Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

QUINTA USCITA...punto di non ritorno o...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Liuppy View Post
    dany sono d'accordo con te....nemmeno io lo trovo sicuro

troppe menate troppe seghe mentali

caxxo se mi piace una persona,in tempo zero la prendo e la bacio

uffa!!
    beh non ? cos? semplice..
    ancor di pi? se non sai se l'altra persona 'c'?' davvero.. perch? magari non ha alcuno slancio e/o tace.. ma ? un altro discorso forse..

Comment

• Font Size
      dany sono d'accordo con te....nemmeno io lo trovo sicuro

troppe menate troppe seghe mentali

caxxo se mi piace una persona,in tempo zero la prendo e la bacio

uffa!!
      C'ho provato anch'io e m'? arrivata 'na capat' 'm bocc'! C'ho naso, io!

Comment

• Font Size
        oh caxx....ragazzi......ovviamente qui si parla quando si 'sente' che nell'aria c'è qualcosa da ENTRAMBE le parti...

che IO non riesco MAI a prendere iniziativa...aspetto sempre che sia l'altro....
        son fatta male?bho...sono fatta cosi...

Comment

• Font Size
          oh caxx....ragazzi......ovviamente qui si parla quando si 'sente' che nell'aria c'? qualcosa da ENTRAMBE le parti...

che IO non riesco MAI a prendere iniziativa...aspetto sempre che sia l'altro....
          JUST DO IT

Comment

• Font Size
            gabel.. leggo solo ora.. quel che posso dirti ? che se sei cos? titubante forse non ti piace a sufficienza.. se invece ti piace veramente buttati, dopo 5uscite con te ? scontato che lei sappia di piacerti e che evidentemente tu piaccia a lei.. quindi un bacio ci sta benissimo... ovviamente non ti consiglio di metterti dentro ad una cosa che sai gi? non vorrai mandare avanti..

Comment

• Font Size
              Scripta manent...... bacio volant

Non ? mica una fede eh

Comment

• Font Size
                oh caxx....ragazzi......ovviamente qui si parla quando si 'sente' che nell'aria c'? qualcosa da ENTRAMBE le parti...

Ma certo! Si scherza, n??!?

Comment

• Font Size
                  un mondo di coraggiosi cmq...

Comment

• Font Size

giustissimerrimo

oppure dopo un po' di volte che ci si vede arriva quel momento in cui c'? solo silenzio e sguardi e li ? inevitabile il bacio ^^

Comment

• Font Size
                      Mbah, aprirei una discussione con il titolo "Perche' è l'uomo a dover fare la prima mossa ufficiale, dopo millemila porcate fatte dalla donna in questione per attrarlo?"

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Little58 View Post
                        Mbah, aprirei una discussione con il titolo "Perche' è l'uomo a dover fare la prima mossa ufficiale, dopo millemila porcate fatte dalla donna in questione per attrarlo?"
                        Sofista
                        Dai, Little, va bene così...
                        Sarebbe più facile...ma il momento emozionante in cui ti senti sospeso tra il paradiso della riuscita e l'inferno del rifiuto si perderebbe...e io non ricorderei con la stessa emozione il "primo bacio".
                        Last edited by gabelbrucken; 11-05-10, 06:29.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Isa.xox View Post
                          gabel.. leggo solo ora.. quel che posso dirti è che se sei così titubante forse non ti piace a sufficienza.. se invece ti piace veramente buttati, dopo 5uscite con te è scontato che lei sappia di piacerti e che evidentemente tu piaccia a lei.. quindi un bacio ci sta benissimo... ovviamente non ti consiglio di metterti dentro ad una cosa che sai già non vorrai mandare avanti..
                          Sai Isa...
                          Mi piace PIU' che a sufficienza...manca però quell'appeal carnale (che non è legato alla bellezza) che di solito mi fa mettere il pilota automatico...
                          Inoltre, lo ammetto, io adoro le femmine, ma sonoa nche più serio di quanto non sembri...quindi mi spiace imbarcarmi in un'avventura quando tre giorni dopo il primo bacio STATISTICAMENTE mi capita di incontrare un ALTRA ragazza che VALE LA PENA DI CONOSCERE...e lì che si fa?
                          Dopo una sesta uscita e un bacio POICHE' COME DITE VOI UN BACIO NON SIGNIFICA NULLA, ESCO COME NULLA FOSSE ANCHE CON UN 'ALTRA PERSONA?
                          Sarebbe comodo...ma...boh...se io fossi stato baciato, non apprezzerei molto sapere che la ragazza che mi ha baciato domani esce con un altro...seppure per "conoscerlo"...
                          NOn che nulla glielo/ce lo impedisca...ma lo trovo un po'....boh squallido.
                          Last edited by gabelbrucken; 11-05-10, 06:34.

Comment

X
                          Working...
                          X