Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un consiglio da chi ? napoletano e campano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mo che ci penso..ma tu parlavi di san gennaro vesuviano no?

cmq non sono zone bellissime ma nemmeno cosi terribili e impraticabili come si pu? credere. ripeto basta esser sgamati e sapersi guardare attorno. vai dritto dal concessionario e via. se ha anche solo la parvenza di fregatura via come il vento

Comment

• Font Size
      Originally posted by Isa.xox View Post
      b? shor.. purtroppo si sa come funzionano quelle zone l?..
      ma che sai? ma perfavore...guardati i dati sui furti e vedi che la tua civilissima milano ? al posto n.1

Comment

• Font Size
        Originally posted by syd87 View Post
        si sa un cazz...alla gente piace far finta di sapere le cose e di saper stare al mondo ma alla fine dimostra solo tanta ingoranza..e pregiudizi.
        ecco appunto, e magari quella stessa gente non ha messo mai il piede fuori dal loro quartiere...a parte il viaggetto in grecia e ad ibiza che fa tanto figo...
        Last edited by Babb?; 07-05-10, 18:28.

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          il concessionario al telefono mi ? sembrato serio, e cmq come dici tu si capisce subito

mi preoccupa pi? la zona in generale che una eventuale sola
          sai per caso se quel paese e palma campana sono posti dove stare particolarmente attenti ??
          ? un posto nella media
          vacci in orari tranquilli dove c'? gente in giro 9-12
          17-20 e stai sereno

Comment

• Font Size
            Originally posted by syd87 View Post
            mo che ci penso..ma tu parlavi di san gennaro vesuviano no?

cmq non sono zone bellissime ma nemmeno cosi terribili e impraticabili come si può credere. ripeto basta esser sgamati e sapersi guardare attorno. vai dritto dal concessionario e via. se ha anche solo la parvenza di fregatura via come il vento
            s. giuseppe vesuviano..........non s.gennaro

mi dai il consiglio di andare dritto sparato.........quello è impossibile non conoscendo il concessionario...........devo cercarlo
            Last edited by livelegend; 07-05-10, 18:33.

Comment

• Font Size
              Pi? !!!!!

vacci in elicottero

Comment

• Font Size
                Originally posted by Babb? View Post
                ecco appunto, e magari quella stessa gente non ha messo mai il piede fuori dal loro quartiere...a parte il viaggetto in grecia e ad ibiza che fa tanto figo...
                ecco appunto vedo che ci capiamo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Babb? View Post
                  ? un posto nella media
                  vacci in orari tranquilli dove c'? gente in giro 9-12
                  17-20 e stai sereno
                  ok.............per andare via per? supero le 12........di sicuro..........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Cryal View Post
                    l'anno scorso sono stato a napoli con mio padre per lavoro,il primo giorno nulla al secondo invece ci hanno bucato una gomma dell'auto al semaforo 2 "ragazzotti" in motorino credo per tentare di rubarla(S63 AMG)o forse per farci scendere e rubare qualcosa che c'era sopra nn lo so...risultato gomma da cambiare e rottura di ***** nn indifferente per fare denuncia ecc...

la stessa cosa ci ? successa a barcellona,li per? nn abbiamo neanche fatto in tempo ad "entrare" in citta quasi,giusto il tempo di fare la circonvallazione interna...semaforo motorino pim gomma bucata sulla spalla.....abbiamo chiesto alle fdo e ci hanno detto ke li ? normale,se vedono una macchina seria con targa straniera te lo fanno garantito per farti scendere e rubarti borsa/portafogli/altro mentre cerchi di capire cosa ? successo...l'auto ? difficile ke te la portano via..bah

nn so che dire,magari ? solo sfiga o magari ? meglio se ci vai con la panda...nn per l'M5 che tanto nn te la ciulano...ma se fanno M5 = soldi magari ti fanno uno sfregio per portarti via 200 euro...? piu la rottura di ***** che altro...
                    un'altra cosa tipica ? colpire lo specchietto, cos? tu cacci il braccio per rimetterlo a posto e ti scippano l'orologio..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Maoni View Post
                      Pi? !!!!!

vacci in elicottero
                      qualcuno potrebbe arrivare a suggerire questo
                      :guerra:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Cryal View Post
                        beh se ? da bandito allora stai tranquillo,(so che ora qualc mi prener? a parole ma ? solo una battuta...)

dicevo...se ? da bandito stai tranquillo allora,se ti scambiano per uno di loro nn ti toccano anzi magari se hai pure la faccia da bandito oltre all'aut ti "arruolano"

ps.senza offesa per nessuno eh,? solo per riderci sopra...
                        no ? pure peggio

perch? se marchi male............cio? da bandito ma fuori zona ? anche peggio............

ovviamente in zona mia mi permetto di andare col braccio di fuori daytona brillanti a gogo...........insomma da vero Boss........

ma in zona mia..........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Racing_34 View Post
                          un'altra cosa tipica ? colpire lo specchietto, cos? tu cacci il braccio per rimetterlo a posto e ti scippano l'orologio..
                          ovviamente vado senza orologio...........

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Maoni View Post
                            Pi? !!!!!

vacci in elicottero
                            non scherzare sono preoccupato

io stavo andando tranquillo e contento perch? ho trovato proprio quello che cercavo
                            poi mia moglie prima e altri dopo appena hanno sentito Palma Campana...........apriti cielo

e devo dire che sono un p? preoccupato

per questo ho chiesto consiglio a chi ? di zona...........o limitrofo
                            insomma se a me chiedessero cosa fare se dovessero andare ai Ponti di Roma io saprei consigliare bene

Comment

• Font Size
                              ma pigliati un navigatore....50 euro...e arrivi diretto........e ti stampi una piccola mappa giusto per sfizio......e ti segni i ristoranti

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post
                                s. giuseppe vesuviano..........non s.gennaro

mi dai il consiglio di andare dritto sparato.........quello ? impossibile non conoscendo il concessionario...........devo cercarlo
                                navigatore non ci sta sulla m5?

Comment

X
                                Working...
                                X