Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SUDAFRICA 2010 (italia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SUDAFRICA 2010 (italia

Questi sono i 30

Portieri: Buffon, De Sanctis, Marchetti, Sirigu

Difensori: Bocchetti, Bonucci, Cannavaro F., Cassani, Chiellini, Criscito, Grosso, Legrottaglie, Maggio, Zambrotta

Centrocampisti: Camoranesi, Candreva, Cossu, De Rossi, Gattuso, Marchisio, Montolivo, Palombo, Pepe, Pirlo

Attaccanti: Borriello, Di Natale, Gilardino, Iaquinta, Pazzini, Quagliarella.

7 statanno a casa.....
    e dovremmo difendere il mondiale con questi?

La difesa e' un qualcosa di spettacoloso...
    Last edited by sgamino81; 10-05-10, 16:07.

• Font Size
    prevedo grasse risate...per gli attaccanti altrui....difesa del brasile centrale: juan e lucio...noi cannavaro e chiellini....mamma mia ahahahahah che schiaffi che prendiamo!

Comment

• Font Size
      anche nel 2006 ci si aspettava grasse risate e poi .................. poppopo poppo pooooooo

Comment

• Font Size
        speriamo in pazzini titolare!

Comment

• Font Size
          Originally posted by flavietto155 View Post
          prevedo grasse risate...per gli attaccanti altrui....difesa del brasile centrale: juan e lucio...noi cannavaro e chiellini....mamma mia ahahahahah che schiaffi che prendiamo!
          solo chiellini li in mezzo fa la metà della difesa... sta calmi va..

non fate come il 2006 che schifavate tutta la nazionale.. e poi tutti pronti a salire sul carretto dei vincitori
          Last edited by pierry; 10-05-10, 16:14.

Comment

• Font Size
            Forza COSSU !!

Comment

• Font Size
              Io, da non esperto di calcio, c'? pure qualcuno (pi? d'uno in verit?) che non ho mai sentito.

Chi crede nei miracoli avr? una buona occasione per rafforzare le proprie convinzioni...

Ovviamente sar? felicissimo di essere smentito...

P.S.: Nel 2006 avevamo tutt'altra squadra e, pur non apsettandomi il titolo, pensavo che avremmo fatto bene. Ora la vedo molto pi? dura. Ma molto...

Comment

• Font Size
                io ne conosco si e no 3 o 4 ma sirigu chi è? un pastore sardo che passava di li?

comunque sono felice di non conoscerli vuol dire che sono diventato immune a questa tremenda malattia che è il calcio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sradicatore View Post
                  sirigu chi ?? un pastore sardo che passava di li?
                  Gira voce che sia un maremmano

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pierry View Post
                    solo chiellini li in mezzo fa la met? della difesa... sta calmi va..

non fate come il 2006 che schifavate tutta la nazionale.. e poi tutti pronti a salire sul carretto dei vincitori

beh...quello ce lo abbiamo nella nostra italica parte di Dna che andrebbe eradicata permanentemente........

Comment

• Font Size
                      io ne conosco si e no 3 o 4 ma sirigu chi ?? un pastore sardo che passava di li?

comunque sono felice di non conoscerli vuol dire che sono diventato immune a questa tremenda malattia che ? il calcio

BRAVO! adesso si che sei una persona superiore

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sgamino81 View Post
                        Questi sono i 30

Portieri: Buffon, De Sanctis, Marchetti, Sirigu

Difensori: Bocchetti, Bonucci, Cannavaro F., Cassani, Chiellini, Criscito, Grosso, Legrottaglie, Maggio, Zambrotta

Centrocampisti: Camoranesi, Candreva, Cossu, De Rossi, Gattuso, Marchisio, Montolivo, Palombo, Pepe, Pirlo

Attaccanti: Borriello, Di Natale, Gilardino, Iaquinta, Pazzini, Quagliarella.

7 statanno a casa.....
                        e dovremmo difendere il mondiale con questi?

La difesa e' un qualcosa di spettacoloso...

Corro da Mediaworld e mi gioco la promozione di Materazzi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Anima998 View Post
                          beh...quello ce lo abbiamo nella nostra italica parte di Dna che andrebbe eradicata permanentemente........
                          eh gi?!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pierry View Post
                            solo chiellini li in mezzo fa la met? della difesa... sta calmi va..

perdonami
                            ma li si parlava di
                            titolari erano Nesta e cannavaro (con 4 anni in meno...)
                            Tamarrazzi nei tempi d'oro e nonostante fosse macellaio era un discreto divensore

se secondo te son paragonabili con 3 a caso di questi... oh visto il campionato fatto magari mi sbaglio... ma forse solo chiellini e' vagamente decente.... ma quest'anno manco tanto... mah.....l

Comment

• Font Size
                              io ne conosco si e no 3 o 4 ma sirigu chi ?? un pastore sardo che passava di li?

comunque sono felice di non conoscerli vuol dire che sono diventato immune a questa tremenda malattia che ? il calcio

contento te...

Comment

X
                              Working...
                              X