Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
devo dire che la Marcuzzi con la sua regolare quotidianit? mi ha fatto pensare che sono pi? stitico di quello che immaginavo...
la normale regolarit?, secondo voi, ? andare di corpo almeno una volta al giorno o ? una cosa soggettiva?
diciamo che a parte i dubbi di merda era per dire che nella mia vita frenetica di prima magari la facevo una volta o due a settimana.. ora che sono a casa con la gamba rotta e mi annoio, ho trovato il passatempo una volta al giorno.. e io che pensavo che la mia regolarit? quotidiana fosse 0,25 volte al giorno ? tutta na questione di testa
Se la fai solo una-due volte a settimana devi farti un bel tagliando al cu.lo.....te lo consiglio! Significa che il tuo organismo non funziona bene o che comunque non dai i nutrienti giusti al tuo corpo. Un corpo normale caha una volta a i giorno!
Comment