mah, se ha accettato di uscire cinque volte con te ed ancora non c'è stato coinvolgimento fisico è del tutto possibile che ci sia già un maggior coinvolgimento sentimentale di quanto tu non creda, di fatto...evidentemente non è una ragazza in cerca di "soddisfazione orizzontale", diversamente avreste già concluso.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
QUINTA USCITA...punto di non ritorno o...
Collapse
X
-
Originally posted by danystoner View Posttipo 144?
poverina.. vabbè dai eh..su..
ps: quello è davvero il suo phone numb.....
edit: ah......poverina lei eh............................Last edited by Anima998; 08-05-10, 16:53.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostNe parlavo con una mia Amica...lei dice che baciarla non implica niente e una ragazza il giorno dopo non pretende di pi? solo perch? l'ho baciata...semplicemente capisce che la trovo attraente...
Siete d'accordo?
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostNe parlavo con una mia Amica...lei dice che baciarla non implica niente e una ragazza il giorno dopo non pretende di pi? solo perch? l'ho baciata...semplicemente capisce che la trovo attraente...
Siete d'accordo?
sfortunatamente e contro la mia volont?........si....sono daccordo.....
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postno macch?....(anche perch? ? l'opposto della tipa caliente...quindi in un ipotetico 144....la sbatterebbero fuori dal call center immediatamente )
ps: quello ? davvero il suo phone numb.....
edit: ah......poverina lei eh............................
Comment
-
-
Originally posted by Anima998 View Postoggi sto proprio rinco.... sorry!!!
ps: ehm....ultimamente ci capisco poco anche di quelli........
? che tanto alla fine vi piacciono costoro che ve li danno negli occhi insieme ai due di picche
basta cazzate per oggi , devo andare..
addio
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postse rischi di prenderli negli occhi.. meglio che tu ci capisca poco..
? che tanto alla fine vi piacciono costoro che ve li danno negli occhi insieme ai due di picche
basta cazzate per oggi , devo andare..
addio
no...? che il suo comportamente sembrava PROPRIO quello della bionda androide di Transformers 2....
peccato sul tubo non ci sia quella .......? esattamente UGUALE.......
Comment
-
Originally posted by danystoner View Post? un'amica con la D maiuscola per caso? ahahahah scherzo..
se ? la ragazza che mi sembra di capire sia..sapr? vivere un rapporto che cresce in modo maturo, no?
un bacio ? sicuramente una dichiarazione.. ma non di matrimonio..
te l'ho detto.. secondo me ti fai una paranoia mentale che va 'oltre'.. si ? capito che le interessi e lei interessa a te.. ergo.. vivi serenamente tutto quello che verr?.. daje vale lanciatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.. e non costringermi a mettere gli striscioni da ultras sulla Valassina..
chi non risica non rosica
tentar non nuoce
se son rose..
in amore e in guerra tutto ? permesso
bla bla bla
quoto la Dany e non so cos'altro aggiungere
viva serenamente ci? che arriva e non programmare niente
Comment
-
Siete d'accordo?
anni addietro ho quasi perso una tipa perch? non mi "decidevo" a farmi avanti... a volte siamo noi che ci facciamo TROPPI problemi a passare all'azione
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by MrBrandy View PostAssolutamente SI
anni addietro ho quasi perso una tipa perch? non mi "decidevo" a farmi avanti... a volte siamo noi che ci facciamo TROPPI problemi a passare all'azione
allo stato attuale delle cose non posso dire che mi cambierebbe la vita...la trovo VALIDA e priva di magagne apparenti.
1-Mangia carne
2-Ama il cinema(ma non ne ? maniaca )
3-pu? sostenere a tavola una conversazione sul funzionamento delle molle Hyperpro e discutendo delle capacit? di marketing di Andreani
4-Si ? comportata magnificamente alla festa di compleanno del mio amico integrandosi tranquillamente e parlando con tutti
5-Ha senso dell'umorismo
e ieri, per la prima volta, durante la solita pantomima SOTTO CASA DI LEI MOTORE ACCESO CINTURA ALLACCIATA VABBE' DAI SPEGNIAMO ALMENO LA MACCHINA PRIMA DI SCIOGLIERE I PISTONI VABBE' DAI MI TOLGO ANCHE LA CINTURA DI SICUREZZA, ringraziandomi per il piccolo pensiero che le consegnavo mi ha messo due volte la mano sul braccio carezzando il tricipite nodoso.
? la prima volta che mi tocca nel vero senso della parola(bacini di saluto a parte).
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Post3-pu? sostenere a tavola una conversazione sul funzionamento delle molle Hyperpro e discutendo delle capacit? di marketing di Andreani
Originally posted by gabelbrucken View Post4-Si ? comportata magnificamente alla festa di compleanno del mio amico integrandosi tranquillamente e parlando con tutti
5-Ha senso dell'umorismo
Originally posted by gabelbrucken View Poste ieri, per la prima volta, durante la solita pantomima SOTTO CASA DI LEI MOTORE ACCESO CINTURA ALLACCIATA VABBE' DAI SPEGNIAMO ALMENO LA MACCHINA PRIMA DI SCIOGLIERE I PISTONI VABBE' DAI MI TOLGO ANCHE LA CINTURA DI SICUREZZA, ringraziandomi per il piccolo pensiero che le consegnavo mi ha messo due volte la mano sul braccio carezzando il tricipite nodoso.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostUhm...
allo stato attuale delle cose non posso dire che mi cambierebbe la vita...la trovo VALIDA e priva di magagne apparenti.
1-Mangia carne
2-Ama il cinema(ma non ne ? maniaca )
3-pu? sostenere a tavola una conversazione sul funzionamento delle molle Hyperpro e discutendo delle capacit? di marketing di Andreani
4-Si ? comportata magnificamente alla festa di compleanno del mio amico integrandosi tranquillamente e parlando con tutti
5-Ha senso dell'umorismo
e ieri, per la prima volta, durante la solita pantomima SOTTO CASA DI LEI MOTORE ACCESO CINTURA ALLACCIATA VABBE' DAI SPEGNIAMO ALMENO LA MACCHINA PRIMA DI SCIOGLIERE I PISTONI VABBE' DAI MI TOLGO ANCHE LA CINTURA DI SICUREZZA, ringraziandomi per il piccolo pensiero che le consegnavo mi ha messo due volte la mano sul braccio carezzando il tricipite nodoso.
? la prima volta che mi tocca nel vero senso della parola(bacini di saluto a parte).
se si.. valuterei bene come agire..
se no... non mi farei problemi vivendo "nel momento" anche se sicuramente una relazione che nasce dalla valutazione a tavolino dei pro e dei contro.. e quindi una relazione che nasce "tiepida" per mia personalissima esperienza non ha grande durata...
Comment
X
Comment