Originally posted by ska77c
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SUDAFRICA 2010 (italia
Collapse
X
-
Originally posted by Maoni View Postvab? dai, ce lo portiamo in sudafrica solo per riconoscenza
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by frecciazzurra View Postvorrei dire che con ranieri la coppia centrale era chiellini-legrottaglie e tutta l'italia si ? inchinata di fronte a questa difesa solo l'inter ci stava davanti!!!
Appena tolto l'ex giocatore della Pistoiese, ecco il patatrac! Mah, io la scelta di riprendere Cannavaro non l'ho proprio capita....
Comment
-
Originally posted by ska77c View PostOh ma se te lo vuoi portare offrigli un posto sulla moto e partite, sarebbe un avventura...che ti devo dire...ti ho detto che anche ora potrebbe essere importante, visti i goal che sta segnando, ma io non lo porterei per coerenza.
dopo averci portati in finale, 7 o 8 cucchiai li avrebbe fatti di sicuro
ueeee Bearzot !!! io vado a nanna ....ci si legge
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postb?h certo
dopo averci portati in finale, 7 o 8 cucchiai li avrebbe fatti di sicuro
ueeee Bearzot !!! io vado a nanna ....ci si legge
Comment
-
Originally posted by ska77c View PostCon L'australia caro Maoni, dopo che grosso si era procurato un fortunoso ma ottimo rigore, tanti campioni si sono tirati indietro...uno solo s ? fatto avanti...capisco che ad una cert'ora la memoria vacilla...e questo ? solo l'episodio pi? noto.
un eroe nazionale !!!! fossi stato nei suoi panni, considerando anche i 4 soldi che ti danno ...avrei mandato affanculo Lippi e il resto della squadra, altro che dare un calcio al pallone
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postcaxxo !!!!
un eroe nazionale !!!! fossi stato nei suoi panni, considerando anche i 4 soldi che ti danno ...avrei mandato affanculo Lippi e il resto della squadra, altro che dare un calcio al pallone
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by ska77c View PostCon L'australia caro Maoni, dopo che grosso si era procurato un fortunoso ma ottimo rigore, tanti campioni si sono tirati indietro...uno solo s ? fatto avanti...capisco che ad una cert'ora la memoria vacilla...e questo ? solo l'episodio pi? noto.
Ma se Totti era il rigorista designato.. in quanti dovevano andare a tirare il rigore... 11?
Comment
-
Comment
-
Originally posted by ska77c View PostCosa c'entra? perch? in Germania si pu? dire che qualcuno spicc? sugli altri? Non penso...lui ha messo il suo come molti altri....e anche oggi sarebbe importante...ma non ha pi? senso vederlo in nazionale. ma che t'ha scopato la moglie Totti???
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM