Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma in fondo.. meglio che la gente lo rovini presto.. e lo cambi ancora prima heheh
Se aspettano me stanno freschi hihihihi ho dovuto cambiarlo per forza di cose, la batteria si era gonfiata e non funzionava più bene proprio l'apparecchio utilizzato fino alla morte per 5 anni... infatti era piuttosto antico... anche ora ne ho preso uno in offerta al supermercato, pagato poco e mi sembra pure fantascientifico!
comprati le pellicole.. 5 euro spedite a casa.. perfette. poi ci sono due tipi di cover in gomma..
per la plastica hai ragione.. si segna molto.. ma almeno ti godi un terminale sottile e molto bello esteticamente.
Preso all'Esselunga Andr??!...
Si ? carinissimo, mi piace molto e poi ha varie cosette molto carine, ? sottile e prende molto bene!... come custodia in gomma ho quella pi? spessa per ora, ho visto che esiste anche quella sottile , tu quale hai?... e le pellicoline dove le trovo?
le pellicole e le custodie (gomma o silicone) sulla baia
preso l'anno scorso dal mediamondo a prezzaccio.
la cosa che mi stupisce è la durata della batteria.
il tuo htc è vecchio.. non è la pellicola.. è la muffa ghghg (scherzo.. per me è meglio l'htc google che l'aifonz)
la cosa che mi stupisce ? la durata della batteria.
il tuo htc ? vecchio.. non ? la pellicola.. ? la muffa ghghg (scherzo.. per me ? meglio l'htc google che l'aifonz)
Anch'io preso ad un prezzaccio davvero!!!! ...
La pellicoletta in plastica c'era quando l'ho preso, ma son quelle protettive che mettono sugli apparecchi per non rovinarli nell'imballo... ora devo rimediare l'altra...
se cerchi ci sono anche le custodie in gomma, sono più rigide (ma sempre di gomma) e lisce.. queste sono più stile guscio meliconi, antiscivolo e antiurto.
le pellicole sono perfettamente trasparenti e semirigide.. niente bolle.. perfette.
la cosa che mi stupisce ? la durata della batteria.
il tuo htc ? vecchio.. non ? la pellicola.. ? la muffa ghghg (scherzo.. per me ? meglio l'htc google che l'aifonz)
Ah ecco perch? gli sms sono tra il grigio e il verde
se cerchi ci sono anche le custodie in gomma, sono pi? rigide (ma sempre di gomma) e lisce.. queste sono pi? stile guscio meliconi, antiscivolo e antiurto.
le pellicole sono perfettamente trasparenti e semirigide.. niente bolle.. perfette.
wow mica male!!!!
Il guscio ? quello che ho io, per? il mio ? nero... un p? grosso in effetti, spesso direi... per la pellicoletta ottimo!!!!
Comment