Originally posted by Bladegreen
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho un blocco....
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by GaiaCBR View PostSi ma sono totalmente d'accordo, contano l'et? ed il senso del pericolo, che sono direttamente proporzionali..
Comment
-
io alla morte di un amico ho avuto un blocco...
ed fu quel giorno che decisi di venderla...
boh ora nn ne sento assolutamente la mancanza...
altri hobby altri divertimenti...
tenerla ancora era no spreco nn riuscivo piu a viverla come mi piaceva a me...
non riuscivo piu ad esser mestesso a "vena chiusa"
quindi fortunatametne pescai il jolly psicologico ed ho venduto il todos..
Comment
-
Originally posted by Bladegreen View PostIo s? solo che da pivello fino ai 25 anni circa (chi pi? chi meno) si vive in una sorta di immortalit? di pensiero assurda (soprattutto i maschietti.....), almeno per me ? stato cos?.....
Comment
-
-
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
la nostra è una malattia....ho ribaltato 2 macchine nel 2003 e niente dopo 4 mesi sistemata la moto ed ho iniziato a girare in pista.... è LA SCIMMIA è ANCORA ACCESA!!!!!!! NN MI PASSA!!!!! sto male x quest'anno che salto la pista x una mia decisione ...ma nn mi passa è una droga.... CON IL TEMPO E LA PAGLIA MATURANO LE NESPOLE...... se c'hai la scimmia adosso e difficile scrollartela....
Comment
-
Originally posted by saponettak5 View Postla nostra ? una malattia....ho ribaltato 2 macchine nel 2003 e niente dopo 4 mesi sistemata la moto ed ho iniziato a girare in pista.... ? LA SCIMMIA ? ANCORA ACCESA!!!!!!! NN MI PASSA!!!!! sto male x quest'anno che salto la pista x una mia decisione ...ma nn mi passa ? una droga.... CON IL TEMPO E LA PAGLIA MATURANO LE NESPOLE...... se c'hai la scimmia adosso e difficile scrollartela....
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postio alla morte di un amico ho avuto un blocco...
ed fu quel giorno che decisi di venderla...
boh ora nn ne sento assolutamente la mancanza...
altri hobby altri divertimenti...
tenerla ancora era no spreco nn riuscivo piu a viverla come mi piaceva a me...
non riuscivo piu ad esser mestesso a "vena chiusa"
quindi fortunatametne pescai il jolly psicologico ed ho venduto il todos..
Comment
-
anch'io di incidenti ne ho visti alcuni,un paio con coinvolta gente che era in moto nel mio gruppo. per fortuna si è risolto tutto .
di amici scomparsi a causa della moto non ne ho e spero che non succederà mai.
a 17 anni misono rotto 2 vertebre dorsali col 125 contro un palo di cemento
dopo 3 mesi di busto mentre sistemavo la moto esco per andare dal mio amico e volo nel fosso distruggendola ancora.
basta moto per un pò e mi prendo un Leonardo 125 ma incomincio ad usarlo come se fosse una moto.
mi prendo una sv650 con gran felicità di mia madre e faccio un piccolo incidente prima di venderla. un piccolo tamponamento
adesso uso la moto solo in pista,l'anno scorso mi sono rotto la clavicola per una banalissima caduta e ,sinceramente prima non pensavo che fosse così facile rompersi.
quest'anno non so se riusciro a fare gli stessi tempi ma la moto non la mollo finchè mi reggo in piedi!
Comment
-
pesie ti ammiro!nemmeno io la mollo finche resto in piedi!te lo dice uno che è stato in coma e porta ancora dopo quasi 2 anni strascichi fisici di quel botto
chi come noi tiene davvero alle moto non le abbandonerà mai
Comment
-
-
quando ho passato mesi su una sedia a rotelle aspettando mestamente che il dolore diminuisse e che tutto tornasse al suo sacrosanto posto
sfogliavo giornali di moto per scegliere il ferro
anche se sapevo che mi sarei dirottata verso la solita e nuova verdona
il fatto ? che quando ci si infila la propria armatura, si annusa l'aria e ci si infila il casco dopo aver acceso la moto
non si pensa mai a quello che potrebbe succedere.
e forse ? meglio cos?.
altrimenti si starebbe a casa a vedere la televisione bevendo una lattina di birra.
non si pensa mai che potrebbe succedere qualcosa a noi o a chi conosciamo. siamo invincibili nella nostra precariet?. per? poi quando sei stesa sull'asfalto con tanti occhi che ti guardano disperati, e un odore di sangue mescolato all'asfalto ti si impianta in gola con un dolore che ti raschia il cranio pensi..oh caz.zo..invincibile un par de cojoni.
sono sincera, quando leggo notizie di incidenti mortali, e il nome che leggo sui giornali o che mi arriva all'orecchio col passaparola motociclistico, non lo conosco..tiro un sospiro di sollievo.
se per ora hai la nausea solo ad avvicinarti al garage, non forzarti.
lascia che questa sensazione di sgomento ti scivoli via
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Originally posted by MAVERICK72 View PostMi ? capitato qualche volta anche a me di vedere qualche lenzuolo lungo la strada e una moto poco + avanti. Mi ? sempre venuto un nodo in gola. Facevo un respiro profondo e tornavo a casa lentamente,molto lentamente.
Vendo moto dal 1992....ti lascio immaginare,cosa ho visto e sentito.
Mi ha fatto ancora + male vedere i volti di mogli,madri,padri,fratelli che venivano in negozio con gli occhi piedi di dolore x chiedere consigli su come sbrigare le pratiche di ritiro moto...preventivi...ecc..ecc..
Ho visto gente entrare in negozio sulle sue gambe e il sorriso sul volto x acquistare la sua nuova moto e li ho visti tornare ed entrare su di una sedia a rotelle e sempre col sorriso dirmi:anche se non sar? + un tuo buon cliente...ti spiace se passo a trovarti? Mi piacciono troppo le moto...
Comment
X
Comment