Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la partenza ? stata con diagonale Grbic-Nikolov, le bande Wijsmans-Parodi, i centrali Fortunato-Mastrangelo e Henno libero...
se continua cosi, la pallavolo invece la spegnamo in pochi anni.... speriamo bene!! mi spiace per i ragazzi del Rimini...
ieri sera per Cuneo c'erano cori e sfilate.. ? bello vedere certe cose anche per sport meno blasonati o commerciali e pi? appassionanti.. rispetto per esempio al calcio.. il quale sarebbe bene ridimensionare un attimo prima del punto di non ritorno
un p? come la motogp e la sbk.. le guardo entrambe ma preferisco la sbk
L'unico che conosco ? Mastrangelo, che credo sia un nazionale !
L'unico che conosco ? Mastrangelo, che credo sia un nazionale !
Bravi cuneesi , e ora, se c'?, ciampions lig !!!!
Gigi ? stato davvero bravo, niente da dire.. per? la fine, in mutande se la poteva anche risparmiare un p? sborone... identico a quando lo vedi nei locali qui a Cuneo
Comment