il mio primo cellulare un Panasonic, non ricordo la sigla so solo che prima di telefonare dovevo dare un paio di giri alla manovella che aveva su un lato...........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quale cellulare vi ? rimasto nel cuore?
Collapse
X
-
Comment
-
Originally posted by SergiusPanasonic GD70..mi ? caduto dalla moto a 220 all'ora in autostrada, l'ho recuperato e funzionava ancora....mitico!!!!
ma come hai fatto a recuperare una cosa caduta in autostrada?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
fermi tutti!!!!!
il mio primo cellulare,ovvero 10 anni fa che non esisteva ne sim ne gsm era un ITALTEL modello FAMILY TOUCH.
pesava una tonellata,la batteria ? 2 volte il mio attuale panasonoc x60,pagavo una boletta scandalosa,prendeva ovunque,mia ex morosa mi aveva mollato perch? quando andavamo in disco glielo mettevo sempre nella borsetta e lei doveva lasciare tutte le sue cose in macchina,un cellulare,un mito!!!!!
all'ora i cellulari venivano venduti in una valigetta con:carica batteria da tavolo,praticamente o caricavi la batteria o cenavi,trasformatore megagalattico,spinotto accendisigari,dovevi togliere la batteria e inserire quella attaccata allo spinotto per far funzionare il cel,custodia in vera pelle,potevi usarla da borsetta,libro con istruzioni!!
notare che non manda sms e tiene in memoria 10 numeri telefonici!!
conservo tutto ed ? tutto funzionante!!!!
ah il cellulare poteva fare anche da manganello sfollagente!!!!
Comment
-
3310, lo ho smesso da un'annetto che la batteria durava 10 min in stand by. Era davvero indistruttibile... mi ? caduto dal secondo piano sul cemento e si era levato solo la cover ed aveva una piccola ammaccatura; mi ? caduto mentre mangiavo in una baita in montagna su un cumulo di neve fresca e lo ho preso dopo mezz'ora, tempo di finire la pista, accorgermi che non lo avevo pi?, riprendere l'ovovia e riscendere senza fare mai una curva (snowboard) fino alla baita; altre centinaia di cadute sparse ed era sempre funzionante perfettamente... lo tengo ancora nel cassetto affianco al letto
Comment
-
boh ... e chi se li ricorda tutti ?
potrei cominciare dal Cityman 100 ... eheheheh, quanti ricordi
Comment
-
il primo ericcson 688 e t28, peccato che quest'ulitimo mi si e' rotto 2 volte era bellssimo sottile ed e'stato uno dei primi ad avere ildisplay blu,era fantastico e poi mi e' andata anche di culo che l'avevo trovato per terra in discoteca era nuovo di pacca..!!il 688 l'avevo pagato 600000 lire bei tempi...
Comment
X
Comment