Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Patente C - Chi di voi ce l'ha?...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Patente C - Chi di voi ce l'ha?...

    Visto l'andazzo del paese, e vista la richiesta di laureati anche per il solo partecipare alle selezioni del controllo biglietti su un semplice treno, sia in FS che in NTV richiedono la laurea in scienze umanistiche... dato che non sono laureato... e dato che molte aziende stanno andando a picco ho pensato di prendermi stà benedetta patente nel caso anche il mio posto di lavoro, se ben saldo da 18 anni a questa parte dovesse venire a mancarmi (SGRAAATTT)... con il mercato attuale avrei serie difficoltà a ripiazzarmi nel settore grafico con una retribuzione idonea, tenendo presente che oggi chiedono il saper programmare molti linguaggi, fare web, avere esperienza su vari fronti... insomma... io vengo dalla vecchia scuola e quindi nel caso getterei la spugna....

    Quindi, una qualifica in più, per quanto sia penso sia sempre ottima cosa averla....

    Che ne pensate?
    Last edited by Everluk; 11-05-10, 09:26.

  • Font Size
    #2
    Che da est di camionisti ne arrivan tanti....

    Comment


    • Font Size
      #3
      fammi sapere i prezzi che ti seguo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Devilman View Post
        Che da est di camionisti ne arrivan tanti....
        B?... non m'importa, non per questo debba rinunciare a priori, esisto anch'io ... parlo di qualifica in pi?, v? bene anche il solo fare il corriere... sai... oggi giorno meglio prevenire piuttosto che trovarsi senza nulla per poi dire... non trovo nulla...

        Originally posted by Icy View Post
        fammi sapere i prezzi che ti seguo...
        Grande Mario... mi st? informando!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Pensa la presi 10 anni fa al militare...e me la son fatta scadere

          Ma non ? che ? possibile ritirarla fuori pagando qualche sovrattassa????

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Everluk View Post
            B?... non m'importa, non per questo debba rinunciare a priori, esisto anch'io ... parlo di qualifica in pi?, v? bene anche il solo fare il corriere... sai... oggi giorno meglio prevenire piuttosto che trovarsi senza nulla per poi dire... non trovo nulla...



            Grande Mario... mi st? informando!
            Non so da voi....
            Ma qui io ho una idea di come sia cambiato il lavoro con l'arrivo di certa gente....
            idem oltre brennero....
            Poi si sa... Dipedende da che qualifica hai ora.... ma se ? perch? "mal che vada divento autista".... Non son tutte rose.... Almeno qui da me (ho parecchi amici del ramo)

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ho la patente C fatta durante il militare e me la tengo bella stretta!!

              faccio anchio i lgrafico ma come autista le vedo dura... orma isia come corriere che come autista sembra siano lavori esclusivi per stranieri, lo ved otutti i giorni con i corrieri e autisti che arrivano da noi..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Devilman View Post
                Non so da voi....
                Ma qui io ho una idea di come sia cambiato il lavoro con l'arrivo di certa gente....
                idem oltre brennero....
                Poi si sa... Dipedende da che qualifica hai ora.... ma se è perchè "mal che vada divento autista".... Non son tutte rose.... Almeno qui da me (ho parecchi amici del ramo)
                Sicuramente non son tutte rose, hai pienamente ragione... ma fortunatamente c'è ancora chi mette dei mezzi in mano solo a determinate persone... io ne conosco... e cmq... è un "titolo" che non guasta avere...

                Non si tratta del... mal che vada faccio l'autista... si tratta di tirare a campare se perdi il lavoro, ed io mi son sempre adattato a far tutto, sia quando studiavo che prima di essere assunto quì!
                Last edited by Everluk; 11-05-10, 09:42.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Everluk View Post
                  Visto l'andazzo del paese, e vista la richiesta di laureati anche per il solo partecipare alle selezioni del controllo biglietti su un semplice treno, sia in FS che in NTV richiedono la laurea in scienze umanistiche... dato che non sono laureato... e dato che molte aziende stanno andando a picco ho pensato di prendermi st? benedetta patente nel caso anche il mio posto di lavoro, se ben saldo da 18 anni a questa parte dovesse venire a mancarmi (SGRAAATTT)... con il mercato attuale avrei serie difficolt? a ripiazzarmi nel settore grafico con una retribuzione idonea, tenendo presente che oggi chiedono il saper programmare molti linguaggi, fare web, avere esperienza su vari fronti... insomma... io vengo dalla vecchia scuola e quindi nel caso getterei la spugna....

                  Quindi, una qualifica in pi?, per quanto sia penso sia sempre ottima cosa averla....

                  Che ne pensate?
                  Ma si facessero furbi, razza di dementi che non son altro...... una laurea per tutto, prima o poi chiederanno una laurea pure per andare a cagare in cessi pubblici automatici..... hanno reso la laurea un foglio di carta pari al valore di un tovagliolo di carta......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by freddy.bike View Post
                    io ho la patente C fatta durante il militare e me la tengo bella stretta!!

                    faccio anchio i lgrafico ma come autista le vedo dura... orma isia come corriere che come autista sembra siano lavori esclusivi per stranieri, lo ved otutti i giorni con i corrieri e autisti che arrivano da noi..
                    Idem qui da noi, abbiamo il corriere TNT marocchino

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Everluk View Post
                      Sicuramente non son tutte rose, hai pienamente ragione... ma fortunatamente c'? ancora chi mette dei mezzi in mano solo a determinate persone... io ne conosco... e cmq... ? un "titolo" che non guasta avere...

                      Non si tratta del... mal che vada faccio l'autista... si tratta di tirare a campare se perdi il lavoro, ed io mi son sempre adattato a far tutto, sia quando studiavo che prima di essere assunto qu?!
                      A sto punto dopo la C ..... D-E? Qualifica in pi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io ho la C-E, gira diverse autoscuole perchè io quando la feci ne trovai una che aveva un offerta in pratica con 1100€ le ho fatte tutte e due compreso tutto, visita marche da bollo esami

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by freddy.bike View Post
                          io ho la patente C fatta durante il militare e me la tengo bella stretta!!

                          faccio anchio i lgrafico ma come autista le vedo dura... orma isia come corriere che come autista sembra siano lavori esclusivi per stranieri, lo ved otutti i giorni con i corrieri e autisti che arrivano da noi..
                          Da me in azienda arrivano parecchi romeni, ma fortunatamente anche pi? di qualche italiano... e comunque ripeto, non ? giustificazione valida lasciar fare solo a loro... anche perch? i soldi li guadagnano, lavorano ma li prendono!

                          Originally posted by Bladegreen View Post
                          Ma si facessero furbi, razza di dementi che non son altro...... una laurea per tutto, prima o poi chiederanno una laurea pure per andare a cagare in cessi pubblici automatici..... hanno reso la laurea un foglio di carta pari al valore di un tovagliolo di carta......
                          Megaquotone... la loro scusante ? che dato che ce l'hanno in tanti, e una selezione devono farla, scremano escludendo i diplomati anche per impieghi che, molto del personale di ora ha la terza media.... ok migliorare, ci st?... ma che un diplomato sia cacca non ci st?, e poi... svalorizzare una laurea per tali impieghi... b??!... non che un laureato non possa farli, anzi... ma non blindare le selezioni solo a loro....

                          Originally posted by Bladegreen View Post
                          Idem qui da noi, abbiamo il corriere TNT marocchino
                          Qu? ce n'? un p? di tutti i tipi, ma molti italiani... anzi... con TNT son tutti italiani quelli che vengono da me in ditta

                          Originally posted by Bladegreen View Post
                          A sto punto dopo la C ..... D-E? Qualifica in pi?
                          Non si s? mai nella vita, son bagnino e ho sfruttato il brevetto lavorando in mare, sono istruttore Nuoto federale e sfrutto da anni questa qualifica... insomma... avere la patente C la vedo una carta in pi?...

                          Io a piangere a casa non ci voglio stare!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by marco84 View Post
                            io ho la C-E, gira diverse autoscuole perch? io quando la feci ne trovai una che aveva un offerta in pratica con 1100? le ho fatte tutte e due compreso tutto, visita marche da bollo esami

                            Andr? a Latina a prenderla, costa molto meno perch? non su piazza romana.... parlavo ieri con un mio allievo di nuoto che ha una societ? di trasporti...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Mi sto informando anche io, se a fine anno va in porto il "mettersi in proprio" dobbiamo prenderla tutti e tre i soci

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X