Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
QUINTA USCITA...punto di non ritorno o...
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1475
- Maschio
- 0
- DueFrati
- TRADINGMAN
- YAMAHA R1 SBK-KTM 250-450-T-MAX
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View Post1-Mangia carne
2-Ama il cinema(ma non ne ? maniaca )
3-pu? sostenere a tavola una conversazione sul funzionamento delle molle Hyperpro e discutendo delle capacit? di marketing di Andreani
4-Si ? comportata magnificamente alla festa di compleanno del mio amico integrandosi tranquillamente e parlando con tutti
5-Ha senso dell'umorismo
e ieri, per la prima volta, durante la solita pantomima SOTTO CASA DI LEI MOTORE ACCESO CINTURA ALLACCIATA VABBE' DAI SPEGNIAMO ALMENO LA MACCHINA PRIMA DI SCIOGLIERE I PISTONI VABBE' DAI MI TOLGO ANCHE LA CINTURA DI SICUREZZA, ringraziandomi per il piccolo pensiero che le consegnavo mi ha messo due volte la mano sul braccio carezzando il tricipite nodoso.
? la prima volta che mi tocca nel vero senso della parola(bacini di saluto a parte).
no dico.....ti sembra poco?!?!?!?!?!?!?!?!
Comment
-
Secondo me dovresti prendere una decisione, aldila' di ogni commento sul forum. Scegliere male è sempre meglio di non scegliere.
IMO dovresti migliorare l'approccio psicologico, senno' sei punto e a capo.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View Post...posso temporeggiare ancora un po' senza fare la figura del finocchio??
A me questa ragazza piace...e CREDO di piacerle (non sar? cos? autolesionista da uscire con me 5 volte e chiamarmi un giorno s? e l'altro pure...)
Ma ora come ora non so se,dati i miei scheletri nell'armadio , io sia in grado di dare ad una ragazza l'attenzione che merita.
Ma non voglio nemmeno frustrarla, vorrei farle capire che per me lei ? davvero una compagnia piacevole e che DI CERTO la valuto come ipotetica compagna a breve/medio termine(non dico di pi? perch? ancora non ci conosciamo bene, magari ? un travesta o una serial killer o peggio)...
Ne parlavo con una mia Amica...lei dice che baciarla non implica niente e una ragazza il giorno dopo non pretende di pi? solo perch? l'ho baciata...semplicemente capisce che la trovo attraente...
Siete d'accordo?
Io con lei sono gentile e carino per? ,che so, non le mando la buona notte via sms tutte le sere...Cosa che tra l'altro MI SONO IMPOSTO, poich? appunto non mi sento abbastanza "leggero" da cominciare una cosa che non so come va a finire...
Mi pare che lei non sia BISOGNOSA di fidanzamento, non mi pare pressante...come me ? carina nei miei confronti senza sbilanciarsi...
c'? solo quel momento imbarazzante in cui la riaccompagno sotto casa, TENGO CINTURA ALLACCIATA E MOTORE ACCESO e lei non se ne va...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Post...posso temporeggiare ancora un po' senza fare la figura del finocchio??
Originally posted by gabelbrucken View PostA me questa ragazza piace...e CREDO di piacerle (non sar? cos? autolesionista da uscire con me 5 volte e chiamarmi un giorno s? e l'altro pure...)
Ma ora come ora non so se,dati i miei scheletri nell'armadio,
Originally posted by gabelbrucken View Postio sia in grado di dare ad una ragazza l'attenzione che merita.
Ma non voglio nemmeno frustrarla,
Originally posted by gabelbrucken View Postvorrei farle capire che per me lei ? davvero una compagnia piacevole e che DI CERTO la valuto come ipotetica compagna a breve/medio termine(non dico di pi? perch? ancora non ci conosciamo bene, magari ? un travesta o una serial killer o peggio)...
Ne parlavo con una mia Amica...lei dice che baciarla non implica niente e una ragazza il giorno dopo non pretende di pi? solo perch? l'ho baciata...semplicemente capisce che la trovo attraente...
Siete d'accordo?
Originally posted by gabelbrucken View PostIo con lei sono gentile e carino per? ,che so, non le mando la buona notte via sms tutte le sere...Cosa che tra l'altro MI SONO IMPOSTO, poich? appunto non mi sento abbastanza "leggero" da cominciare una cosa che non so come va a finire...
Originally posted by gabelbrucken View PostMi pare che lei non sia BISOGNOSA di fidanzamento, non mi pare pressante...come me ? carina nei miei confronti senza sbilanciarsi...
Originally posted by gabelbrucken View Postc'? solo quel momento imbarazzante in cui la riaccompagno sotto casa, TENGO CINTURA ALLACCIATA E MOTORE ACCESO e lei non se ne va...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostUhm...
allo stato attuale delle cose non posso dire che mi cambierebbe la vita...la trovo VALIDA e priva di magagne apparenti.
1-Mangia carne
2-Ama il cinema(ma non ne ? maniaca )
3-pu? sostenere a tavola una conversazione sul funzionamento delle molle Hyperpro e discutendo delle capacit? di marketing di Andreani
4-Si ? comportata magnificamente alla festa di compleanno del mio amico integrandosi tranquillamente e parlando con tutti
5-Ha senso dell'umorismo
e ieri, per la prima volta, durante la solita pantomima SOTTO CASA DI LEI MOTORE ACCESO CINTURA ALLACCIATA VABBE' DAI SPEGNIAMO ALMENO LA MACCHINA PRIMA DI SCIOGLIERE I PISTONI VABBE' DAI MI TOLGO ANCHE LA CINTURA DI SICUREZZA, ringraziandomi per il piccolo pensiero che le consegnavo mi ha messo due volte la mano sul braccio carezzando il tricipite nodoso.
? la prima volta che mi tocca nel vero senso della parola(bacini di saluto a parte).
adesso sicuramente pensa che sei GAYO !!!
.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Raga, raga...Non ? cos? facile...
Non dimenticate che gang bang con maghrebini a parte, io sono un romantico...per me un bacio ? un impegno....presuppone un obbligo/piacere da parte mia nel coccolare e vezzeggiare una persona in modo SPECIALE.
Se questa persona non lo ? davvero, presto o tardi ne incontrer? un'altra che attrarr? le mie attenzioni...e togliendole alla prima e so quanto questo ferisca una donna...che giustamente dir? la frase che tante volte io ho detto, oss?a:<<credevo ci fosse qualcosa di Importante tra noi>>...e mi dispiacerebbe molto.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostRaga, raga...Non è così facile...
Non dimenticate che gang bang con maghrebini a parte, io sono un romantico...per me un bacio è un impegno....presuppone un obbligo/piacere da parte mia nel coccolare e vezzeggiare una persona in modo SPECIALE.
Se questa persona non lo è davvero, presto o tardi ne incontrerò un'altra che attrarrà le mie attenzioni...e togliendole alla prima e so quanto questo ferisca una donna...che giustamente dirà la frase che tante volte io ho detto, ossìa:<<credevo ci fosse qualcosa di Importante tra noi>>...e mi dispiacerebbe molto.Last edited by Torakiky; 10-05-10, 08:39.
Comment
-
vale, ma perch+è non provi a fare andare le cose come vanno?
se lei si dichiara e tu non provi nulla..bè glielo dici.
se le cose si evolvono da sole, non vedo perchè farsi tutte queste seghe mentali.
lascia scorrere il fiume che va al mare, senza pensare la strada che dovrà percorrere.
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postguarda..inizio a essere d'accordo..visto che non ti vedo sicuro..
............si riesce a far soffrire le persone con molto molto molto meno..
troppe menate troppe seghe mentali
caxxo se mi piace una persona,in tempo zero la prendo e la bacio
uffa!!
Comment
X
Comment