Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si pu? andare a vivere per conto proprio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Torakiky View Post
    Se poi mi dici che per un privato non valga la pena spendere tutti quei soldi per viverci, a maggior ragione in periferia, che ci siano altre citt? magari pi? belle, bla bla bla rispetto la tua opinione e personalmente sono anche d'accordo con te.

Che per? offra solo smog o poco altro non ? proprio vero
    Vediamo un po' ...

Duomo
    Castello Sforzesco
    Museo della Scienza

che altro?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post

Vediamo un po' ...

Duomo
      Castello Sforzesco
      Museo della Scienza

che altro?
      Bernarda, Cynar, Ramazzotti (amaro, non il cantante), panettone, soldi... ah no, quelli basta

Comment

• Font Size
        La domdana vale anche per te: dov'? il soldo adesso?
        Torino - Parma - Brescia tanto per fare degli esempi

Comment

• Font Size
          In linea di massima hai ragione...

Per? considera anche che i 25enni -35enni di oggi (cos? mi ci butto dentro anch'io) non hanno CULTURA DEL RISPARMIO, perch? se l'avessero, tanti (non tutti per carit?) avrebbero dei soldi messi da parte
          Si ma Toledina...una cosa ? risparmiare...un'altra ? avere 70 mila euro sul C.C a 25-30...io non ti conosco personalmente e non s? quale rapporto tu abbia con i soldi "posso immaginare" ma ti garantisco che un ragazzo normale,come me,che ha una famiglia normale con lavori normali,non riece neanche ad'immaginarsi cosa voglia dire avere tutti qquesi soldi....Non credo neanche di averl guadagnato da quando lavoro....

P.S= Tono amichevole da semplice conversazione,non faccio i conti in tasca a nessuno....

Comment

• Font Size
            Bernarda, Cynar, Ramazzotti (amaro, non il cantante), panettone, soldi... ah no, quelli basta
            Bernarda 50% d'importazione
            Cynar e Ramazzotti, devono piacere
            Panettone, Te lo concedo

Comment

• Font Size
              Ma no, dov'? il soldo, pirl?n!
              Grazie

Hai mai vissuto a Trento, Bolzano o in Veneto.....tipo..... Treviso ?

Cambieresti idea radicalmente, m?na!

Comment

• Font Size
                Torino - Parma - Brescia tanto per fare degli esempi

VOLO! Tra l'altro (a parte Brescia che conosco poco), figate di citt?... Seriamente!

Comment

• Font Size

Vediamo un po' ...

Duomo
                  Castello Sforzesco
                  Museo della Scienza

che altro?

Chi non ? di Milano non pu? capire certe cose....

Qu? c'? un detto....
                  Gh? nient da f?....Mil?n l? un Gran Mil?n.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ala70 View Post
                    Grazie

Hai mai vissuto a Trento, Bolzano o in Veneto.....tipo..... Treviso ?

Cambieresti idea radicalmente, m?na!
                    In Veneto e Treviso in particolare s?, e idea non la cambio.
                    Se Trent e Bolzano sono meglio, ti credo

Comment

• Font Size
                      Oggi è oggettivamente il momento peggiore per acquistare casa. Quando l'ho fatto io (anno 2004) almeno era possibile finanziare l'intero importo o quasi ma, soprattutto, era MOOOOLTO più facile l'ottenimento del mutuo.

In definitiva noi (io e la mia attuale moglie) abbiamo finanziato attorno al 90% del mutuo e l'abbiamo ottenuto senza alcuna garanzia di terzi. E conta che eravamo, e siamo tuttora, due liberi professionisti, quindi senza alcuna garanzia di continuità di reddito ed oltretutto allora avevamo un reddito veramente basso.

Poi nel 2006 ci siamo sposati e siamo andati a vivere lì.

Ma onestamente la nostra situazione attuale è diversa dalla tua. Con 1000 Euro al mese purtroppo la vedo molto dura...

Fai bene i tuoi conti per essere sicura di rientrarci. secondo me già con le spese ordinarie (cioè mangiare, bollette, ecc, senza mutuo, insomma) è dififcile starci dentro (per dirti, noi non ci stiamo per nulla e mia moglie è una che sa tutti i prezzi dei vari prodotti nei diversi supermercati...)...

E' colpa della nostra schifosa società. Troppe sarebbero le cose da riformare. Se non si capisce questo e non si fanno delle riforme SERIE la vedo molto dura che si riesca a migliorare qualcosa in questo Paese...
                      Last edited by giova3419; 10-05-10, 17:48.

Comment

• Font Size
                        Bernarda 50% d'importazione
                        Vero, ma chissenefrega? Intanto ? l?, quindi se la vuoi ci devi andare...
                        Cynar e Ramazzotti, devono piacere
                        A me, me piasce

Panettone, Te lo concedo
                        Avrei scommesso su: "preferisco il pandoro!

Comment

• Font Size
                          In Veneto e Treviso in particolare s?, e idea non la cambio.
                          Se Trent e Bolzano sono meglio, ti credo
                          Beh...guarda

Io per Treviso intendo tutto il trevigiano

Credimi che pullulano

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AbRR View Post
                            Si ma Toledina...una cosa ? risparmiare...un'altra ? avere 70 mila euro sul C.C a 25-30...io non ti conosco personalmente e non s? quale rapporto tu abbia con i soldi "posso immaginare" ma ti garantisco che un ragazzo normale,come me,che ha una famiglia normale con lavori normali,non riece neanche ad'immaginarsi cosa voglia dire avere tutti qquesi soldi....Non credo neanche di averl guadagnato da quando lavoro....

P.S= Tono amichevole da semplice conversazione,non faccio i conti in tasca a nessuno....
                            Ho gi? fatto la premessa (non porto il mio esempio personale perch? non fa' testo) percui NO PROBLEM

Tu hai ragione, oggi ? MOLTO difficile riuscire a metter via soldi, ma fino a ieri (diciamo 1995 - 2005) cos? non era, il problema ? che MEDIAMENTE si stava tutti un gran bene e non ci si preoccupava di fare le formichine...

Per tornare al discorso iniziale: 70.000,00 magari no, ma 15/25.000,00 credo che potesse essere alla portata di tutti (tanti), come accantonamento...

In ultimo... il mio rapporto coi soldi? ... Vendo quelli delle Banche attraverso strumenti finanziari

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ala70 View Post
                              Beh...guarda

Io per Treviso intendo tutto il trevigiano

Credimi che pullulano
                              Ti ho detto che ci ho vissuto per un po', quindi...

Comment

• Font Size
                                Ho gi? fatto la premessa (non porto il mio esempio personale perch? non fa' testo) percui NO PROBLEM

Tu hai ragione, oggi ? MOLTO difficile riuscire a metter via soldi, ma fino a ieri (diciamo 1995 - 2005) cos? non era, il problema ? che MEDIAMENTE si stava tutti un gran bene e non ci si preoccupava di fare le formichine...

Per tornare al discorso iniziale: 70.000,00 magari no, ma 15/25.000,00 credo che potesse essere alla portata di tutti (tanti), come accantonamento...

il mio rapporto coi soldi? ... Vendo quelli delle Banche attraverso strumenti finanziari
                                Sadomaso....direi

Comment

X
                                Working...
                                X