I Napoletani prima dicono che non è il bonx ecc ecc ma poi consigliano orari , comportamenti , fregature che attuano... si si , Napoli non è come ci si immagina... Qui da me una bionda in minigonna puo circolare in ferrari e manco ci pensa a ste abitudini folkloristiche Napoletane
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un consiglio da chi ? napoletano e campano
Collapse
X
-
Originally posted by Iena R1 View PostI Napoletani prima dicono che non ? il bonx ecc ecc ma poi consigliano orari , comportamenti , fregature che attuano... si si , Napoli non ? come ci si immagina... Qui da me una bionda in minigonna puo circolare in ferrari e manco ci pensa a ste abitudini folkloristiche Napoletane
vista la quantit? di stupri si potrebbe pensare male di roma o anche di qualsiasi altra citt? del nord
Comment
-
Originally posted by Iena R1 View PostI Napoletani prima dicono che non ? il bonx ecc ecc ma poi consigliano orari , comportamenti , fregature che attuano... si si , Napoli non ? come ci si immagina... Qui da me una bionda in minigonna puo circolare in ferrari e manco ci pensa a ste abitudini folkloristiche Napoletane
Comment
-
Originally posted by Racing_34 View Postio non credo che le grandi citt? siano immuni dai problemi che affliggono Napoli.. solo che questa citt? ha una certa nomea..
vista la quantit? di stupri si potrebbe pensare male di roma o anche di qualsiasi altra citt? del nord
Comment
-
Originally posted by Iena R1 View PostCosa ho detto di non vero?. andare in giro senza rolex ecc sono "stupidaggini" magari suggerite solo per farlo stare piu tranquillo.ripeto sono posti come altri e soffrono i problemi delle grandi metropoli,ne piu ne meno.
Ovvio ,ci sono zone di napoli che sconsiglierei di frequentare a chi non ? del posto, ma farei lo stesso se si stesse parlando di londra , di barcellona o della tante amate milano e torino. quindi dico basta sparare sentenze e opinioni se non si conosce veramente perch? ? facile prodursi in commenti faziosi e non farci bella figura
Comment
-
Originally posted by Iena R1 View Postsi , ? vero che in tutto il Trentino c'? un decimo della popolazione di Roma e quindi meno gentaccia ecc , per?... mi fa schifo pensare che esistono posti in Italia ove occorre andarci con preoccupazione. Dovrebbero continuare ad usare l'esercito per tenere a bada certe zone
Comment
-
ragazzzzzuoliiii vi state xdendo in minchiate, finirete x far chiudere il post da qualche moderatore che poi prenderà pure del "cattivo" x non dire altro...e x di più state rompendo le palle a Live che ha solo chiesto info e non voleva di certo discussioni del piffero...non sono mod quindi non posso intimarvi di smetterla con ste discussioni del piffero...xò ve lo posso consigliare
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
non era un discussione del piffero.........
ho chiesto consigli ai colleghi napoletani e mi hanno detto di andare sereno e infatti cosi' ? stato
sono andato e ho comprato quello che volevo
nessun problema ne sul posto ne sul rivenditore
in realt? ho comprato un furgone per portare la moto, dato che ormai col carrello ? impossibile andare.........il limite ? 80 ci sono i tutor e la M con i suoi 450 cv non riesce ad andare a meno di 190
quindi ho preso l'agoniato furgone che volevo da anni
lo stesso modello a roma stava almeno 2000 euro di pi? mezzi scassati con 100 mila km di pi? e senza nessun optional
il furgone ? nuovo intonzo in tutto, bello, ha climatizzatore radio con cd abs esp fine 2005 ? anche iva esposta quindi alla fine lo pago 5000 euro.......a Roma ce ne volevano 8500
quindi per adesso sono molto soddisfatto dell'esperienza campana
la zona a me ? sembrata molto traquilla.........
unico problema sulla roma napoli con i tutor attivi a 130 kmh si rischiano veri e propri colpi di sonno..........ho messo il cruise controll per andare a 140 kmh indicati........e giuro che per 5-6 volte ho rischiato di addormentarmi
? impossibile viaggiare in auto da quando ci sono i tutor.......prossima volta prendo il treno............
ho fatto anche vedere il Vesuvio a mio figlio........
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postnon era un discussione del piffero.........
ho chiesto consigli ai colleghi napoletani e mi hanno detto di andare sereno e infatti cosi' ? stato
in realt? ho comprato un furgone per portare la moto, dato che ormai col carrello ? impossibile andare.........il limite ? 80 ci sono i tutor e la M con i suoi 450 cv non riesce ad andare a meno di 190
lo stesso modello a roma stava almeno 2000 euro di pi? mezzi scassati con 100 mila km di pi? e senza nessun optional
il furgone ? nuovo intonzo in tutto, bello, ha climatizzatore radio con cd abs esp fine 2005 ? anche iva esposta quindi alla fine lo pago 5000 euro.......a Roma ce ne volevano 8500
la zona a me ? sembrata molto traquilla.........
unico problema sulla roma napoli con i tutor attivi a 130 kmh si rischiano veri e propri colpi di sonno..........ho messo il cruise controll per andare a 140 kmh indicati........e giuro che per 5-6 volte ho rischiato di addormentarmi
? impossibile viaggiare in auto da quando ci sono i tutor.......prossima volta prendo il treno............
ho fatto anche vedere il Vesuvio a mio figlio........
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by syd87 View Postnon è questione di aver detto cose vere o meno ma di parlare di posti che evidentemente non si conoscono asserendo che bisogna attuare trucchi attenzioni ecc. quando sia io che gli altri semplicemente abbiamo detto "presta la stessa attenzione che avresti in qualunque altra concessionaria che di disonesti ce ne sono ovunque". andare in giro senza rolex ecc sono "stupidaggini" magari suggerite solo per farlo stare piu tranquillo.ripeto sono posti come altri e soffrono i problemi delle grandi metropoli,ne piu ne meno.
Ovvio ,ci sono zone di napoli che sconsiglierei di frequentare a chi non è del posto, ma farei lo stesso se si stesse parlando di londra , di barcellona o della tante amate milano e torino. quindi dico basta sparare sentenze e opinioni se non si conosce veramente perchè è facile prodursi in commenti faziosi e non farci bella figura
quindi ci sono posti molto più al nord dove il prblema mirco criminalità è assurdo
scusate se vi ho chiesto consigli ma sapete com'è........per sentito dire mi ero preoccupato..........
inoltre devo dire che vivendo a Roma sono abituato molto bene
Roma a mio avviso è tranquillissima............oppure sarò io che sono troppo bandito per i miei posti
cmq pregherei qualcuno di non degenerare, io mi sento molto italiano e mi da fastidio se si parla male di Napoli come di AostaLast edited by livelegend; 08-05-10, 14:33.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postnon era un discussione del piffero.........
ho chiesto consigli ai colleghi napoletani e mi hanno detto di andare sereno e infatti cosi' è stato
in realtà ho comprato un furgone per portare la moto, dato che ormai col carrello è impossibile andare.........il limite è 80 ci sono i tutor e la M con i suoi 450 cv non riesce ad andare a meno di 190
lo stesso modello a roma stava almeno 2000 euro di più mezzi scassati con 100 mila km di più e senza nessun optional
il furgone è nuovo intonzo in tutto, bello, ha climatizzatore radio con cd abs esp fine 2005 è anche iva esposta quindi alla fine lo pago 5000 euro.......a Roma ce ne volevano 8500
la zona a me è sembrata molto traquilla.........
è impossibile viaggiare in auto da quando ci sono i tutor.......prossima volta prendo il treno............
ho fatto anche vedere il Vesuvio a mio figlio........Last edited by syd87; 08-05-10, 14:47.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Sciamano View Posta quanto me lo noleggi?
(sei un cazzaro riguardo il cadillac)
non posso cambiare
e poi siamo in piena recessione economica.......
non te lo noleggio
andiamo insieme al sagittario
io andr? una volta a settimana................mo che c'ho il furgo
Comment
X
Comment