Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come faccio a non ubriacarmi a morte???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Anima998 View Post
    be...di solito iniziamo al mattino e finieamo quando finiamo. a volte iniziamo la sera prima.
    si prende un carre di maiale, una damigiana e quando ? finoto il tutto ? finita la grigliata.
    anche se ultimamente la damaigiana la prendiamo da 36..l'et? inizia a farsi sentire.

comunque come dice speed, il richiamino del mattino con un goccio della cosa pi? forte che hai bevuto la sera prima (un due dita di un bicchiere normale di grappa di solito ? la dose migliore) ? un ottimo sistema

Comment

• Font Size
      Supradin, una pillola prima di cominciare ed una appena finito...senza il rischio di sboccarla ovviamente.
      Questo aiuta a prevenire il mal di testa del giorno dopo.

Per limitare l'ubriacatura vera e propria, invece, continua a muoverti, sii sempre iperattivo cos? il metabolismo rimane alto e smaltisci pi? velocemente.

Comment

• Font Size
        Originally posted by speed01 View Post
        Se non ti disintegri quella sera quando pensi di rifarlo

Altro che uovo, beviti subito un martini appena sveglio e passa la paura
        Originally posted by motosimo View Post
        cioè tu stai per subire la disgrazia del matrimonio e ti preoccupi dell'addio al celibato?
        Straquoto !
        Last edited by Bladegreen; 10-05-10, 09:42.

Comment

• Font Size
          pane pane e pane prima di iniziare e nella prima fase aiuta molto!
          mai a stomaco vuoto devi partire!
          no mischiare!!

queste le uniche regole che ho sempre seguito.

Comment

• Font Size
            Non bere...

Comment

• Font Size
              Se bevo e comincio pure a fare l'iperattivo l'alcol mi entra più velocemente in circolo e finisco che faccio il loro gioco...

Tanto conoscendo quei bastardi dei miei amici non ci sarà olio, uova o frutta secca che tengano... :cimo: :cimo: :cimo:

Sono spacciato

Comment

• Font Size
                Ma perch? se sai che bere ti fa stare male vuoi bere lo stesso?? Sii uomo e non pensarci..

Dopo lo sbocco, continua a bere.. Parti dall'aperitivo con 3 negroni, cena con vino e birra e locale con cocktail alcolici misti a succo per finire caff? e grappa e poi nanna..

Se nel frattempo vomiti la soluzione ? una camicia di ricambio, i soldi per il motel, le chiavi della macchina all'amico sobrio e il locale vicino ad un pronto soccorso per la lavanda gastrica..

Bevi tanto, cos? al massimo non ti ricordi niente e vedere le foto sar? una vera sorpresa!!!!

Comment

• Font Size
                  Mangia normalmente, ma beviti un cucchiaio d'olio prima di uscire di casa...

Poi proponi un gioco ai Tuoi amici (che Ti vogliono sderenare) ...

Fai bere loro una birra media col cucchiaino... Quando han finito saran talmente storti da non riuscire a farti fare niente

Per il resto ... Quoto DEVILMAN ... My President

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post

Poi proponi un gioco ai Tuoi amici (che Ti vogliono sderenare) ...

Fai bere loro una birra media col cucchiaino... Quando han finito saran talmente storti da non riuscire a farti fare niente

Per il resto ... Quoto DEVILMAN ... My President

Fragolino.... spero per lui che non abbia amici come i miei....
                    Sabato sera mi han dilaniato quando ho detto "oggi ho un p? sete"

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post

sar? ma sta cosa dell'olio non mi d? fiducia, mi d? l'idea che mi rimanga nel fondo dello stomaco sto liquido oleoso tutta sera e che prima o poi m itorni su!!

voi davvero avete collaudato sto metodo??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marco84 View Post
                        a...ecco a me una volta ha fatto benissimo(nel senso che al mattino ero belle che nuovo......quasi....)una cipolla rossa mangiata appena arrivato a acsa dopo la ciuca pesante, oslo che credevo che era una mela e me ne son accorto solo al risveglio
                        Quando finisco di ridere ? tornata l'ora solare...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Jack Sparrow View Post
                          Quando finisco di ridere ? tornata l'ora solare...

a dire il vero me l'ha fatto notare mio padre che c'era la pelle della cipolla sul tavolo in cucina.
                          io ovviamente ho risposto che l'avevo mangita in isalata ieri sra che avevo fame.

Comment

• Font Size
                            Chiss? che fiatella la mattina.. Tra jack e cipolla di tropea...

Mmmm.. Guerrino ci avrebbe fatto lo stufato al brandy..

Comment

• Font Size
                              siete una mandria di finocchi ubriaconi

il consiglio del WM non l'ha cagato nessuno...

Originally posted by mito22 View Post
                              Ma andare a zoccole come fanno tutti invece che alcolizzarsi?

Comment

• Font Size
                                guardati HANGOVER

Comment

X
                                Working...
                                X