Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

QUINTA USCITA...punto di non ritorno o...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mah, se ha accettato di uscire cinque volte con te ed ancora non c'è stato coinvolgimento fisico è del tutto possibile che ci sia già un maggior coinvolgimento sentimentale di quanto tu non creda, di fatto...evidentemente non è una ragazza in cerca di "soddisfazione orizzontale", diversamente avreste già concluso.

Comment

• Font Size
      Originally posted by danystoner View Post
      tipo 144?
      poverina.. vabbè dai eh..su..
      no macchè....(anche perchè è l'opposto della tipa caliente...quindi in un ipotetico 144....la sbatterebbero fuori dal call center immediatamente )

ps: quello è davvero il suo phone numb.....

edit: ah......poverina lei eh............................
      Last edited by Anima998; 08-05-10, 16:53.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Ne parlavo con una mia Amica...lei dice che baciarla non implica niente e una ragazza il giorno dopo non pretende di pi? solo perch? l'ho baciata...semplicemente capisce che la trovo attraente...
        Siete d'accordo?
        E com'? che io ho sempre preso dei gran 2 di picche???

Comment

• Font Size
          Ne parlavo con una mia Amica...lei dice che baciarla non implica niente e una ragazza il giorno dopo non pretende di pi? solo perch? l'ho baciata...semplicemente capisce che la trovo attraente...
          Siete d'accordo?
          Bros
          sfortunatamente e contro la mia volont?........si....sono daccordo.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Anima998 View Post
            no macch?....(anche perch? ? l'opposto della tipa caliente...quindi in un ipotetico 144....la sbatterebbero fuori dal call center immediatamente )

ps: quello ? davvero il suo phone numb.....

edit: ah......poverina lei eh............................
            poverina.. in senso brutto.. se non l'avevi capito.. .. tu capisci solo quando si parla di tacchi cavolo..

Comment

• Font Size
              poverina.. in senso brutto.. se non l'avevi capito.. .. tu capisci solo quando si parla di tacchi cavolo..
              oggi sto proprio rinco.... sorry!!!

ps: ehm....ultimamente ci capisco poco anche di quelli........

Comment

• Font Size
                Originally posted by Anima998 View Post
                oggi sto proprio rinco.... sorry!!!

ps: ehm....ultimamente ci capisco poco anche di quelli........
                se rischi di prenderli negli occhi.. meglio che tu ci capisca poco..
                ? che tanto alla fine vi piacciono costoro che ve li danno negli occhi insieme ai due di picche
                basta cazzate per oggi , devo andare..
                addio

Comment

• Font Size
                  se rischi di prenderli negli occhi.. meglio che tu ci capisca poco..
                  ? che tanto alla fine vi piacciono costoro che ve li danno negli occhi insieme ai due di picche
                  basta cazzate per oggi , devo andare..
                  addio

no...? che il suo comportamente sembrava PROPRIO quello della bionda androide di Transformers 2....

peccato sul tubo non ci sia quella .......? esattamente UGUALE.......

Comment

• Font Size
                    ? un'amica con la D maiuscola per caso? ahahahah scherzo..
                    se ? la ragazza che mi sembra di capire sia..sapr? vivere un rapporto che cresce in modo maturo, no?
                    un bacio ? sicuramente una dichiarazione.. ma non di matrimonio..
                    te l'ho detto.. secondo me ti fai una paranoia mentale che va 'oltre'.. si ? capito che le interessi e lei interessa a te.. ergo.. vivi serenamente tutto quello che verr?.. daje vale lanciatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.. e non costringermi a mettere gli striscioni da ultras sulla Valassina..

chi non risica non rosica
                    tentar non nuoce
                    se son rose..
                    in amore e in guerra tutto ? permesso
                    bla bla bla

quoto la Dany e non so cos'altro aggiungere

viva serenamente ci? che arriva e non programmare niente

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                      morto

Comment

• Font Size
                        Siete d'accordo?
                        Assolutamente SI

anni addietro ho quasi perso una tipa perch? non mi "decidevo" a farmi avanti... a volte siamo noi che ci facciamo TROPPI problemi a passare all'azione

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                          fantastico

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MrBrandy View Post
                            Assolutamente SI

anni addietro ho quasi perso una tipa perch? non mi "decidevo" a farmi avanti... a volte siamo noi che ci facciamo TROPPI problemi a passare all'azione
                            Uhm...
                            allo stato attuale delle cose non posso dire che mi cambierebbe la vita...la trovo VALIDA e priva di magagne apparenti.

1-Mangia carne
                            2-Ama il cinema(ma non ne ? maniaca )
                            3-pu? sostenere a tavola una conversazione sul funzionamento delle molle Hyperpro e discutendo delle capacit? di marketing di Andreani
                            4-Si ? comportata magnificamente alla festa di compleanno del mio amico integrandosi tranquillamente e parlando con tutti
                            5-Ha senso dell'umorismo

e ieri, per la prima volta, durante la solita pantomima SOTTO CASA DI LEI MOTORE ACCESO CINTURA ALLACCIATA VABBE' DAI SPEGNIAMO ALMENO LA MACCHINA PRIMA DI SCIOGLIERE I PISTONI VABBE' DAI MI TOLGO ANCHE LA CINTURA DI SICUREZZA, ringraziandomi per il piccolo pensiero che le consegnavo mi ha messo due volte la mano sul braccio carezzando il tricipite nodoso.

? la prima volta che mi tocca nel vero senso della parola(bacini di saluto a parte).

Comment

• Font Size
                              3-pu? sostenere a tavola una conversazione sul funzionamento delle molle Hyperpro e discutendo delle capacit? di marketing di Andreani
                              questo per me sarebbe gi? sufficiente

4-Si ? comportata magnificamente alla festa di compleanno del mio amico integrandosi tranquillamente e parlando con tutti
                              5-Ha senso dell'umorismo
                              queste aiutano sicuramente

e ieri, per la prima volta, durante la solita pantomima SOTTO CASA DI LEI MOTORE ACCESO CINTURA ALLACCIATA VABBE' DAI SPEGNIAMO ALMENO LA MACCHINA PRIMA DI SCIOGLIERE I PISTONI VABBE' DAI MI TOLGO ANCHE LA CINTURA DI SICUREZZA, ringraziandomi per il piccolo pensiero che le consegnavo mi ha messo due volte la mano sul braccio carezzando il tricipite nodoso.
                              e di cosa altro hai bisogno? DAJE

Comment

• Font Size
                                Uhm...
                                allo stato attuale delle cose non posso dire che mi cambierebbe la vita...la trovo VALIDA e priva di magagne apparenti.

1-Mangia carne
                                2-Ama il cinema(ma non ne ? maniaca )
                                5-Ha senso dell'umorismo

? la prima volta che mi tocca nel vero senso della parola(bacini di saluto a parte).
                                vale ti sei mai sbilanciato con lei dicendo (anche in maniera generale) che cerchi una relazione stabile??
                                se si.. valuterei bene come agire..
                                se no... non mi farei problemi vivendo "nel momento" anche se sicuramente una relazione che nasce dalla valutazione a tavolino dei pro e dei contro.. e quindi una relazione che nasce "tiepida" per mia personalissima esperienza non ha grande durata...

Comment

X
                                Working...
                                X