bentornato Killer sapevo che saresti tornato complimenti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono tornato ,,, in tutti sensi ,,, ho ricomprato la moto anche se mezzo invalido :)
Collapse
X
-
Originally posted by Maoni View Postvalà che scherzo sono vivi e vegeti
kaciaro sta cercando un medium in grado di metterlo in contatto con Leslie Graham
Rexxx si è tuffato di testa in una piscina senza acqua (vuole prendersi una ducati)
Lele ha poco tempo da dedicare al forum....è sempre a cena con Berlusconi
per il resto tutto OK
Mauro con i dovuti scongiuri spero la moto funzioni senza rogne....e cmq stai tranquillo che se qualche cosa non và zitto non stò....
Bentornato Killerbox e complimenti per l'acquisto!!!!Last edited by Rexxx; 11-05-10, 07:55.
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostMauro con i dovuti scongiuri spero la moto funzioni senza rogne....e cmq stai tranquillo che se qualche cosa non v? zitto non st?....
...complimenti per l'acquisto e che D I O te la mandi buona
Comment
-
Originally posted by capello View PostCiao Killer,chissa che non ci conosciamo,avendo Luciano come amico in comune!
puoi dirmi anche in privato se vuoi,che lesioni hai avuto ai nervi?
ad ogni modo,davvero felice per te,sia per la moto,ma soprattutto perche' torni a guidare!
tienimi informato se per sabato sei a Castel Gandolfo,cerchero di passare anche io
guarda ho appena versato l'anticipo e ho il contratto in mano ,,, sabato a meno che non caschi una meteora che distrugga il globo sono al Lago ,,,
Comment
-
scusate domanda di servizio
do vado a ROma per un giubbettello come cristo comanda me servono le protezioni de Goldrake a me ,,,
il mio naturalmente e totalmente squarciato e inutilizzabile visto che mi sono quasi staccato il braccio dal corpo
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM