Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

QUINTA USCITA...punto di non ritorno o...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

QUINTA USCITA...punto di non ritorno o...

...posso temporeggiare ancora un po' senza fare la figura del finocchio??
    A me questa ragazza piace...e CREDO di piacerle (non sar? cos? autolesionista da uscire con me 5 volte e chiamarmi un giorno s? e l'altro pure...)
    Ma ora come ora non so se,dati i miei scheletri nell'armadio , io sia in grado di dare ad una ragazza l'attenzione che merita.
    Ma non voglio nemmeno frustrarla, vorrei farle capire che per me lei ? davvero una compagnia piacevole e che DI CERTO la valuto come ipotetica compagna a breve/medio termine(non dico di pi? perch? ancora non ci conosciamo bene, magari ? un travesta o una serial killer o peggio)...
    Ne parlavo con una mia Amica...lei dice che baciarla non implica niente e una ragazza il giorno dopo non pretende di pi? solo perch? l'ho baciata...semplicemente capisce che la trovo attraente...
    Siete d'accordo?
    Io con lei sono gentile e carino per? ,che so, non le mando la buona notte via sms tutte le sere...Cosa che tra l'altro MI SONO IMPOSTO, poich? appunto non mi sento abbastanza "leggero" da cominciare una cosa che non so come va a finire...

Mi pare che lei non sia BISOGNOSA di fidanzamento, non mi pare pressante...come me ? carina nei miei confronti senza sbilanciarsi...

c'? solo quel momento imbarazzante in cui la riaccompagno sotto casa, TENGO CINTURA ALLACCIATA E MOTORE ACCESO e lei non se ne va...

• Font Size
    ? un'amica con la D maiuscola per caso? ahahahah scherzo..
    se ? la ragazza che mi sembra di capire sia..sapr? vivere un rapporto che cresce in modo maturo, no?
    un bacio ? sicuramente una dichiarazione.. ma non di matrimonio..
    te l'ho detto.. secondo me ti fai una paranoia mentale che va 'oltre'.. si ? capito che le interessi e lei interessa a te.. ergo.. vivi serenamente tutto quello che verr?.. daje vale lanciatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.. e non costringermi a mettere gli striscioni da ultras sulla Valassina..

chi non risica non rosica
    tentar non nuoce
    se son rose..
    in amore e in guerra tutto ? permesso
    bla bla bla

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      ...posso temporeggiare ancora un po' senza fare la figura del finocchio??
      A me questa ragazza piace...e CREDO di piacerle (non sar? cos? autolesionista da uscire con me 5 volte e chiamarmi un giorno s? e l'altro pure...)
      Ma ora come ora non so se,dati i miei scheletri nell'armadio , io sia in grado di dare ad una ragazza l'attenzione che merita.
      Ma non voglio nemmeno frustrarla, vorrei farle capire che per me lei ? davvero una compagnia piacevole e che DI CERTO la valuto come ipotetica compagna a breve/medio termine(non dico di pi? perch? ancora non ci conosciamo bene, magari ? un travesta o una serial killer o peggio)...
      Ne parlavo con una mia Amica...lei dice che baciarla non implica niente e una ragazza il giorno dopo non pretende di pi? solo perch? l'ho baciata...semplicemente capisce che la trovo attraente...
      Siete d'accordo?
      Io con lei sono gentile e carino per? ,che so, non le mando la buona notte via sms tutte le sere...Cosa che tra l'altro MI SONO IMPOSTO, poich? appunto non mi sento abbastanza "leggero" da cominciare una cosa che non so come va a finire...

Mi pare che lei non sia BISOGNOSA di fidanzamento, non mi pare pressante...come me ? carina nei miei confronti senza sbilanciarsi...

c'? solo quel momento imbarazzante in cui la riaccompagno sotto casa, TENGO CINTURA ALLACCIATA E MOTORE ACCESO e lei non se ne va...
      Beh...per avere 33 anni di problemi te ne stai mettendo veramente troppi.
      Tira fuori l'uomo che e' in te, falle capire che le interessi, togliti anche la curiosita' del primo bacio e che poi le cose facciano il loro corso.
      Avere scheletri del passato non implica un razzo, lei e' interessata all'uomo di oggi e l'uomo di oggi e' tale in base al bagaglio che ha.
      Se poi i tuoi scheletri t'aiutano a essere migliore tanto meglio.
      Vedi aver sbazzicato nella cacca tanto male non e', ormai l'odore lo riconosci da lontano!

Comment

• Font Size
        ma va che questo ci piglia per il culo tutti.. va in giro e GRAN CIULA..

Comment

• Font Size
          Originally posted by LASTMINUTE View Post
          Beh...per avere 33 anni di problemi te ne stai mettendo veramente troppi.
          Tira fuori l'uomo che e' in te, falle capire che le interessi, togliti anche la curiosita' del primo bacio e che poi le cose facciano il loro corso.
          Avere scheletri del passato non implica un razzo, lei e' interessata all'uomo di oggi e l'uomo di oggi e' tale in base al bagaglio che ha.
          Se poi i tuoi scheletri t'aiutano a essere migliore tanto meglio.
          Vedi aver sbazzicato nella cacca tanto male non e', ormai l'odore lo riconosci da lontano!
          forse volevi dire il contrario?

Comment

• Font Size
            SCHIENALA!

ho letto solo il titolo e autore e ho pensato ci potesse star bene!

Comment

• Font Size
              Ma senti...hai mai provato a vivere il rapporto con una donna cos? come viene, giorno dopo giorno, senza preoccuparsi di niente, nemmeno del domani?
              Vivi il presente Gabelbr?, dammi retta...!

Comment

• Font Size
                _cerca di pensare meno, la mente è il nostro più grande potere ma ache il nostro più grande punto debole... come in tanti ti hanno consigliato, vivi alla giornata e più sereno e se è la persona giusta ve ne accorgerete lungo il percorso.

_BASTARD MODE:= ON;

_se non ti interessa più di tanto, fatti pochi scrupoli e... dajè!

_BASTARD MODE:=OFF.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by danystoner View Post
                  forse volevi dire il contrario?
                  no e qui ti sbagli, perche' le donne mediamente danno sesso perche' cercano amore e gli uomini viceversa danno amore perche' cercano sesso

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      e FICCCCA!

Comment

• Font Size
                        gabel: meno pippe mentali (...e non? ).
                        Alla tua et? dovresti avere un p? di pelo sullo stomaco, no?
                        Come gi? detto da qualcuno: SCHIENALA! Vedrai che te ne sar? riconoscente.
                        Se poi dura una settimana, un mese, un anno...chi pu? dirlo? Ma soprattutto: ? cos? impoertante saperlo PRIMA?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by danystoner View Post
                          ? un'amica con la D maiuscola per caso? ahahahah scherzo..
                          se ? la ragazza che mi sembra di capire sia..sapr? vivere un rapporto che cresce in modo maturo, no?
                          un bacio ? sicuramente una dichiarazione.. ma non di matrimonio..
                          te l'ho detto.. secondo me ti fai una paranoia mentale che va 'oltre'.. si ? capito che le interessi e lei interessa a te.. ergo.. vivi serenamente tutto quello che verr?.. daje vale lanciatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.. e non costringermi a mettere gli striscioni da ultras sulla Valassina..

assolutamente NON VERO..... for more info call at: +467357XXXX............

Comment

• Font Size
                            gabel inforca e basta...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Anima998 View Post
                              assolutamente NON VERO..... for more info call at: +467357XXXX............
                              tipo 144?
                              poverina.. vabb? dai eh..su..

Comment

X
                              Working...
                              X