Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ci risiamo...consigli moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ci risiamo...consigli moto

    dopo poco rieccomi a chiedere consigli... preso la tuono, ok grande moto ma purtroppo causa lavoro (poco) e altri fattori devo rivendere.
    vorrei cercare di non rimanere proprio a piedi e quindi stavo cercando di orientarmi su una moto dai costi di gestione abbastanza contenuti, e dal prezzo di acquisto non troppo eccessivo, diciamo intorno ai 2500 euro.
    che consigliate???
    non deve essere per forza roba supersport o naked, potrebbe andar bene anche qualcosa di on off o altro che vi salta in testa...sarebbe giusto per non farmi la stagione in macchina... e magari divertirmi anche un pochino...
    Last edited by Brun0GsXr; 10-05-10, 09:37.

  • Font Size
    #2
    Alcune domande direi....essenziali:
    - utilizzo?
    - km/anno?
    - strada-pista-enduro-cross?
    - la usi tutti i gg, solo week.....altro?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Bladegreen View Post
      Alcune domande direi....essenziali:
      - utilizzo?
      - km/anno?
      - strada-pista-enduro-cross?
      - la usi tutti i gg, solo week.....altro?
      utilizzo dipende da che moto ?... meno sportiva e piu la uso
      strada, quasi essenzialmente strada...ovviamente se davanti ha un 19 o un 21 qualche stradina bianca la farei, ma nulla che non si possa fare anche con una naked...
      utilizzo prevalentemente week end ma in caso di necessit? anche durante la week

      Comment


      • Font Size
        #4
        la mia

        Comment


        • Font Size
          #5
          eheh carina, tra l'altro ci ho lavorato su per qualche anno e a parte qualche noia elettrica andava un gran bene... ti tengo in considerazione

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non sò dirti... compra un supermotard non esagerato e ti divertirai

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Everluk View Post
              Non s? dirti... compra un supermotard non esagerato e ti divertirai
              eh avevo pensato ad un drz ma i miei 85 kg me sa che in giro se li porta maluccio...

              Comment


              • Font Size
                #8
                io penserei ad un KTM 640 LC4 che ci fai di tutto, a parte lunghi viaggi che sarebbe faticoso ma neanche impossibile

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Brun0GsXr View Post
                  eh avevo pensato ad un drz ma i miei 85 kg me sa che in giro se li porta maluccio...
                  Un p? piccola... qualche cosa usata pi? forzuta ma sul genere?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    il problema dei motard un po piu grossi è che alla cifra a cui punto io si trovano abbastanza marci...almeno in zona qui da me...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Brun0GsXr View Post
                      il problema dei motard un po piu grossi ? che alla cifra a cui punto io si trovano abbastanza marci...almeno in zona qui da me...
                      A 2500 allora giusto uno Z750 usato di 4/5 anni circa, almeno...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Yamaha XT 660?
                        Lo trovo bello esteticamente, motore non malvagio, molto versatile e longevo.
                        Solo che vai a spendere qualcosetta oltre i 2500 euro.... diciamo che trattando a 3000-3200 qualcosa spunti....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Bladegreen View Post
                          Yamaha XT 660?
                          Lo trovo bello esteticamente, motore non malvagio, molto versatile e longevo.
                          Solo che vai a spendere qualcosetta oltre i 2500 euro.... diciamo che trattando a 3000-3200 qualcosa spunti....
                          ti riferisci all'ultima, la r e la x per intenderci...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io da ragazzetto, quando avevo 15/16 anni come enduroni mi piaceva oltre alla tanto decantata e famosa XL dei tempi, anche la KLR ... a trovarne oggi!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Everluk View Post
                              A 2500 allora giusto uno Z750 usato di 4/5 anni circa, almeno...
                              Lo z750 del 2004 si porta via a 4.000 se tenuto bene

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X