che voi sappiate l'autovelox con la pistola fa la foto? Mi hanno preso che ero a 45 con limite a 30 gli sono passato a 50cm dal poliziotto e ha puntato verso la targa con insistenza come per farla vedere bene che dite ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domanda autovelox
Collapse
X
-
Originally posted by doc67 View Postche voi sappiate l'autovelox con la pistola fa la foto? Mi hanno preso che ero a 45 con limite a 30 gli sono passato a 50cm dal poliziotto e ha puntato verso la targa con insistenza come per farla vedere bene che dite ?Last edited by pierry; 10-05-10, 20:52.
-
Stava solo dicendo: "GUARDAAAAA una 998s final edition!!! Ne ho sempre desiderata unaaaaa!!!"
Confermo...se hanno la pistola e sei oltre il limite cominciano ad agitarsi ed a sbracciarsi ben prima in modo che ti fermi per tempo proprio perchè non fa nessuna foto...Last edited by Pabloexup; 10-05-10, 21:27.
Comment
-
Comment
-
so che cera una versione che faceva pure la foto e aveva pure una piccola x (a mo di mirino ) che faceva vedere nella foto il punto esatto del puntamento
Mo vedo se ritrovo l articolo
Comment
-
la pistola di per se non fa le foto...ma postazioni telelaser possono anche essere dotati di macchina fotografica che però è a parte su cavalletto, e di sicuro non la possono spostare a loro piacimento per puntare le macchine, ma deve essere ferma...
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postla pistola di per se non fa le foto...ma postazioni telelaser possono anche essere dotati di macchina fotografica che per? ? a parte su cavalletto, e di sicuro non la possono spostare a loro piacimento per puntare le macchine, ma deve essere ferma...
questo ? uno vecchio quello che dico io ? pi? ficco ma non lo trovo sigh
Comment
-
-
doc funziona cos? ...
Quando gli agenti impiegano un telelaser sono tenuti alla contestazione immediata fatta eccezzione che le cause previste dal CDS che consentono la contestazione in differita e nel tuo caso non ? occorsa nessuna di queste deroghe.
L'unica ? che tu gli sia passato in parte a cannone ...
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View Postdoc funziona cos? ...
Quando gli agenti impiegano un telelaser sono tenuti alla contestazione immediata fatta eccezzione che le cause previste dal CDS che consentono la contestazione in differita e nel tuo caso non ? occorsa nessuna di queste deroghe.
L'unica ? che tu gli sia passato in parte a cannone ...
comunque non male il giocattolino postato da me ti becca a 600 mt
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
doc.. conta lo scarto del tachimetro che a quella velocità magari son solo 3 o 4 km/h, conta i 5km/h che ti levano di default e vedi che risulta una velocità di 36 con limite di 30.. che caxxo di multa vuoi che facciano per 6km/h oltre il limite?
Comment
-
Alberto, vai poco sereno, che tempo fa qua su ddg aprirono un topic per una multa di 1 km orario in piu
Comment
X
Comment