Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho gi? fatto la premessa (non porto il mio esempio personale perch? non fa' testo) percui NO PROBLEM
Tu hai ragione, oggi ? MOLTO difficile riuscire a metter via soldi, ma fino a ieri (diciamo 1995 - 2005) cos? non era, il problema ? che MEDIAMENTE si stava tutti un gran bene e non ci si preoccupava di fare le formichine...
Per tornare al discorso iniziale: 70.000,00 magari no, ma 15/25.000,00 credo che potesse essere alla portata di tutti (tanti), come accantonamento...
In ultimo... il mio rapporto coi soldi? ... Vendo quelli delle Banche attraverso strumenti finanziari
Tornando IT, appoggio Toledo: bisogna per? impegnarsi un minimo, altrimenti non si va da nessuna parte
fa un pò sorridere leggere certe cose...
Nel senso che si legge che è difficile risparmiare e aver il gruzzolino... E si che pensavo di aver le mani bucate io che ho macchina e moto vecchia... Ma per fortuna mi battete
Ad ogni modo io (al contrario di Toledo) adoro il panettone
Senti... Se li inviti da te va bene....
Ma non dire che a tn e bolzano si sta bene... Che gi? abbiam problemi ad averli qua di inverno in mezzo alla strada coi suv
Senti... Se li inviti da te va bene....
Ma non dire che a tn e bolzano si sta bene... Che gi? abbiam problemi ad averli qua di inverno in mezzo alla strada coi suv
Anche qui in zona brianza , nel monzese... c'e' veramente tanto benessere... milano è molto molto importante, ma anche altrove non si scherza... fatevi un giro sull'appia antica a roma... anche con google earth... ville che manco pensi possano esistere....
Brescia, Bergamo, Torino... i soldi sono ovunque... nascosti ma ci sono
Comment