killerbox?!?!?! ma è una vita che non ti si sentiva più sul forum....bentornato!!!! e complmenti per l'apriliotta!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono tornato ,,, in tutti sensi ,,, ho ricomprato la moto anche se mezzo invalido :)
Collapse
X
-
Originally posted by killerbox View PostDevo ancora fare mente locale ,,,
non so quanti ancora frequentino il forum e che magari si ricordano di me ,,,
sono anni che non monto in moto causa mancanza traumatica di omero dx sostituito con 50 cm di titanio ,,,
vi racconter? magari dopo se volete cosa ? successo ,,,
ma oggi fulminato sulla via di Damasco ho acquistato una RSV4 Factory 2010
venghino siori a documentarsi ,,,
non mi dilungher? ,,, state leggendo ll'umile scritto di uno degli uomini attualmente pi? felici sulla faccia della terra
speriamo che mi regga la spalla attaccata con il nastro adesivo ,,,
? killere ben tornato e daje de gas, (moderato per?)
p.s. sei forse del "63?
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postà killere ben tornato e daje de gas, (moderato però
p.s. sei forse del "63?
MA BOIA CHI MOLLA ,,,,
PS: esatto 63 classe di ferro anzi ,,, di TITANIO
la mia artoprotesi omerale ,,,, circa 500 gr di titanio trattato al cobalto per le infezioni costò all'epoca c.ca 30.000 euri solo er pezzo de braccio che mi manca ,,,dell'osso insomma ,,, sò prezioso ,,, io
quindi ragazzi ve lo dico con cognizione di causa ,,, DAIDEGASSS ma in campana ,,,, 1 secondo per rovinarsi per la vita ,,,, e anni se siete fortunati per rimettervi grosso modo e con i danni permanenti in piedi
... però sò felice lo stessoLast edited by killerbox; 10-05-10, 19:17.
Comment
-
Originally posted by killerbox View Postvedo che gli anni passano ,,, ma lo spirito al vetriolo abbonda
loro s? defunti ,,,,
IO SO' RISORTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
kaciaro sta cercando un medium in grado di metterlo in contatto con Leslie Graham
Rexxx si ? tuffato di testa in una piscina senza acqua (vuole prendersi una ducati)
Lele ha poco tempo da dedicare al forum....? sempre a cena con Berlusconi
per il resto tutto OK
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postvalà che scherzo sono vivi e vegeti
kaciaro sta cercando un medium in grado di metterlo in contatto con Leslie Graham
Rexxx si è tuffato di testa in una piscina senza acqua (vuole prendersi una ducati)
Lele ha poco tempo da dedicare al forum....è sempre a cena con Berlusconi
per il resto tutto OK
REXXX l'ho piemmato ,,, ho un suo msg del 2009 dove mi chiedeva perche nn tornavo ,,,, ho risposto un po in ritardo
ma mglio tardi che mai ,,, e ancora meglio con la Factory sotto le chiappeLast edited by killerbox; 10-05-10, 19:22.
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postho capito, sei tornato solo perch? Maxxese ha vinto a Monza
sai poi che sono Ducatista nel cuore ,,,,
ma sto coso mi ha stregato ,,, non te lo potr? mai spiegare ,,, mai innamorato di una donna
so divorziato ,,,c'ho la donna
ma amo solo le moto ,,, perdutamente ,,,solo loro ,,, insieme per sempre
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by killerbox View PostDevo ancora fare mente locale ,,,
non so quanti ancora frequentino il forum e che magari si ricordano di me ,,,
sono anni che non monto in moto causa mancanza traumatica di omero dx sostituito con 50 cm di titanio ,,,
vi racconterò magari dopo se volete cosa è successo ,,,
ma oggi fulminato sulla via di Damasco ho acquistato una RSV4 Factory 2010
venghino siori a documentarsi ,,,
non mi dilungherò ,,, state leggendo ll'umile scritto di uno degli uomini attualmente più felici sulla faccia della terra
speriamo che mi regga la spalla attaccata con il nastro adesivo ,,,
Magari ci si becca in giro per le nostre partiLast edited by desmoricky; 10-05-10, 20:20.
Comment
X
Comment