Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ci risiamo...consigli moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by GMR View Post
    Si una per quando avanza qualcosa ci giro solo pista e l'altra ? la macchinamotoscooter

    Certo che lo scooter era l'ideale, e se l'assicurazioni non erano cos? pesanti, magari avrei pensato di tenerlo...Ma questi te sderenano qui a Roma...Gi? per la Strom sto sugli 800 l'anno...

    Guarda Gianm?... io ho disdetto alla SAI Fondiaria per i motivi da te appena citati... Ho fatto Genertel, 239 euro l'anno per lo scooter e 460 anno per l'R1... il che ? tutto dire... una polizza ? in 6 classe e l'altra in 8... cosa fondamentale puoi fare sospensioni quante volte vuoi, la prima gratuita e le altre con un surplus alla riattivazione di 15 euro...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Allora ora mi informo, perch? questi sono dei ladri autorizzati

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Brun0GsXr View Post
        sai che c'avevo pensato anche io ma... i ricambi???
        i ricambi non sono un problema... con 1500? ne compri una e con altri 1000-1500 ti porti a casa una RC600 che ? praticamente la Nordwest con parafango alto e ruote tassellate...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by GMR View Post
          Allora ora mi informo, perch? questi sono dei ladri autorizzati
          Informati, chiamali subito... resterai sbalordito... io ho fatto tutto settimana scorsa... mi devono arrivare solo i contrassegni a casa!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Everluk View Post
            Informati, chiamali subito... resterai sbalordito... io ho fatto tutto settimana scorsa... mi devono arrivare solo i contrassegni a casa!

            Ho fatto il preventivo online, devo dire che ? buono, ma purtroppo simile al mio.

            Resta il fatto che se rimane cos?, ci faccio un pensiero alla scadenza della mia attuale polizza.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by GMR View Post
              Ho fatto il preventivo online, devo dire che ? buono, ma purtroppo simile al mio.

              Resta il fatto che se rimane cos?, ci faccio un pensiero alla scadenza della mia attuale polizza.
              Azzz e come mai? a me sulla moto ha dato un risparmio di 200 euro l'anno... pagavo 640 annui circa contro i 460 attuali, spicciolo pi? spicciolo meno...

              Sullo scooter me lo ha completamente dimezzato... da 220 ogni sei mesi mi ? arrivata a 239 annui....

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Everluk View Post
                Azzz e come mai? a me sulla moto ha dato un risparmio di 200 euro l'anno... pagavo 640 annui circa contro i 460 attuali, spicciolo pi? spicciolo meno...

                Sullo scooter me lo ha completamente dimezzato... da 220 ogni sei mesi mi ? arrivata a 239 annui....

                Forse perch? sto alto con la classe di merito, assegnazione C.U. 10, anche se l hanno prossimo dovrebbe essere 9...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  ma gi? la rivendi

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    regà il tipo della tuono ancora un s'è visto..proponete proponete che mi sa che la ninja non riesco a prenderla prima che vada all'estero

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      hornet? sv?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by pette87 View Post
                        hornet? sv?
                        si di quelle se ne trovano a pacchi...le tengo come ultima scelta perch? abbastanza ovvie e facili da reperire...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          ragazzi la tuono se ne va venerdi a 3500 piu pass...
                          al suo posto entrera lei. presa a 1800 compreso tagliando gomme sportec m5 6 mesi di garanzia e passaggio...
                          è un 2001....


                          Uploaded with ImageShack.us

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Brun0GsXr View Post
                            dopo poco rieccomi a chiedere consigli... preso la tuono, ok grande moto ma purtroppo causa lavoro (poco) e altri fattori devo rivendere.
                            vorrei cercare di non rimanere proprio a piedi e quindi stavo cercando di orientarmi su una moto dai costi di gestione abbastanza contenuti, e dal prezzo di acquisto non troppo eccessivo, diciamo intorno ai 2500 euro.
                            che consigliate???
                            non deve essere per forza roba supersport o naked, potrebbe andar bene anche qualcosa di on off o altro che vi salta in testa...sarebbe giusto per non farmi la stagione in macchina... e magari divertirmi anche un pochino...
                            vendo la mia a 1500? full optional volendo anche tuta guanti e stivali.. clicca sulla mia firma ;-)

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by ponteHRC View Post
                              vendo la mia a 1500? full optional volendo anche tuta guanti e stivali.. clicca sulla mia firma ;-)
                              eh l'avevo vista ma questa ce l'ho sotto casa... pero senza impegno se mi mandi una foto in mail vedo se nel motoclub interessa a qualcuno
                              oppure manda una mail all'indirizzo che ti mando in pm,? un caro amico e cerca una moto a poco, digli che te l'ho dato io.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Brun0GsXr View Post
                                ragazzi la tuono se ne va venerdi a 3500 piu pass...
                                al suo posto entrera lei. presa a 1800 compreso tagliando gomme sportec m5 6 mesi di garanzia e passaggio...
                                ? un 2001....


                                Uploaded with ImageShack.us
                                Caspita che bella!!!... Moto mitica... mi pento ancora di aver venduto la mia del 1995!!!!!!

                                Quando la ritiri fai altre foto, te lo chiedo per cortesia se puoi poi postarle.... sai... ? stato amore per qualche anno con questa moto e ancora la porto dentro!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X