Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si pu? andare a vivere per conto proprio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Ho già fatto la premessa (non porto il mio esempio personale perché non fa' testo) percui NO PROBLEM

Tu hai ragione, oggi è MOLTO difficile riuscire a metter via soldi, ma fino a ieri (diciamo 1995 - 2005) così non era, il problema è che MEDIAMENTE si stava tutti un gran bene e non ci si preoccupava di fare le formichine...

Per tornare al discorso iniziale: 70.000,00 magari no, ma 15/25.000,00 credo che potesse essere alla portata di tutti (tanti), come accantonamento...

In ultimo... il mio rapporto coi soldi? ... Vendo quelli delle Banche attraverso strumenti finanziari

Bè se si parla di 10 15 anni fà ti dò pienamente ragione.....Soprattutto prima dell'euro...che anche se è un discorso triro e ritrito è la sacrosantà verità...L'euro ci ha demolito....
    Comunque...ritornado la discorso soldi....posso dirti che 15 mila euro sono una alla portata di molte persone ,anche di ragazzi di più......mmmmm...difficile,molto difficile.....

Tu vendi soldi???Benissimo a quanto mi fai 70 mila euro in banconote da 100??? 15 mila e amici come prima???? Ci stai???

SAI COSA TI DICO????

MILANO CAPITALE!!!!!!

Last edited by AbRR; 10-05-10, 18:22.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AbRR View Post
      SAI COSA TI DICO????

MILANO CAPITALE!!!!!!

Come disse il recchione al suo amico: GUARDA MILANO!
      Last edited by Torakiky; 10-05-10, 18:25.

Comment

• Font Size

SAI COSA TI DICO????

MILANO srl CAPITALE sociale 10.000 euro!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Torakiky View Post
          Come disse il recchione al suo amico: GUARDA MILANO!
          Che c'? il cielo nero.....

Comment

• Font Size
            Che cielo nero.....
            Corretta!
            Last edited by Torakiky; 10-05-10, 18:29.

Comment

• Font Size
              Corretta!

Si lo s?....non volevo dare nell'occhio.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Virgo View Post
                Anche qui in zona brianza , nel monzese... c'e' veramente tanto benessere...
                In Brianza?!? Ma che dici?!? Sei pregato di fare interventi informati e non fuorvianti, grazie!

Comment

• Font Size
                  In Brianza?!? Ma che dici?!? Sei pregato di fare interventi informati e non fuorvianti, grazie!
                  Stai scherzando vero?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Virgo View Post
                    Stai scherzando vero?
                    Nooooooooooooo, ma che dici!

Comment

• Font Size
                      non ho letto tutto... io vivo fuori casa dal 2003, prima come convivenza, poi single e ora sposata
                      ho avuto la fortuna di comprare la prima casa prima dell'euro e di rivenderla dopo, ho chiesto un mutuo e mi sono comprata un monolocale

cmq non è affatto facile, soprattutto per chi non può contare su un aiuto economico da parte della famiglia (i miei pagano un mutuo, come possono aiutare me???)

l'unica cosa da fare oggi è entrare nell'ottica di mettere da parte qualcosa fin da subito per ritrovarsi qualcosa con cui partire, altrimenti è davvero dura!
                      Last edited by ladyduke; 10-05-10, 19:17.

Comment

• Font Size
                        Mi rendo conto che, secondo i vostri conti posso andare a vivere da solo almeno 3 volte di fila...
                        Ma per impelagarmi nel mutuo di un bilocale di 70mq al massimo.
                        A questo punto ne metto via altri 25000 e mi impelago per una casa definitiva...

Comment

• Font Size
                          Io ho iniziato a lavorare a 16 anni e questo mi ha permesso di mettere via un po soldini con i quali grazie a mia madre verso i miei 20 ho comprato la mia casetta ma sono stato fortunato c'era ancora la lira e anche quando ci sono andato ad abitare e lo ristrutturata cìera ancora la lira....

L'anno scorso ho comprato un box qui dove abito e ho speso una cifra folle ma credo cmq bisogna entrare nell'ottica che se si vuole una cosa bisogna essere pronti a fare molti sacrifici....

Per darvi un esempio quando sono entrato a vivere nel mio buco ho fatto un anno di clausura con il conto in profondo rosso e con 200 euro al mese per quasi un anno.....

In ogni caso mi rendo conto di quanto sia difficile oggi giorno poterlo fare e come la città dove vivo sia incredibilmente cara ovvero Milano.

Comment

• Font Size
                            non ho letto tutte le pagina, ma ti porto la mia testimonianza

si pu? vivere da soli con quella cifra .. io lo faccio
                            e ho i tuoi stessi parametri, milleeunp? di stipendio, 14 mensilit?, macchina aziendale ecc...

ok non faccio la bella vita fuori a zonzo tutte le sere (anche se a volerlo mancherebe il tempo), ma mi coccolo (e coccolo il mio Ospite ) pi? che bene, ? una gran bella soddisfazione

Ho un mutuo sulle spalle che equivale ad un affitto medio qui in zona, nonna e mamma mi han sempre educato a far tutto da me e mi viene benone

il problema ? se vuoi comprare
                            perch? ad oggi non so se trovi chi ti fa un mutuo con quei parametri..
                            a me lo han concesso, ma avevo un terzo buono di stipendio in pi? nel 2009..poi la crisi mi ha pareggiato lo stipendio al netto dei premi.

per?, se la voglia ? tanta e vuoi far un tentativo.. potresti sempre provare ad andare in affitto, l'importante ? far il passo, poi vedrai che se ? riuscire da sola il tuo intento (come per me) qualche santo ti aiuta

Comment

• Font Size
                              B? se si parla di 10 15 anni f? ti d? pienamente ragione.....Soprattutto prima dell'euro...che anche se ? un discorso triro e ritrito ? la sacrosant? verit?...L'euro ci ha demolito....
                              Comunque...ritornado la discorso soldi....posso dirti che 15 mila euro sono una alla portata di molte persone ,anche di ragazzi di pi?......mmmmm...difficile,molto difficile.....

Tu vendi soldi???Benissimo a quanto mi fai 70 mila euro in banconote da 100??? 15 mila e amici come prima???? Ci stai???
                              15 mila di interessi potrebbe andare bene... dipende sempre dalla durata

A braccio tra i 3 ed i 4 anni e rimborsi tutto ... (domani controllo)

Comment

• Font Size
                                Azz, e difficile per voi che parlate da "indeterminati".....a me per lo status di lavoratore effettivo toccano ancora 4-5 anni di interinale, grazie a quei cornutoni in fabbrica!
                                Poi con uno stipendio inevitabilmente ridotto sui 1200€ (un altra volta) forse posso guardare all'affitto di qualcosa di piccolo.....e rintanarmici dentro perchè quasi sicuramente i soldi non bastano per mantenersi, figuriamoci per svagarsi.

Comment

X
                                Working...
                                X