Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un consiglio da chi ? napoletano e campano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by syd87 View Post
    mi fa veramente piacere che tu abbia trovato quello che cercavi e che sia stato tranquillissimo. se qualche altra volta capiti per il centro e ti servono dritte su dove mangiare o qualche bel posto da visitare non farti problemi, sempre a disposizione
    ............ok

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by livelegend View Post
      sciam?.............io c'ho er top del V8 in una berlina
      non posso cambiare

      e poi siamo in piena recessione economica.......

      non te lo noleggio
      andiamo insieme al sagittario
      io andr? una volta a settimana................mo che c'ho il furgo
      perfetto!

      Comment


      • Font Size
        #63
        live mi fa piacere che hai trovato ci? che cercavi,ho letto solo ora il post,e se l'avessi letto prima ti davo qualche dritta,visto che la famiglia di mia mamma e di palma campania ,quanto agli altri post soliti sulla "gentaglia" del sud meglio non commentare...

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by livelegend View Post
          hai veramente ragione ci sono zone a londra per non parlare di Manchester dove non ne esci vivo...........
          quindi ci sono posti molto pi? al nord dove il prblema mirco criminalit? ? assurdo

          scusate se vi ho chiesto consigli ma sapete com'?........per sentito dire mi ero preoccupato..........

          inoltre devo dire che vivendo a Roma sono abituato molto bene
          Roma a mio avviso ? tranquillissima............oppure sar? io che sono troppo bandito per i miei posti

          cmq pregherei qualcuno di non degenerare, io mi sento molto italiano e mi da fastidio se si parla male di Napoli come di Aosta
          non diciamo sciocchezze per piacere....citt? degradate al livello e nella misura di napoli in europa assolutamente non ce ne sono. E aggiungo che se ogni metropoli europea ha pi? o meno i suoi problemi si tratta sempre (e concedo l'eccezione di Glasgow) di problemi legati all'integrazione di cittadini di origine africana o caraibica (che si spera, nel corso delle generazioni possano integrarsi nel tessuto locale sano) e non della ben pi? preoccupante illegalit? di massa dei cittadini locali. Quanto alla criminalit? nelle metropoli del Nord... Nord in che senso? alla barriera di milano o a quarto oggiaro chi ci abita, i milanesoni, i friulani, i veneti? Poi ammetto che a napoli ci sia anche la borghesia onesta, con i suoi quartieri, i figli mandati a studiare all'estero, il teatro san carlo... ma ? pi? una riserva indiana piuttosto che il corpo sano della citt?.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by THEPRETENDER View Post
            non diciamo sciocchezze per piacere....citt? degradate al livello e nella misura di napoli in europa assolutamente non ce ne sono. E aggiungo che se ogni metropoli europea ha pi? o meno i suoi problemi si tratta sempre (e concedo l'eccezione di Glasgow) di problemi legati all'integrazione di cittadini di origine africana o caraibica (che si spera, nel corso delle generazioni possano integrarsi nel tessuto locale sano) e non della ben pi? preoccupante illegalit? di massa dei cittadini locali. Quanto alla criminalit? nelle metropoli del Nord... Nord in che senso? alla barriera di milano o a quarto oggiaro chi ci abita, i milanesoni, i friulani, i veneti? Poi ammetto che a napoli ci sia anche la borghesia onesta, con i suoi quartieri, i figli mandati a studiare all'estero, il teatro san carlo... ma ? pi? una riserva indiana piuttosto che il corpo sano della citt?.
            vorrei farti osservare che oggi europa vuol dire tanti paesi che prima erano extra cee...........quindi magari le vuoi citta peggio delle nostre

            ma senza contare le nuove ammesse in cee basterebbe prendere la spagna o la grecia

            mi sembra che in questa stessa discussione qualcuno abbia detto che in periferia a barcellona...........e dico barcellona...........mica s.giuseppe vesuviano...........gli hanno bucato una gomma della 63 amg per derubarlo

            ci sono citta al nord e mittleuropee nelle quali se sbagli strada non esci vivo

            per il resto

            troppo qualunquismo nelle tue parole

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by livelegend View Post
              vorrei farti osservare che oggi europa vuol dire tanti paesi che prima erano extra cee...........quindi magari le vuoi citta peggio delle nostre

              ma senza contare le nuove ammesse in cee basterebbe prendere la spagna o la grecia

              mi sembra che in questa stessa discussione qualcuno abbia detto che in periferia a barcellona...........e dico barcellona...........mica s.giuseppe vesuviano...........gli hanno bucato una gomma della 63 amg per derubarlo

              ci sono citta al nord e mittleuropee nelle quali se sbagli strada non esci vivo

              per il resto

              troppo qualunquismo nelle tue parole
              certo che queste parole dette da uno che ha aperto un post con la paura che gli fregassero la macchina ancora prima di arrivare, fa un p? sorridere....

              Comment

              X
              Working...
              X