Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

amarcord: "Valerioooo"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

amarcord: "Valerioooo"

parlando con i colleghi ci ? tornato in mente il famoso tormentone che sentii per la prima volta la notte, quando si saltava dentro abusivamente, nei giorni della F1 a Monza... ricordo la gente che gridava "valerioooo", lo stesso lo sentii ai concerti e diversi raduni... per qualche anno..

ve lo ricordate?
    sapete come sia nato sto tormentone?

• Font Size
    Originally posted by freddy.bike View Post
    parlando con i colleghi ci ? tornato in mente il famoso tormentone che sentii per la prima volta la notte, quando si saltava dentro abusivamente, nei giorni della F1 a Monza... ricordo la gente che gridava "valerioooo", lo stesso lo sentii ai concerti e diversi raduni... per qualche anno..

ve lo ricordate?
    sapete come sia nato sto tormentone?
    la leggenda narra che durante un concerto di non so chi (forse Vasco o il jammin festival) un tecnico doveva intervenire su un'apparecchiatura e fu annunciato parecchie volte al microfono perch? non si trovava finch? il pubblico inizio a gridare a squarciagola "Valeerriioooo" e per qualche strano motivo il richiamo si diffuse su tutto il litorale adriatico.Anno 1998 senza dubbio.

Comment

• Font Size
      siiiiiii, me lo ricordo, però era il 97....almeno, sulle spiagge friulane si sentiva nel 97........che ridere

Comment

• Font Size
        Originally posted by Oma-R View Post
        siiiiiii, me lo ricordo, per? era il 97....almeno, sulle spiagge friulane si sentiva nel 97........che ridere
        Sull'anno non ho dubbi....98....ero a rimini per la precisione....

Comment

• Font Size
          eh dino....io mi misi con la mia morosa nel 97, la data me la ricordo, 21 agosto 97, ero al mare.....e ti posso assicurare che lo si sentiva gridare...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dino1108 View Post
            Sull'anno non ho dubbi....98....ero a rimini per la precisione....
            esatto , 98 ...io ero a Lloret de Mar. .....e in spiaggia era un delirio di italiani con sto VALEEEEERIOOOOOOOOOOOOO.....

poi si ? protratto anke nel '99 (ero a Benidorm) ma in forma + leggera....

come ogni Virus ha il suo apice e poi cala via via....

si vociferava ke la leggenda fosse nata da un concerto di Vasco (tipo un heineken ...se nn ricordo male) , in cui i tecnici del montaggio del palco stavan kiamando uno di loro ke era in alto sulle impalcature...quello non sentiva...e a un certo punto si son messi a kiamarlo anke i ragazzi ke eran gi? appostati sotto al palco...e da l? ? stato un crescendo....fino a uscire dai confini italiani eheheheh

poi...se sia vero o no non lo so....

Comment

• Font Size
              eh dino....io mi misi con la mia morosa nel 97, la data me la ricordo, 21 agosto 97, ero al mare.....e ti posso assicurare che lo si sentiva gridare...
              e allora ? durato un anno!!!!mi sembra tanto...ora ripenso...

Comment

• Font Size
                ma no eri innamorato... ...e quindi hai i ricordi offuscati ehehehe

Comment

• Font Size
                  in effetti se tutti dicon il 98, allora mi sbaglio io...eppur mi pareva di ricordarlo bene, boh....sarò stato preso in palpeggiamenti vari......
                  Last edited by Oma-R; 10-05-10, 14:56.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                    esatto , 98 ...io ero a Lloret de Mar. .....e in spiaggia era un delirio di italiani con sto VALEEEEERIOOOOOOOOOOOOO.....

poi si ? protratto anke nel '99 (ero a Benidorm) ma in forma + leggera....

come ogni Virus ha il suo apice e poi cala via via....

si vociferava ke la leggenda fosse nata da un concerto di Vasco (tipo un heineken ...se nn ricordo male) , in cui i tecnici del montaggio del palco stavan kiamando uno di loro ke era in alto sulle impalcature...quello non sentiva...e a un certo punto si son messi a kiamarlo anke i ragazzi ke eran gi? appostati sotto al palco...e da l? ? stato un crescendo....fino a uscire dai confini italiani eheheheh

poi...se sia vero o no non lo so....
                    bella coincidono anno e leggenda!!!

Comment

• Font Size
                      oh ma.....te ti rendi conto di ke gioranta storica ? quella?????

no ...mi sa proprio ke nn te ne rendi conto...

cio? tu hai avuto l'onore di metterti con la morosa lo stesso giorno ke ? uscito BE HERE NOW degli OASIS

Comment

• Font Size
                        ahaha noi lo urlavamo sotto i portici.. dunque non avevo diciottanni quindi direi poco prima.. 98 circa...

Comment

• Font Size
                          azz cos&#236; tanto tempo fa?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              mettiamolo in bacheca su facebook

Comment

X
                              Working...
                              X