Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono tornato ,,, in tutti sensi ,,, ho ricomprato la moto anche se mezzo invalido :)
si er problema è che la moto l'ho comprata di istinto in 5 minuti ,,, senza manco avvertirla la mia signora ,,,
e perche mai avrei dovuto poi ?
e diciamo che la mia "dolce" metà già m'ha tolto il saluto ,,,, mi madre sta sotto la tenda ossigeno non prima di avermi rincorso con la cucchiarella de legno
e poi te dovresti pure innamorà ...m ma che sò matto ????
si er problema ? che la moto l'ho comprata di istinto in 5 minuti ,,, senza manco avvertirla la mia signora ,,,
e perche mai avrei dovuto poi ?
e diciamo che la mia "dolce" met? gi? m'ha tolto il saluto ,,,, mi madre sta sotto la tenda ossigeno non prima di avermi rincorso con la cucchiarella de legno
e poi te dovresti pure innamor? ...m ma che s? matto ????
Comment