Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regali, regali...Dannati regali...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    eh no, persona sbagliata...? uomo e abbiamo solo una foto insieme...
    in effetti per? ? esperto di vini...Vai Dany...sbizzarrisciti...budget illimitato.

beh.....puoi regalargli il set del perfetto sommelier......o una bottiglia da collezione.....

soldi in busta.......naaaa....ad un amico no..........

Comment

• Font Size
      bottiglia di qualità, oppure vai in una enoteca e fatti fare un buono per una degustazione di n vini a scelta per due persone ( solitamente a seconda del budget aumentano i vini o la qualità degli stessi).
      un buono per una cena pagata in un ristorantino carino, sempre per due persone.

opure, e qui sei a posto con ogni budget ,uno di questi :

Smartbox è il regalo da vivere. Stupisci con la nostra selezione di esperienze e cofanetti regalo, il dono perfetto per compleanni, per Natale, per lui, per lei o per coppie.

tipo :

Smartbox è il regalo da vivere. Stupisci con la nostra selezione di esperienze e cofanetti regalo, il dono perfetto per compleanni, per Natale, per lui, per lei o per coppie.

oppure :

Last edited by maxegb; 08-05-10, 16:40.

Comment

• Font Size
        fagli una bella bottiglia di vino pregiato....

Comment

• Font Size
          budget gabel?

E' motociclista?

Comment

• Font Size
            Se fuma, regalagli un sigaro cubano, Cohiba siglo II o Montecristo n.4 in tubo d'alluminio... costo 8/12 €

Comment

• Font Size
              HO Speso un ARANCIONE per un rosso del 2005(le ultime tre lettere sono ICH mi pare) che il tipo dell'Anoteca mi ha assicurato avere un corpo simile all'amarone...per? viene dal Friuli.
              Mi ha fatto una descrizione...
              E PAREVA STESSE DESCRIVENDO IL MIO AMICO!!!
              hO pensato :<<Ca**o ? il SUO vino!>>

Preso al volo e corredato di bigliettino scritto con la mia zampa di gallina parkinsoniana:<<...per quel brindisi speciale che coroni quel giorno speciale in cui festeggeremo insieme il giusto riconoscimento per quello che sei, che fai e ci sai dare>>

Di Smartbox ne aveva una tonnellata...
              Avessi saputo che poi si univa alla spesa anche un altro mio amico mi sarei lanciato su un vino ancora pi? pregiato...Ma credo che vada bene...

Comment

• Font Size
                io credo che quando fai un regalo...........non conta ci&#242; che spendi ma il tempo che gli dedichi,il pensiero ed il cuore che ci metti per sceglierlo

poi lo so che alla fine facciamo sempre il contrario

ma dovremmo imparare a dare MENO valore al denaro speso,in questo caso

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Liuppy View Post
                  io credo che quando fai un regalo...........non conta ci? che spendi ma il tempo che gli dedichi,il pensiero ed il cuore che ci metti per sceglierlo

poi lo so che alla fine facciamo sempre il contrario

ma dovremmo imparare a dare MENO valore al denaro speso,in questo caso

ok, i miei regali allora valgono come il platino..

Comment

• Font Size
                    i regali sono pensieri.. e li fai pensando alla persona... una bottiglia &#232; un bel regalo secondo me per una persona che apprezza.. bravo

Comment

• Font Size
                      ottima la scelta della bottiglia... i soldini.. sebbene vedendo taaaaantissimi regali ricevuti "schifosi" ci abbia pensato tantissime volte.. alla fine non me la sentirei mai di regalarli\ richiederli

p.s. all'ultimo compleanno sono stato particolarmente fortunato e tutti i regali erano davvero belli!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mr. Q View Post
                        ottima la scelta della bottiglia... i soldini.. sebbene vedendo taaaaantissimi regali ricevuti "schifosi" ci abbia pensato tantissime volte.. alla fine non me la sentirei mai di regalarli\ richiederli

p.s. all'ultimo compleanno sono stato particolarmente fortunato e tutti i regali erano davvero belli!!!
                        Beh, visto il tenore degli altri regali che ha ricevuto,come sempre(e come sempre grazie a voi), ho fatto la scelta giusta.

Comment

X
                        Working...
                        X