Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non capisco il motivo.... non c'entra nulla con la classe di merito.
Anzi le assicurazioni online dovevano far si di far abbassare le altre per renderle competitive nei loro confronti. Ma la classe di merito c'entra ben poco.
Se te SVALUTI una classe dando a cane e porci quell'assegnazione è normale che tale classe perda di valore..... sia che si parli di assicurazione che di qualsiasi altro argomento. Questo è successo con la legge bersani....
Poi si può dire cosa vi pare ma questo è il dato di fatto. Poi che oltre alla legge bersani ci sono altri motivi per cui sono aumentate le polizze sono d'accordo... ma fatto sta che ha fatto perdere declassare chi era nelle prime.
però ad esempio io avevo la moto in 5a classe. due anni fa ho deciso di comprarmi anche uno scooter e grazie al Bersani sono partito dalla 5a anzichè dalla 14a. ho risparmiato un sacco di soldi e la persona sono sempre io... quindi il mio livello di rischio è lo stesso!
senza contare che prima le classi di merito valevano tanto come ora... visto che se uno di 20anni si voleva comprare la macchinona la intestava al padre e quindi il rischio effettivo considerato dall'assicurazione era fittizio comunque.
sei andato su questo sito? https://www.zurich-connect.it vai qui e fallo qui il preventivo ripeto a me della macchina ? venuto fuori 560 euri contro i 700 di directline e i mille e passa delle altre assicurazioni.. mi hanno appena spedito l'email con il cedolino provvisorio.. in settimana arriva quello originale vado a risparmiare 400 euri
Comment