Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giochino con bicchiere d'acqua....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Giochino con bicchiere d'acqua....

    INchia!
    Non lo sapevo è sembra che ho scoperto l'acqua calda ora....però..... per chi non lo sapesse e SI TROVA magari IN UFFICIO.....
    - prendete un bicchiere di plastica (tipo quello del caffè o quelli degli erogatori d'acqua..... riempitelo di acqua fino a metà circa, prendete un accendino e cercate di "fondere" il bicchiere di plastica scaldandolo da sotto.....
    Ho quasi scaricato l'accendino e il bicchiere non si scioglie , diventa nero ma....NULLA!
    Che carino! Giochi elestici per ...... ora vado in giro a far il pagliaccio, torno quasi subito
    Last edited by Bladegreen; 07-05-10, 13:10.

  • Font Size
    #2
    poveri noi...


    non ? niente Blade passer?

    Comment


    • Font Size
      #3
      ahuauhhuahua
      nemmeno io lo sapevo!!!!!

      sapevatelo!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by dj crush View Post
        ahuauhhuahua
        nemmeno io lo sapevo!!!!!

        sapevatelo!

        se non lo sai SALLO!

        Comment


        • Font Size
          #5
          si si.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            tanto lavoro oggi eh ??

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bratz View Post
              poveri noi...


              non ? niente Blade passer?
              Tu dici?
              E' un p? che son cos?....... sper? che passi o peggiori in fretta, le vie di mezzo non mi son mai piaciute
              Cmq, la maggior parte delle mie colleghe (di colleghi ne ho pochissimi... son beato tra le donne io ...) son rimaste ENTUSIASTE

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by cocis View Post
                tanto lavoro oggi eh ??
                Lass? st? che mi sto ammazzando!
                Non s? pi? che fare per arrivare a fine giornata

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Bladegreen View Post
                  INchia!
                  Non lo sapevo ? sembra che ho scoperto l'acqua calda ora....per?..... per chi non lo sapesse e SI TROVA magari IN UFFICIO.....
                  - prendete un bicchiere di plastica (tipo quello del caff? o quelli degli erogatori d'acqua..... riempitelo di acqua fino a met? circa, prendete un accendino e cercate di "fondere" il bicchiere di plastica scaldandolo da sotto.....
                  Ho quasi scaricato l'accendino e il bicchiere non si scioglie , diventa nero ma....NULLA!
                  Che carino! Giochi elestici per ...... ora vado in giro a far il pagliaccio, torno quasi subito
                  [YOUTUBE]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="<A href="http://www.youtube.com/v/rdkecMOT1ko&hl=it_IT&fs=1&"></param><param">http://www.youtube.com/v/rdkecMOT1ko&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name=[/YOUTUBE]

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    preso bene con fenomenal di ieri?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ah si l'ho visto anke in tele....con un palloncino d'acqua....

                      forse era la gaia scienza... :giulius:

                      x? mi sa ke se vai avanti a lungo quando l'acqua comincia a bollire dopo non c'? + innalzamento d temperatura dell'acqua....e allora l? si ke si fonde il bikkiere...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                        ah si l'ho visto anke in tele....con un palloncino d'acqua....

                        forse era la gaia scienza... :giulius:

                        x? mi sa ke se vai avanti a lungo quando l'acqua comincia a bollire dopo non c'? + innalzamento d temperatura dell'acqua....e allora l? si ke si fonde il bikkiere...
                        Pure con un palloncino???
                        DEVO TROVARE un palloncino SUBITO!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Bladegreen View Post
                          Pure con un palloncino???
                          DEVO TROVARE un palloncino SUBITO!
                          ocio che dopo un pochino si sfonda e fai la figura di merda

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            bene...non sono l'unico talmente produttivo che alle 15.45 ha finito tutto ci&#242; che aveva da fare e non gli passa un cazz0!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by GASte View Post
                              bene...non sono l'unico talmente produttivo che alle 15.45 ha finito tutto ci&#242; che aveva da fare e non gli passa un cazz0!!
                              Come un cazz0 da fare? Ho scaricato quasi tutto l'accendino, ho preso il bicchiere e l'ho riempito d'acqua, ho fatto il pagliaccio per mezzo ufficio, son qui che continuo a contemplare il bicchiere, mi son sporcato tutto perch&#232; il bicchiere diventa nero.... cerco di scrivere sul forum con le mani impastate e a te sembra che son qui a far nulla
                              Last edited by Bladegreen; 07-05-10, 13:46.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X