Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SUDAFRICA 2010 (italia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ska77c View Post
    mah...ma di che parli??? a Ma? ad una certa ora sbrocchi totalmente...ovvio che in nazionale ha dimostrato poco per quanto ? forte, ma ? stato importante ai mondiali vinti.
    vab? dai, ce lo portiamo in sudafrica solo per riconoscenza

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni View Post
      vab? dai, ce lo portiamo in sudafrica solo per riconoscenza
      Oh ma se te lo vuoi portare offrigli un posto sulla moto e partite, sarebbe un avventura...che ti devo dire...ti ho detto che anche ora potrebbe essere importante, visti i goal che sta segnando, ma io non lo porterei per coerenza.

Comment

• Font Size
        Originally posted by frecciazzurra View Post
        vorrei dire che con ranieri la coppia centrale era chiellini-legrottaglie e tutta l'italia si ? inchinata di fronte a questa difesa solo l'inter ci stava davanti!!!
        Verissimo!

Appena tolto l'ex giocatore della Pistoiese, ecco il patatrac! Mah, io la scelta di riprendere Cannavaro non l'ho proprio capita....

Comment

• Font Size
          Oh ma se te lo vuoi portare offrigli un posto sulla moto e partite, sarebbe un avventura...che ti devo dire...ti ho detto che anche ora potrebbe essere importante, visti i goal che sta segnando, ma io non lo porterei per coerenza.
          b?h certo
          dopo averci portati in finale, 7 o 8 cucchiai li avrebbe fatti di sicuro

ueeee Bearzot !!! io vado a nanna ....ci si legge

Comment

• Font Size
            b?h certo
            dopo averci portati in finale, 7 o 8 cucchiai li avrebbe fatti di sicuro

ueeee Bearzot !!! io vado a nanna ....ci si legge
            Con L'australia caro Maoni, dopo che grosso si era procurato un fortunoso ma ottimo rigore, tanti campioni si sono tirati indietro...uno solo s ? fatto avanti...capisco che ad una cert'ora la memoria vacilla...e questo ? solo l'episodio pi? noto.

Comment

• Font Size
              Con L'australia caro Maoni, dopo che grosso si era procurato un fortunoso ma ottimo rigore, tanti campioni si sono tirati indietro...uno solo s ? fatto avanti...capisco che ad una cert'ora la memoria vacilla...e questo ? solo l'episodio pi? noto.
              caxxo !!!!

un eroe nazionale !!!! fossi stato nei suoi panni, considerando anche i 4 soldi che ti danno ...avrei mandato affanculo Lippi e il resto della squadra, altro che dare un calcio al pallone

Comment

• Font Size
                caxxo !!!!

un eroe nazionale !!!! fossi stato nei suoi panni, considerando anche i 4 soldi che ti danno ...avrei mandato affanculo Lippi e il resto della squadra, altro che dare un calcio al pallone
                Cosa c'entra? perch? in Germania si pu? dire che qualcuno spicc? sugli altri? Non penso...lui ha messo il suo come molti altri....e anche oggi sarebbe importante...ma non ha pi? senso vederlo in nazionale. ma che t'ha scopato la moglie Totti???

Comment

• Font Size
                  l'elegia dell'eroe romanista raggiunge vertici impensabili per il comune spettatore

Ma se Totti era il rigorista designato.. in quanti dovevano andare a tirare il rigore... 11?

Comment

• Font Size
                    c'? anche LeFRATTAGLIE....
                    secondo me dovrebbero richiamare Bergomi e Baresi..

Comment

• Font Size
                      Cosa c'entra? perch? in Germania si pu? dire che qualcuno spicc? sugli altri? Non penso...lui ha messo il suo come molti altri....e anche oggi sarebbe importante...ma non ha pi? senso vederlo in nazionale. ma che t'ha scopato la moglie Totti???
                      ok, lo sanno tutti che le donne sono attratte da uomini ricchi e stupidi, ma Totti ? troppo anche per la mia compagna

Comment

• Font Size
                        ok, lo sanno tutti che le donne sono attratte da uomini ricchi e stupidi, ma Totti ? troppo anche per la mia compagna
                        contento tu...

Comment

• Font Size
                          Su, riemozioniamoci un po'

[YOUTUBE]_yI7zBF7HdI[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gibbolamappa View Post
                            Su, riemozioniamoci un po'
                            bellissimi gool, ma quello di Totti ? il pi? bello di tutti

Comment

• Font Size
                              bellissimi gool, ma quello di Totti ? il pi? bello di tutti
                              e poco importante.

Comment

• Font Size
                                e poco importante.
                                mecojoni !!!!

se lo avesse tirato qualcun'altro tornavamo a casa la sera stessa

Comment

X
                                Working...
                                X