi traffico o casini ? capitato di tornare anke alle 10 di sera

tutto per ben 1800 2000? al mese.
                purtroppo nn ? il lavoro ke f? x me.

forse altri tipi,come quelli ke lavorano trasporto ghiaia e betoniere ? diverso....forse

Comment

• Font Size
                  io ho la C e la D da 15 anni con CQC e Carta del conducente + K A e B ( prima avevo anche il KD poi l'hanno tolto)
                  pi? cose e qualifiche hai ? sempre meglio visto come sta andando a finire il mondo del lavoro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speed01 View Post
                    Mi sto informando anche io, se a fine anno va in porto il "mettersi in proprio" dobbiamo prenderla tutti e tre i soci
                    se la vostra idea ? creare una Ditta di trasporti merci e avette i contatti giusti fatte i soldi tanto ormai tutto il trasporto merci va per la migliore su gomma
                    in bocca al lupo

Comment

• Font Size
                      mi sto informando anche io per farla.. se in futuro avrete bisogno di un autista...

Comment

• Font Size
                        Anche per me non è il mio stile di vita... però... meglio avere un jolly in più piuttosto che trovarsene sprovvisti in un momento di bisogno e utile...

Comment

• Font Size
                          Anche per me non ? il mio stile di vita... per?... meglio avere un jolly in pi? piuttosto che trovarsene sprovvisti in un momento di bisogno e utile...
                          esatto l'anno scorso mi ? mancato proprio sto jolly della patente.. se l'avessi avuta.. chiss?..

Comment

• Font Size
                            ho la C da 3 anni...senza quella mi dicevano era impossibile trovare lavoro...ora ce l'hanno praticamente tutti..ora mi sono preso pure la E ed effettivamente c'? molta pi? richiesta!!!

Comment

• Font Size
                              Anche per me non ? il mio stile di vita... per?... meglio avere un jolly in pi? piuttosto che trovarsene sprovvisti in un momento di bisogno e utile...

ci stavo pensando anche io effettivamente come jolly potrebbe essere utile....
                              oltre al fatto che (da fuori) vedo che ? abbastanza richiesta....

due anni fa diedi una mano a un mio amico (diciamo che ? sempre stato uno con non troppa voglia di studiare ) con tutta la parte teorica riguardante i limiti di sagoma, massa, frenature varie ecc....quindi in pratica mi passai le serate a leggermi tutta quella roba.....posso dire che met? parte teorica gi? l'avrei preparata

aggiungi che la vita del camionaro (nb: non quella del malefico crumirocoming from East)
                              mi ha sempre affascinato....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by frecciazzurra View Post
                                ho la C da 3 anni...senza quella mi dicevano era impossibile trovare lavoro...ora ce l'hanno praticamente tutti..ora mi sono preso pure la E ed effettivamente c'? molta pi? richiesta!!!
                                quanto ti ci ? voluto? (intendo come impegno/difficolt?)

Comment

X
                                Working...
                                X