Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
58? RADUNO NAZIONALE BERSAGLIERI Milano - 12/16 maggio 2010
Ne ero sicuro che saresti stato dalla parti di Bergamo questo weekend Ettore !!
Cmq credo che il raduno dei cappelli piumati sia una cosa più di rappresentanza (ribadisco che non ci sono mai andato); però non mi dispiacerebbe fare un giro in centro a milano con le piume al vento !
Per di più ho il fregio del glorioso terzo reggimento che, fino a qualche anno fa, era proprio a Milano !
Ne ero sicuro che saresti stato dalla parti di Bergamo questo weekend Ettore !!
Cmq credo che il raduno dei cappelli piumati sia una cosa pi? di rappresentanza (ribadisco che non ci sono mai andato); per? non mi dispiacerebbe fare un giro in centro a milano con le piume al vento !
Per di pi? ho il fregio del glorioso terzo reggimento che, fino a qualche anno fa, era proprio a Milano !
@Luca, se ti va di fare un giro in centro più che volentieri.
Cappello piumato d'ordinanza e maglietta o cremisi o nera
Se vai sul sito ci sono dei "punti cremisi" dove ci sarà un registro su cui annotare le proprie generalità per restare in contatto con i vecchi commilitoni.
Comment