Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oh ma cosa non era Catherine Spaak???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

oh ma cosa non era Catherine Spaak???

ieri all'ora d cena mi son soffermato su un film in bianco e nero....ke mi ha preso e mi son visto tutto....

il film era La Noia......del '63 con la diciottenne Spaak (un cognome un programma ) tratto da un romanzo di Moravia....bestia com'era bella...

la storia era di una ragazza "disinibita" e a cui piaceva farsi mantenere....e faceva andar fuori di matto un ragazzo ke si era innamorato d lei e ke nonostante scoprisse la presenza di altri...non ce la faceva a staccarsi da lei...

gi? il tema credo fosse molto scottante x l'epoca...e l? non c'era il VEDO ke c'? nei film di ora....e non c'era nemmeno il VEDO-NONVEDO ....c'era proprio il NON VEDO !!! al max si vede la skiena nuda o un pokino di gluteo in una scena ke rivedremo poi + o - in Proposta Indecente

Devo ammettere ke anke se tutta castigata, con la gonna al ginokkio e il costume intero in spiaggia....sprigionava una gran sensualit?...io mi son immedesimato in un "ragazzo dell'epoca" e m ha stimolato un po' l'ormone

poi il sentirla parlare con noncuranza di far l'amore con questo e con quello....tutto per? con eleganza , finezza e senza parolacce.....contrapposto al tutto esplcito ke c'? ora...

e tutti quei silenzi interrotti al max da una canzone (sempre la stessa) di rita pavone ke metteva sul giradiski....t fan pensare, immaginare....mentre ora siam abituati a musiche appena finiscono i dialoghi....

insomma...m'? piaciuto... e m'? piaciuta...

• Font Size
    Visto anch'io il film, un paio di volte...

Lei... hai toccato un tasto particolare... mi piace tantissimo è dire poco... bellissima da ragazza, ancora oggi gran bella donna...

Quando mi capita di imbattermi in vecchi film li guardo con un velo nostalgico alla vista di una donna/ragazza così bella di altri tempi, non i miei....

Sono un suo grande estimatore!

Comment

• Font Size

non cominciate a tirarmi fuori le bellissime degli anni andati che senn? mi viene una nostalgia carogna di tutte quelle che non avevano bisogno del chirurgo

Comment

• Font Size
        quindi diciamo che...
        eran meglio le pippe di una volta?

Comment

• Font Size
          Originally posted by nonno enio View Post

non cominciate a tirarmi fuori le bellissime degli anni andati che senn? mi viene una nostalgia carogna di tutte quelle che non avevano bisogno del chirurgo
          ehehe ma sai ke ieri mi son detto "domani lo scrivo su DDG....e mi sa ke a nonno enio si dilata...la pupilla... e sar? tra i primi a rispondere" ahahah

Comment

• Font Size

Questa foto l'ho trovata anch'io....

Nonno per Catherin Spaak si pu? dire che ho una cotta nonostante la macchina del tempo!!!!

Comment

• Font Size
              Cos?, bella... acqua e sapone... un'amore!!!

Comment

• Font Size
                W la topa degli anni 60 ... e mettiamo anche 2 belle morettine

Comment

• Font Size
                  Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                  ehehe ma sai ke ieri mi son detto "domani lo scrivo su DDG....e mi sa ke a nonno enio si dilata...la pupilla... e sar? tra i primi a rispondere" ahahah

sto diventando prevedibile??

Comment

• Font Size
                    sto diventando prevedibile??
                    no sei un eroe...
                    perche meta' DDG alla tua eta' ci arrivera cieco continuando con sti post...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sgamino81 View Post
                      no sei un eroe...
                      Non vedo cosa scrivi... Son sneza occhiali

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nik74 View Post
                        W la topa degli anni 60 ...
                        io non credo che sia una questione di anni '60 o 2000
                        Penso che in quegli anni ci veniva concesso il tempo della vita.
                        A 15/16 anni ancora giocavamo apallone in strada e le ragazze le sognavamo o al massimo quelli pi? intraprendenti riuscivano a scambiare qualche bacio
                        A 18 cominciavi ad andare a caccia (poi qui a Rimini l'estate ....... ) e magari scoprivi anche il sesso facendo le tue brave figuracce agli inizi come era ( e come ? ) logico.
                        Per? avevi il tempo di crescere gradualmente ed era un gran vantaggio

Comment

• Font Size
                          no sei un eroe...
                          Originally posted by Devilman View Post
                          Non vedo cosa scrivi... Son sneza occhiali
                          Buhahahahha hahahahah h

ragazzi vedo tutto sfocato!!!!

Comment

• Font Size
                            no sei un eroe...
                            ma figurati !!!
                            crederai mica che ci sia tutta sta gran differenza, anzi, considerato la maggior facilit? di reperire materiale sessualmente disponibile al giorno d'oggi .........

Comment

• Font Size
                              lo sapevo...
                              gia' siete accecati...
                              e va a finire che non vedendo vi Marazizzate....

Ragazzi se nn vedete almeno andate a tatto mi raccomando

Comment

X
                              Working...
                              X