Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale cellulare vi ? rimasto nel cuore?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    il mio primo cellulare un Panasonic, non ricordo la sigla so solo che prima di telefonare dovevo dare un paio di giri alla manovella che aveva su un lato...........

    Comment


    • Font Size
      #32
      motorola 8700!

      Comment


      • Font Size
        #33
        io ne ? avuti tanti !!!! ma come mi sto godendo il mio nokia 6600 non ne ? avuti mai!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          non ho dubbi

          NOKIA 1610, telefono a gettoni, non mandava ovviamente sms e pesava circa 28 Kg !!!! Spettacolo...comuqnue lo conservo nell'armadio """
          potevi mandare per? segnali di fumo

          Comment


          • Font Size
            #35
            benvenidoooooooooooooo

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by williams
              benvenidoooooooooooooo

              Comment


              • Font Size
                #37
                Panasonic GD70..mi ? caduto dalla moto a 220 all'ora in autostrada, l'ho recuperato e funzionava ancora....mitico!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Il mio attuale Motorola V600!! :P :P :P :P

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Sergius
                    Panasonic GD70..mi ? caduto dalla moto a 220 all'ora in autostrada, l'ho recuperato e funzionava ancora....mitico!!!!


                    ma come hai fatto a recuperare una cosa caduta in autostrada?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Nokia 8110 il banana.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        fermi tutti!!!!!

                        il mio primo cellulare,ovvero 10 anni fa che non esisteva ne sim ne gsm era un ITALTEL modello FAMILY TOUCH.

                        pesava una tonellata,la batteria ? 2 volte il mio attuale panasonoc x60,pagavo una boletta scandalosa,prendeva ovunque,mia ex morosa mi aveva mollato perch? quando andavamo in disco glielo mettevo sempre nella borsetta e lei doveva lasciare tutte le sue cose in macchina,un cellulare,un mito!!!!!
                        all'ora i cellulari venivano venduti in una valigetta con:carica batteria da tavolo,praticamente o caricavi la batteria o cenavi,trasformatore megagalattico,spinotto accendisigari,dovevi togliere la batteria e inserire quella attaccata allo spinotto per far funzionare il cel,custodia in vera pelle,potevi usarla da borsetta,libro con istruzioni!!
                        notare che non manda sms e tiene in memoria 10 numeri telefonici!!

                        conservo tutto ed ? tutto funzionante!!!!

                        ah il cellulare poteva fare anche da manganello sfollagente!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          3310, lo ho smesso da un'annetto che la batteria durava 10 min in stand by. Era davvero indistruttibile... mi ? caduto dal secondo piano sul cemento e si era levato solo la cover ed aveva una piccola ammaccatura; mi ? caduto mentre mangiavo in una baita in montagna su un cumulo di neve fresca e lo ho preso dopo mezz'ora, tempo di finire la pista, accorgermi che non lo avevo pi?, riprendere l'ovovia e riscendere senza fare mai una curva (snowboard) fino alla baita; altre centinaia di cadute sparse ed era sempre funzionante perfettamente... lo tengo ancora nel cassetto affianco al letto

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            boh ... e chi se li ricorda tutti ?
                            potrei cominciare dal Cityman 100 ... eheheheh, quanti ricordi

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              il primo ericcson 688 e t28, peccato che quest'ulitimo mi si e' rotto 2 volte era bellssimo sottile ed e'stato uno dei primi ad avere ildisplay blu,era fantastico e poi mi e' andata anche di culo che l'avevo trovato per terra in discoteca era nuovo di pacca..!!il 688 l'avevo pagato 600000 lire bei tempi...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                MOTOROLA D 470......praticamente una cabina telefonica.....ma indistruttibile.....lo tengo ancora per ricordo.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X