Originally posted by Bladegreen
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giochino con bicchiere d'acqua....
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postio direi di passarti le dita sulle guance....legarti la cravatta sulla fronte e poi rotolare da un'ufficio all'altro facendo RATATATATATATATAATATATATATATATATATATA :rexxx:
Non s? nemmeno farmi il nodo alla cravatta che non ho ......
Devo trovare un palloncino!
Comment
-
-
Originally posted by Bladegreen View PostINchia!
Non lo sapevo ? sembra che ho scoperto l'acqua calda ora....per?..... per chi non lo sapesse e SI TROVA magari IN UFFICIO.....
- prendete un bicchiere di plastica (tipo quello del caff? o quelli degli erogatori d'acqua..... riempitelo di acqua fino a met? circa, prendete un accendino e cercate di "fondere" il bicchiere di plastica scaldandolo da sotto.....
Ho quasi scaricato l'accendino e il bicchiere non si scioglie , diventa nero ma....NULLA!
Che carino! Giochi elestici per ...... ora vado in giro a far il pagliaccio, torno quasi subitoOriginally posted by bratz View Postpoveri noi...
non ? niente Blade passer?Originally posted by dj crush View Postahuauhhuahua
nemmeno io lo sapevo!!!!!
sapevatelo!Originally posted by bratz View Postse non lo sai SALLO!
Comment
-
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
Originally posted by Bladegreen View PostLass? st? che mi sto ammazzando!
Non s? pi? che fare per arrivare a fine giornataOriginally posted by GASte View Postbene...non sono l'unico talmente produttivo che alle 15.45 ha finito tutto ci? che aveva da fare e non gli passa un cazz0!!
Comment
-
tutti nell'IT?
Bò io più che crisi, che c'è e si sente, è che ho degli analisti lenti come il culo e ho finito quello che avevo da fare e non mi danno altro, poi quando ci sono i rilasci si svegliano e mi fanno ribaltare i sistemi nel giro di 2 giorni nei quali devo uccidermi....ma lasciamo stare....
Comment
X
Comment