Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Patente C - Chi di voi ce l'ha?...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Patente C - Chi di voi ce l'ha?...

    Visto l'andazzo del paese, e vista la richiesta di laureati anche per il solo partecipare alle selezioni del controllo biglietti su un semplice treno, sia in FS che in NTV richiedono la laurea in scienze umanistiche... dato che non sono laureato... e dato che molte aziende stanno andando a picco ho pensato di prendermi stà benedetta patente nel caso anche il mio posto di lavoro, se ben saldo da 18 anni a questa parte dovesse venire a mancarmi (SGRAAATTT)... con il mercato attuale avrei serie difficoltà a ripiazzarmi nel settore grafico con una retribuzione idonea, tenendo presente che oggi chiedono il saper programmare molti linguaggi, fare web, avere esperienza su vari fronti... insomma... io vengo dalla vecchia scuola e quindi nel caso getterei la spugna....

    Quindi, una qualifica in più, per quanto sia penso sia sempre ottima cosa averla....

    Che ne pensate?
    Last edited by Everluk; 11-05-10, 09:26.

  • Font Size
    #2
    Che da est di camionisti ne arrivan tanti....

    Comment


    • Font Size
      #3
      fammi sapere i prezzi che ti seguo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Devilman View Post
        Che da est di camionisti ne arrivan tanti....
        B?... non m'importa, non per questo debba rinunciare a priori, esisto anch'io ... parlo di qualifica in pi?, v? bene anche il solo fare il corriere... sai... oggi giorno meglio prevenire piuttosto che trovarsi senza nulla per poi dire... non trovo nulla...

        Originally posted by Icy View Post
        fammi sapere i prezzi che ti seguo...
        Grande Mario... mi st? informando!

        Comment


        • Font Size
          #5