Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ci risiamo...consigli moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    è uguale...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Brun0GsXr View Post
      ? uguale...
      Gran mezzo, pauroso!!!!... resta nella storia quanto l'R1 a carburatori... davanti ha dischi flottanti fai te... ? un mezzo pauroso!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        guarda viene oggi un tipo per la tuono...se la prende ci faccio piu di un pensiero,anche perche del conce mi fido ciecamente, è uno dei migliori kawa in zona se non il miglioree la moto e davvero come nuova.

        Comment


        • Font Size
          #34
          secondo me (non voglio farti i conti in tasca e' ) (s)vendere a fatica una tuono e poi ricomprarne una peggiore, con il rischio che si ha su un usato old, e avanzando pochi euri non ne vale la pena.
          i costi di gestione di una z750 o hornet e aprilia non li vedo cosi tanto differenti, poi al max le gomme le prendi piu' turistiche tipo roadsmart che hanno una durata maggiore. Io mi terrei la tuonazza!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by zerozero View Post
            secondo me (non voglio farti i conti in tasca e' ) (s)vendere a fatica una tuono e poi ricomprarne una peggiore, con il rischio che si ha su un usato old, e avanzando pochi euri non ne vale la pena.
            i costi di gestione di una z750 o hornet e aprilia non li vedo cosi tanto differenti, poi al max le gomme le prendi piu' turistiche tipo roadsmart che hanno una durata maggiore. Io mi terrei la tuonazza!
            diciamo che in linea di massima hai ragione ma...anche 2000 euro ora come ora mi fan comodo, ci sta che chiuda ditta e si prospettano tempi lunghi per ritrovare lavoro.
            in piu la tuono come la cacci fuori dal box o ci metti 20 euro oppure non ti muovi nemmeno.
            in piu se ci metti il numero di tagliandi che faccio sulla tuono paragonati a quelli di una jappo...hai il quadro completo...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Brun0GsXr View Post
              diciamo che in linea di massima hai ragione ma...anche 2000 euro ora come ora mi fan comodo, ci sta che chiuda ditta e si prospettano tempi lunghi per ritrovare lavoro.
              in piu la tuono come la cacci fuori dal box o ci metti 20 euro oppure non ti muovi nemmeno.
              in piu se ci metti il numero di tagliandi che faccio sulla tuono paragonati a quelli di una jappo...hai il quadro completo...

              Lo ZXR ? un trattore... il suo motore ? una trebbia!

              Robusta e solida, se ben messa v? da favola... di certo per? non ? un fuscello e non ? che consumi cos? poco...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Everluk View Post
                Lo ZXR ? un trattore... il suo motore ? una trebbia!

                Robusta e solida, se ben messa v? da favola... di certo per? non ? un fuscello e non ? che consumi cos? poco...
                eh leggerina un'? ma essendo ancora memore dell' mt 01...
                consumi ovvio che non andr? a aria, ma considerando che con 7 lt faccio 60 km con la tuono...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Everluk View Post
                  Mi pareva infatti che ci fossero questi prezzi grossomodo... cmq magari in terra toscana le fan pagare di pi?...




                  Io Gianm? con lo scooter vado da favola!!!!!

                  Fedele alleato insostituibile!!!!

                  Luci? anche io andavo benissimo con lo scooter, ma volevo qualcosa che mi permettesse di fare qualche uscita in due e che sostitutisse lo scooter, perch? di pagare 2 assicurazioni non ci penso proprio, troppi soldi, quindi ho ripiegato sulla Strom, che funge esattamente per quello che volevo

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Brun0GsXr View Post
                    eh leggerina un'? ma essendo ancora memore dell' mt 01...
                    consumi ovvio che non andr? a aria, ma considerando che con 7 lt faccio 60 km con la tuono...
                    Alla faccia.... 7 litri per 60 km buttala subito!!!!

                    Lo ZXR far? 12/13 ... se tiri per?... cmq non come la tua tuono!

                    Io ci mettevo il Sint 2000 e non ha mai dato un problema figurati!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Everluk View Post
                      Alla faccia.... 7 litri per 60 km buttala subito!!!!

                      Lo ZXR far? 12/13 ... se tiri per?... cmq non come la tua tuono!

                      Io ci mettevo il Sint 2000 e non ha mai dato un problema figurati!!!!
                      eggi?...nonostante il co a posto... volevo mette bauletto da 52 lt con gpl dentro, ma m'hanno detto che sbilancia troppo la distribuzione dei pesi...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by GMR View Post
                        Luci? anche io andavo benissimo con lo scooter, ma volevo qualcosa che mi permettesse di fare qualche uscita in due e che sostitutisse lo scooter, perch? di pagare 2 assicurazioni non ci penso proprio, troppi soldi, quindi ho ripiegato sulla Strom, che funge esattamente per quello che volevo
                        Quindi tieni una moto solo pista e una per girarci?

                        Effettivamente non ? sbagliato... per? lo scooter mi f? davvero comodo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Everluk View Post
                          Quindi tieni una moto solo pista e una per girarci?

                          Effettivamente non ? sbagliato... per? lo scooter mi f? davvero comodo...

                          Si una per quando avanza qualcosa ci giro solo pista e l'altra ? la macchinamotoscooter

                          Certo che lo scooter era l'ideale, e se l'assicurazioni non erano cos? pesanti, magari avrei pensato di tenerlo...Ma questi te sderenano qui a Roma...Gi? per la Strom sto sugli 800 l'anno...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Everluk View Post
                            Mi pareva infatti che ci fossero questi prezzi grossomodo... cmq magari in terra toscana le fan pagare di pi?...




                            Io Gianm? con lo scooter vado da favola!!!!!

                            Fedele alleato insostituibile!!!!
                            Sono toscano pure io

                            Ho venduto la mia 2006 a 4mila.... e il concessionario me ne dava 3200-3300 usato su usato.... ecco eprch? 4000 per un 2004 ? pure fantascienza!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              gilera nordwest 600 motardone vecchiotto ma bella linea i primi modelli tra poco diventano motod'epoca...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                                gilera nordwest 600 motardone vecchiotto ma bella linea i primi modelli tra poco diventano motod'epoca...
                                sai che c'avevo pensato anche io ma... i ricambi???

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X