Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un consiglio da chi ? napoletano e campano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

un consiglio da chi ? napoletano e campano

domani dovrei andare a vedere un auto a s.giovanni vesuviano
    uscita Palma campania

l'auto a roma cotsa un 20 % in pi? quindi andrei a a vedere e a fermarla

vado tranquillo ???

sia per la zona che per un eventuale sola ??

ovviamente trattasi di rivenditore presente su autoscout

insomma consigliatemi...............non ? che prima di arrivare mi rubano anche la mia di auto ??

• Font Size
    ...ti dico solo che per l'ultima tua frase prenderai (forse) un sacco di insulti

Comment

• Font Size
      Originally posted by ShoR View Post
      ...ti dico solo che per l'ultima tua frase prenderai (forse) un sacco di insulti
      b? shor.. purtroppo si sa come funzionano quelle zone l?..

Comment

• Font Size
        ...non ho detto che condanno la frase...purtroppo in parte è vera.

Che auto hai live?

Comment

• Font Size
          ...non ho detto che condanno la frase...purtroppo in parte ? vera.

Che auto hai live?
          BMW M5 ma vecchiotta

Comment

• Font Size
            io mi fido se qualcuno della zona o limitrofe mi consiglia

anche dalle mie parti si parla molto male di certe zone ma alla fine se ti fai gli affari tuoi non succede nulla

insomma ci sar? un napoletano doc..............

Comment

• Font Size
              quanti problemi, qui in svizzera x fortuna non e cosi tragica la cosa come in italia

Comment

• Font Size
                Originally posted by Isa.xox View Post
                b? shor.. purtroppo si sa come funzionano quelle zone l?..
                si sa un cazz...alla gente piace far finta di sapere le cose e di saper stare al mondo ma alla fine dimostra solo tanta ingoranza..e pregiudizi.tieni gli occhi aperti come faresti da qualsiasi altra parte o da qualsiasi altro venditore di auto ( che di disonesti ce ne sono al sud come al nord) e vai tranquillo e se sei "sgamato" la met? di quello che sembri sul forum capisci subito se c'? la fregatura o meno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  insomma consigliatemi...............non è che prima di arrivare mi rubano anche la mia di auto ??
                  l'anno scorso sono stato a napoli con mio padre per lavoro,il primo giorno nulla al secondo invece ci hanno bucato una gomma dell'auto al semaforo 2 "ragazzotti" in motorino credo per tentare di rubarla(S63 AMG)o forse per farci scendere e rubare qualcosa che c'era sopra nn lo so...risultato gomma da cambiare e rottura di ***** nn indifferente per fare denuncia ecc...

la stessa cosa ci è successa a barcellona,li però nn abbiamo neanche fatto in tempo ad "entrare" in citta quasi,giusto il tempo di fare la circonvallazione interna...semaforo motorino pim gomma bucata sulla spalla.....abbiamo chiesto alle fdo e ci hanno detto ke li è normale,se vedono una macchina seria con targa straniera te lo fanno garantito per farti scendere e rubarti borsa/portafogli/altro mentre cerchi di capire cosa è successo...l'auto è difficile ke te la portano via..bah

nn so che dire,magari è solo sfiga o magari è meglio se ci vai con la panda...nn per l'M5 che tanto nn te la ciulano...ma se fanno M5 = soldi magari ti fanno uno sfregio per portarti via 200 euro...è piu la rottura di ***** che altro...
                  Last edited by Cryal; 07-05-10, 18:05.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by syd87 View Post
                    si sa un cazz...alla gente piace far finta di sapere le cose e di saper stare al mondo ma alla fine dimostra solo tanta ingoranza..e pregiudizi.tieni gli occhi aperti come faresti da qualsiasi altra parte o da qualsiasi altro venditore di auto ( che di disonesti ce ne sono al sud come al nord) e vai tranquillo e se sei "sgamato" la met? di quello che sembri sul forum capisci subito se c'? la fregatura o meno
                    il concessionario al telefono mi ? sembrato serio, e cmq come dici tu si capisce subito

mi preoccupa pi? la zona in generale che una eventuale sola
                    sai per caso se quel paese e palma campana sono posti dove stare particolarmente attenti ??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Cryal View Post
                      l'anno scorso sono stato a napoli con mio padre per lavoro,il primo giorno nulla al secondo invece ci hanno bucato una gomma dell'auto al semaforo 2 "ragazzotti" in motorino credo per tentare di rubarla(S63 AMG)o forse per farci scendere e rubare qualcosa che c'era sopra nn lo so...risultato gomma da cambiare e rottura di ***** nn indifferente per fare denuncia ecc...

la stessa cosa ci è successa a barcellona,li però nn abbiamo neanche fatto in tempo ad "entrare" in citta quasi,giusto il tempo di fare la circonvallazione interna...semaforo motorino pim gomma bucata sulla spalla.....abbiamo chiesto alle fdo e ci hanno detto ke li è normale,se vedono una macchina seria con targa straniera te lo fanno garantito per farti scendere e rubarti borsa/portafogli/altro mentre cerchi di capire cosa è successo...l'auto è difficile ke te la portano via..bah

nn so che dire,magari è solo sfiga o magari è meglio se ci vai con la panda...nn per l'M5 che tanto nn te la ciulano...ma se fanno M5 = soldi magari ti fanno uno sfregio per portarti via 200 euro...è piu la rottura di ***** che altro...
                      la mia M5 non è da ricco...........più che altro è da bandito
                      e cmq ho solo quella...........
                      l'audi di mia molgie è proprio da nerd cojonazzo...........
                      Last edited by livelegend; 07-05-10, 18:08.

Comment

• Font Size
                        io non sono di quella zona ne le frequento , ma il peggio che pu? capitarti ? quello che diceva l'amico sopra, ossia che tentino di fermarti forando la ruota o simulino un piccolo incidente. in qualsiasi caso basta dimostrarsi tosti e minacciare di chiamare polizia/mettere in mezzo l'assicurazione e vedi che si dileguano. cmq non ? cosa che succeda tutti i giorni..insomma io in 22 anni son riuscito a sopravvivere . seriamente basta andar tranquilli e sapere bene dove andare cosi da andarci spediti e nonfare giri strani. La tua macchina poi ? vecchiotta e "tamarra" da passare inosservata. poi ripeto gli inconvenienti capitano ovunque

Comment

• Font Size
                          beh se è da bandito allora stai tranquillo,(so che ora qualc mi prenerà a parole ma è solo una battuta...)

dicevo...se è da bandito stai tranquillo allora,se ti scambiano per uno di loro nn ti toccano anzi magari se hai pure la faccia da bandito oltre all'aut ti "arruolano"

ps.senza offesa per nessuno eh,è solo per riderci sopra...
                          Last edited by Cryal; 07-05-10, 18:14.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            BMW M5 ma vecchiotta
                            a quanto me la vendi?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Cryal View Post
                              beh se ? da bandito allora stai tranquillo,(so che ora qualc mi prener? a parole ma ? solo una battuta...)

dicevo...se ? da bandito stai tranquillo allora,se ti scambiano per uno di loro nn ti toccano anzi magari se hai pure la faccia da bandito oltre all'aut ti "arruolano"

ps.senza offesa per nessuno eh,? solo per riderci sopra...
                              in un certo qual modo, il tuo ragionamento ? corretto

Comment

X
                              Working...
                              X